T O P I C R E V I E W |
riccardo |
Posted - 15 Jul 2008 : 17:43:44 Che ne dite di un'altra giannicolata al fresco prima delle ferie di Agosto, magari con annessa pizza o simili ?
Io propongo martedì 22.
Sotto con il listone....
- Riccardo |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
yuzar_k |
Posted - 24 Jul 2008 : 09:45:08 Ma perchè il borioso ciav che sotto i ponti apriva a bomba? |
alex82 |
Posted - 23 Jul 2008 : 23:30:13 Da dove cominciare???
Forse da quel momento in cui, mentre esco da uno dei duemiLLioni di Bar di Spinaceto, un pazzo biruotista mi claxona tipo stadio... era lui... l'Architetto Celletti... in tenuta da lavoro... praticamente NUDO!
Piccola parentesi... Ma quanti ca di bar avete a Roma? Ci son più baretti che bicchieri...
Da quel momento sono ospite indiscusso del Supercì, non ci son parole per ringraziare della disponibilità offertami... vuoi anche perchè DA NOI una cosa simile è probabile che non succeda MAI, noi stupidi ottusi polentoni! Rinfrescata, risciaQuata e cerco un B&B per la nanna (che si respira già essere mooolto breve)! Nulla... prenoto lo stesso una stanza al Motel Lelly-Kelly di Vetralla, non si sa mai! Il Cellets dopo aver liquidato al telefono un certo "Andrea" mi mostra la cuccetta dove passerò la notte... incrediBBile... rimango di sasso!
Bon... si parte! La emme nero-oro per la prima volta si trova essere equilibrata di peso pure nel left-right e poveretta... ha qualcosa come 180 Kili da portarsi dietro... si destreggia comunque bene e non sembra frignare troppo!
Aperitivo e cena scorrono e la stanchezza purtroppo comincia a farsi sentire... arranco all'uscita del locale tipo comandante Nobile nell'inferno dei ghiacci!
Cut cut un pò per passare all'anima vera che ci contraddistingue da sempre dalla massa... la corsa in città!!
Sovente nei ritrovi a Brescia capita di scorazzare per le vie del centro a velocità smodate (cit.), ma giuro che per uno straniero... farlo a Roma è una sensazione affascinante... è una scarica di violenza, è trasgressione... è stupro di una nobile aristocratica!
Non poteva essere una vera JeanColatta se non si arriva al Gianicolo... ed ecco che per chiudere in bellezza, la carovana termina dove tutto è cominciato...
E' stato un piacere immenso aver conosciuto finalmente dopo anni di posts nuovi volti di sti Romanacci... era ora!
Grazie per l'ospitalità pazzesca, davvero toccante! Se non fosse che ero in giro a ballare dalle 8 di mattina, in serata sarei potuto partecipare attivamente... ma ero davvero cotto!
Grazie speciale al Cellets... che la mattina si è dovuto alzare all'alba (delle sei) per aprirmi il garage... MITICO! |
riccardo |
Posted - 23 Jul 2008 : 16:47:45 quote: Originally posted by romoby
Siete così pigri da non poter fare gli Highlights???
io non sono capace...
  |
romoby |
Posted - 23 Jul 2008 : 11:52:10 Siete così pigri da non poter fare gli Highlights???
|
alex82 |
Posted - 22 Jul 2008 : 17:28:05 quote: Originally posted by sampei125cc
RAGAZZI IERI ERAVATE VOI SUL LUNGO TEVERE VERSO LE MEZZANOTTE?? VI HO AFFIANCATO CON LA MX5 NC RIGOROSAMENTE TD... poi voi vi siete accostati e fermati... ERAVATE VOI??
Ma dai... mi ricordo perfettamente... te l'ho urlato anch'io due macchine prima!!! Ma perchè non ti sei fermato pure tu? Piccolo il mondo!
Ora non ho tempo ma appena posso (e me ripijo) parto coi ringraziamenti, le scuse e le chicche! |
mbagag |
Posted - 22 Jul 2008 : 15:14:46 Dai...fatemi rosicare!
cosa mi sono perso? |
Stew |
Posted - 22 Jul 2008 : 15:12:45 quote: Originally posted by ciavatta
Mai comprato!
Ma invece di ottare inutilmente, perchè non fai uscire questi benedetti highlights visto che ieri eri tanto in forma??? 
(mi sa che me la sto cercando....) |
ciavatta |
Posted - 22 Jul 2008 : 15:06:46 Mai comprato! |
sampei125cc |
Posted - 22 Jul 2008 : 14:26:56 auhhuauah.. posso dire lo stesso del tony con il rok.. BUTTALOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
ciavatta |
Posted - 22 Jul 2008 : 14:11:20 Sì!
Non m'hai sentito mentre gridavo BUUUUUUUUUTTAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAA???
|
sampei125cc |
Posted - 22 Jul 2008 : 14:04:43 RAGAZZI IERI ERAVATE VOI SUL LUNGO TEVERE VERSO LE MEZZANOTTE?? VI HO AFFIANCATO CON LA MX5 NC RIGOROSAMENTE TD... poi voi vi siete accostati e fermati... ERAVATE VOI?? |
Alf |
Posted - 21 Jul 2008 : 19:31:09 - Alex82 - Marco83 - Stew+zero - Bruno67 - Riccardo + ospite - Ciavatta - Yuzar - Alf
|
yuzar_k |
Posted - 21 Jul 2008 : 18:23:56 - Alex82 - Marco83 - Stew+zero - Bruno67 - Riccardo + ospite - Ciavatta - Yuzar
|
ciavatta |
Posted - 21 Jul 2008 : 16:19:26 - Supercellets - Alex82 - Marco83 - Stew+zero - Bruno67 - Riccardo + ospite - Ciavatta
|
riccardo |
Posted - 21 Jul 2008 : 16:05:20 - Supercellets - Alex82 - Marco83 - Stew+zero - Bruno67 - Riccardo + ospite |