T O P I C R E V I E W |
giul |
Posted - 29 Dec 2004 : 00:01:57 Nei giorni 21,22,23 gennaio a Padova (Fiera) si tiene uno dei più importanti meeting nazionali dedicati al tuning. Occasione per noi molto importante, perchè nello stand BONOMO INTERNI è esposto Andrea Tritto con tutta la sua pelle addosso (credo di averlo detto male, ma tutti avete capito cosa volevo dire)  .
Per una serie di sventure personali, temevo di non farcela ad esserci. Invece il mio local tuning club (STREET EAGLES TUNING CLUB - TRENTO) ha organizzato un pullman per domenica 23 e quindi potrò essere della partita, nonostante tutto.
APPUNTAMENTO CON TUTTI QUELLI CHE VORRANNO RIFARSI GLI OCCHI  DOMENICA 23 GENNAIO A PADOVA - SLOGAN DELLA MANIFESTAZIONE: TUTTI AMICI PER LA PELLE, TUTTI DA TRITTO !!!
Trentolimitrofi, fatemi sapere se volete riservato un posto sul pullman di Trento (10/15 neuri max). Qualche posto ve lo trovo. |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
teto7 |
Posted - 20 Jan 2005 : 18:39:25
IO INVECE VI ODIO E SONO GELOSO DI TUTTI VOI  
     |
tritto |
Posted - 20 Jan 2005 : 17:36:40 Io sarò li sabato, spero di vedervi in tanti !!!! 
quote: Originally posted by giul
Evento straordinario,
domenica 23 gennaio a PADOVA FIERA - AUTOKIT.
..... e inoltre, allo
STAND BONOMO INTERNI - In esposizione una MR-S partcolarissima, quella che ha vinto la coppa per la migliore EMME a Monza domenica scorsa (e scusa se è ppoco!)
jarod & giul vi aspettano (ahimè, ci riconoscerete subito, ma se vi avvicinate, vi garantiamo contegno)
|
Stew |
Posted - 20 Jan 2005 : 17:17:01 quote: Originally posted by giul
Evento straordinario,
..... e inoltre, allo
STAND BONOMO INTERNI - In esposizione una MR-S partcolarissima, quella che ha vinto la coppa per la migliore EMME a Monza domenica scorsa (e scusa se è ppoco!)
jarod & giul vi aspettano (ahimè, ci riconoscerete subito, ma se vi avvicinate, vi garantiamo contegno)
anche il logo avete adesso??? per curiosità, chi ha vinto il premio?? |
giul |
Posted - 20 Jan 2005 : 16:25:03 Evento straordinario,
..... e inoltre, allo
jarod & giul vi aspettano (ahimè, ci riconoscerete subito, ma se vi avvicinate, vi garantiamo contegno) |
tablo |
Posted - 15 Jan 2005 : 12:54:26 Io della mia donna...non posso dire lo stesso  !Mah... |
agif |
Posted - 02 Jan 2005 : 21:24:44 io forse farò un salto..donna permettendo..ormai ne vrà le palle piene di tutte ste emme...scherzo...grazie a dio i motori le piacciono molto... vi farò sapere..ciaooo |
|
|