T O P I C R E V I E W |
tablo |
Posted - 29 Dec 2004 : 19:39:24 Ciao a tutti!Volevo chiedere a Giul,Agif e chi altro viene da quelle parti se vi va di trovarci ad un autogrill lungo l'autostrada.Se qualcuno è d'accordo ci possiamo mettere...d'accordo(non potevo esprimermi meglio?!?) Domani, se riesco a SVEGLIARMI prima delle 14.00, faccio il bonifico!!! Ciao! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 20 Jan 2005 : 08:42:44 Grazie. A presto, contaci.
quote: Originally posted by tablo
Ciao Luca, mi dispiace di non averti potuto conoscere... Mich mi ha raccontato dell'accaduto, potrà sembrare una frase retorica... ma l'importante è ke non sia successo niente di grave , io ne so qualcosina... Appena la tua Emme tornerà in sesto spero di poterti conoscere di persona! Ciao Tablo
|
tablo |
Posted - 19 Jan 2005 : 20:08:43 Ciao Luca, mi dispiace di non averti potuto conoscere... Mich mi ha raccontato dell'accaduto, potrà sembrare una frase retorica... ma l'importante è ke non sia successo niente di grave , io ne so qualcosina... Appena la tua Emme tornerà in sesto spero di poterti conoscere di persona! Ciao Tablo |
tablo |
Posted - 15 Jan 2005 : 12:16:59 Uff...dalle previsioni ho una paura fottuta che domani sulla A4 ci sia una nebbia talmente fitta da dover tornare indietro... Nel caso in cui dovessi tardare posso avere il numero di Luca o Mich La mia mail a cui mandarlo è tablo85@libero.it Grazie! |
luca |
Posted - 14 Jan 2005 : 13:36:17 Esatto. Cmq. prendi a riferimento l'uscita di Dalmine (quella subito dopo Bergamo). L'autogrill è un km dopo l'uscita. Ciao.quote: Originally posted by tablo
OK!Ritovo alle 8.00 !Dal mio piccolo paesino di montagna partirò alle 6.00 ! L'area Brembo è un'autogrill di quelli che attraversano l'autostrada(tipo cavalcavia)?è solo per essere sicuro che sia quello! Ciao
|
tablo |
Posted - 14 Jan 2005 : 13:29:03 OK!Ritovo alle 8.00 !Dal mio piccolo paesino di montagna partirò alle 6.00 ! L'area Brembo è un'autogrill di quelli che attraversano l'autostrada(tipo cavalcavia)?è solo per essere sicuro che sia quello! Ciao |
luca |
Posted - 14 Jan 2005 : 09:08:48 Circa mezz'ora. Propongo di anticipare il ritrovo alle 8:00, colazione con calma (non troppa...), in marcia alle 8:30, alle 9:00 in circuito. Prima che scatti il blocco...
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by luca
Propongo Area di Servizio "Brembo", subito dopo l'uscita di Dalmine alle 8:30. Che ne dite?
Ocio, col blocco del traffico dei formigoni, tocca di essere a Monza alle 8,30. A quanto è Brembo dall'autodromo?
|
giul |
Posted - 14 Jan 2005 : 00:15:18 quote: Originally posted by luca
Propongo Area di Servizio "Brembo", subito dopo l'uscita di Dalmine alle 8:30. Che ne dite?
Ocio, col blocco del traffico dei formigoni, tocca di essere a Monza alle 8,30. A quanto è Brembo dall'autodromo? |
agif |
Posted - 13 Jan 2005 : 19:35:52 io vado giù sabato per cui ci troviamo già all'autodromo...pazienza.... |
tablo |
Posted - 13 Jan 2005 : 17:43:47 quote: Originally posted by luca
Io confermo.
P.S.: Area "Brembo" non "Brambo".
Allora Luca e Mich, d'accordo per 8.30 all'area Brambo???Qualcuno vuole unirsi alla parata? Ciaooo!
 ERRORE DI BATTITURA  |
luca |
Posted - 13 Jan 2005 : 13:59:53 Io confermo.
P.S.: Area "Brembo" non "Brambo".
Allora Luca e Mich, d'accordo per 8.30 all'area Brambo???Qualcuno vuole unirsi alla parata? Ciaooo!
|
tablo |
Posted - 13 Jan 2005 : 13:12:13 Allora Luca e Mich, d'accordo per 8.30 all'area Brambo???Qualcuno vuole unirsi alla parata? Ciaooo! |
giul |
Posted - 03 Jan 2005 : 18:59:39 quote: Originally posted by tablo Tablo dice:...ESSICI!!!
     |
tablo |
Posted - 03 Jan 2005 : 17:09:39 Tablo dice:OK!!!! Se tutti sono d'accordo ci si trova li! Dai Giul...ESSICI!!!   |
agif |
Posted - 03 Jan 2005 : 13:17:38 quote: Originally posted by fild7
brutta sola..se sei venuto a roma potevi avvertire noi romani no?almeno ci vedevamo se era possibile..ma sei venuto a provare i nuovi cerchi della emme sui sampietrini?
AOOOOO.... no no niente emme... sono venuto in treno...e con anke un'altra coppia..per cui mi era un po scomodo modificare i tragitti classici dei turisti a Roma...anke perchè il tempo era poco.. scusate...spero di vedervi a monza... ciaooo |
fild7 |
Posted - 02 Jan 2005 : 21:49:43 brutta sola..se sei venuto a roma potevi avvertire noi romani no?almeno ci vedevamo se era possibile..ma sei venuto a provare i nuovi cerchi della emme sui sampietrini? |