| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 23 GENNAIO PADOVA TUNING

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
giul Posted - 29 Dec 2004 : 00:01:57
Nei giorni 21,22,23 gennaio a Padova (Fiera) si tiene uno dei più importanti meeting nazionali dedicati al tuning.
Occasione per noi molto importante, perchè nello stand BONOMO INTERNI è esposto Andrea Tritto con tutta la sua pelle addosso (credo di averlo detto male, ma tutti avete capito cosa volevo dire).

Per una serie di sventure personali, temevo di non farcela ad esserci.
Invece il mio local tuning club (STREET EAGLES TUNING CLUB - TRENTO) ha organizzato un pullman per domenica 23 e quindi potrò essere della partita, nonostante tutto.

APPUNTAMENTO CON TUTTI QUELLI CHE VORRANNO RIFARSI GLI OCCHI DOMENICA 23 GENNAIO A PADOVA - SLOGAN DELLA MANIFESTAZIONE: TUTTI AMICI PER LA PELLE, TUTTI DA TRITTO !!!

Trentolimitrofi, fatemi sapere se volete riservato un posto sul pullman di Trento (10/15 neuri max). Qualche posto ve lo trovo.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
teto7 Posted - 20 Jan 2005 : 18:39:25

IO INVECE VI ODIO E SONO GELOSO DI TUTTI VOI

tritto Posted - 20 Jan 2005 : 17:36:40

Io sarò li sabato, spero di vedervi in tanti !!!!

quote:
Originally posted by giul

Evento straordinario,

domenica 23 gennaio a PADOVA FIERA - AUTOKIT.

..... e inoltre, allo

STAND BONOMO INTERNI - In esposizione una MR-S partcolarissima, quella che ha vinto la coppa per la migliore EMME a Monza domenica scorsa (e scusa se è ppoco!)

jarod & giul vi aspettano (ahimè, ci riconoscerete subito, ma se vi avvicinate, vi garantiamo contegno)

Stew Posted - 20 Jan 2005 : 17:17:01
quote:
Originally posted by giul

Evento straordinario,

..... e inoltre, allo

STAND BONOMO INTERNI - In esposizione una MR-S partcolarissima, quella che ha vinto la coppa per la migliore EMME a Monza domenica scorsa (e scusa se è ppoco!)

jarod & giul vi aspettano (ahimè, ci riconoscerete subito, ma se vi avvicinate, vi garantiamo contegno)

anche il logo avete adesso???
per curiosità, chi ha vinto il premio??
giul Posted - 20 Jan 2005 : 16:25:03
Evento straordinario,

..... e inoltre, allo

tablo Posted - 15 Jan 2005 : 12:54:26
Io della mia donna...non posso dire lo stesso!Mah...
agif Posted - 02 Jan 2005 : 21:24:44
io forse farò un salto..donna permettendo..ormai ne vrà le palle piene di tutte ste emme...scherzo...grazie a dio i motori le piacciono molto...
vi farò sapere..ciaooo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000