T O P I C R E V I E W |
agif |
Posted - 21 Jun 2008 : 17:10:30 Visto la sfortunatissima edizione del primo raduno sulle dolomiti, insieme agli unici 3 aderenti (charlie e gabri e io!) abbiamo deciso di rimandare il tutto a domenica 6 luglio 2008. Per tutti coloro che avevano prima confermato e poi disdetto non ci sono più scuse...   dovete venire sta volta, lo abbiamo fatto solo per voi...un'altra chance 
Il ritrovo è a Longarone domenica mattina tra le ora 10 e le 10:30 Partenza alle 10:30 per una visita veloce alla diga del vajont:

poi ci spostiamo verso nord in direzione cortina d'ampezzo e da li si farà il passo del Falzarego sino a quota 2105. dove mangeremo in un tipico rifugio a base di salumi tipici e formaggi (prezzo medio 10 euro) Si chiama COL GALLINA http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/laga5torri/ospitalita/ColGallina/index.html approfittiamo dello spazioso prato verde per rilassarci un po e scambiare 4 chiacchiere
poi per gli abitanti del nord est est italia credo opteranno per il ritorno verso cortina...mentre gli altri finiranno il passo falzarego in una discesa mozzafiato tra tornanti e e un paesaggio che solo le Dolomiti sanno regalare:

direzione belluno e poi per chi riprende l'autostrada A4 o verona o vicenza seguirà castelfranco padova oppure fare solo altri 40 km di montagna e ritrovarsi sull'autosrada del brennero...insomma ci sono varie opzioni...a seconda della vostra provenienza...
ora non avete più scuse...forza dai..fatevi sotto...
partecipanti: Agif e Eleonora brus (moto) charlie +? Gabri + donna ... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
xmnemox |
Posted - 12 Jul 2008 : 13:17:04 per chi volesse le foto fatte dalla mia donnina sulla splendida giornata passata assieme mi mandi una mail a olivomario85@gmail.com
e chi ha delle foto da mandare mi farebbe piacere riceverle!la mail ovviamente è sempre la stessa!FATEVE SENTIII... |
alex82 |
Posted - 10 Jul 2008 : 21:40:14 quote: Originally posted by jarod
Hei ragazzi.. grazie del bentornato (anche se non potrete mai battere l'accoglienza commossa del Kapo, che ha abbandonato la macchina sotto la pioggia nelle pessime mani di Alex per venirmi ad abbracciare )!
Che la voce è arrivata fino a Goteborg?? |
jarod |
Posted - 10 Jul 2008 : 18:00:39 quote: Originally posted by chivala
[..]vichingo[..]
Mi pareva di ricordare che c'era qualcosa che NON mi mancava.. 
 |
chivala |
Posted - 10 Jul 2008 : 17:57:43 quote: Originally posted by luka
mi fà piacere rileggerti.............
a me no!!! 
scherzo vichingo, wellcome back!!!    |
romoby |
Posted - 10 Jul 2008 : 17:57:20 Chiaro!!
Sei sempre ben accetto anche se non sei una biondA!!!
Ancora Ben tornato!!
Rob |
jarod |
Posted - 10 Jul 2008 : 17:17:02 Hei ragazzi.. grazie del bentornato (anche se non potrete mai battere l'accoglienza commossa del Kapo, che ha abbandonato la macchina sotto la pioggia nelle pessime mani di Alex per venirmi ad abbracciare )!
A dire il vero non me ne sono mai andato.. non ho mai smesso di leggervi, solo che nelle mie visite fugaci non scrivevo da un bel po' Fa comunque piacere sapere che son sempre ben accetto da queste parti  |
luka |
Posted - 10 Jul 2008 : 13:48:37 ciao Jarod ben tornato mi fà piacere rileggerti............. |
zak |
Posted - 10 Jul 2008 : 12:32:02 jarod ci mancavi vedi di non sparire di nuovo |
romoby |
Posted - 10 Jul 2008 : 11:55:17 Però bisogna ammettere che lo Stew non porta rancore, e non si attacca al lavoro del dentista!! :D |
jarod |
Posted - 10 Jul 2008 : 11:51:00 quote: Originally posted by stew
(straold cit.)
Siamo sul permalosetto, o sbaglio... questa a quanto risale.. 2 anni fa? 3? Come si dice in questi casi.. lo Stew non dimentica 
[edit]Ho fatto delle indagini.. "l'affronto" risale al 02/11/2005.. bella memoria, lo Stew  [/edit] |
Stew |
Posted - 10 Jul 2008 : 10:28:29 quote: Originally posted by jarod
Smentisco qualsiasi voce falsa e tendenziosa che i miei detrattori mettono in giro.. ma se sono praticamente astemio!
UBRIACONE!! (straold cit.)  |
jarod |
Posted - 10 Jul 2008 : 09:48:44 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by romoby
Ciao Jarod! ..ma hai tenuto top down nonostante il diluvio...non è vero?? :D
Dipende, se era un uragano.... 
Vedo che il ragazzo sta attento..  
quote: Originally posted by Charlie111
Con tutto il vinello che hai bevuto un po di acqua non ti ha fatto male!!!   
Smentisco qualsiasi voce falsa e tendenziosa che i miei detrattori mettono in giro.. ma se sono praticamente astemio! Pensa che dall'ultima volta non ho più bevuto una sola goccia di alcool! (Il fatto che l'ultima volta fosse ieri sera suppongo sia di secondaria importanza, no?) |
xmnemox |
Posted - 10 Jul 2008 : 08:21:50 io se vuoi te sgancio direttamente la mia mail... olivomario85@gmail.com |
agif |
Posted - 09 Jul 2008 : 23:57:01 io ho un po di foto..... se volete... avete msn? chi è interessato mi contatti... |
Charlie111 |
Posted - 09 Jul 2008 : 19:13:26 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by jarod P.S. Sulla via del ritorno, sul passo delle Erbe veniva giù tutta l'acqua del mondo.. a secchiate: visibilità 2 metri 
Noi da Agordo a Cornuda in alcuno tratti abbiamo dovuto attraversare i guadi... la mia visibilità era ridotta ai fari posteriori della Emme di Marco: se lui finiva in un fosso io gli finivo dietro...
Con tutto il vinello che hai bevuto un po di acqua non ti ha fatto male!!!   
Se qualcuno ha documentato il raduno mi piacerebbe averne copia, mandate pure via mail... Grazie!
|