T O P I C R E V I E W |
chivala |
Posted - 20 Jun 2008 : 09:47:53 volevo informare i soci della Sardegna e qualche malcapitato che si potrebbe trovare lì in vacanza, che da domani questa bellissima isola verrà messa a ferro e fuoco da 5 scalmanati che rispondono ai nomi di battaglia di:
Chiavala Zak Kapovolto Luca detto er pisese Ricky (last minute new entry)
il tutto si concentrerà nella zona di S. Teresa di Gallura.
chi è da quelle parti e vuol venire a trovarci, è ben accetto!!
lascio il mio numero di cellulare: 3385958712
ciaoooo  
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
F-01 |
Posted - 08 Jul 2008 : 19:17:53 quote: Originally posted by luca
quote:
Luca ogni tanto respira quando ti fanno le foto.....
Detto da un atleta come te, lo prendo come un complimento!!! 
Si certo... se ne hai bisogno comunque ti insegnerò tutte le pose per nascondere gl'eccessi!!!!!!
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by luca
Questa è l'unica immagine che ci ritrae tutti insieme:
Marco... si mangia bene in egitto eh!!!!!!!!
Macché! Si sta dando anche al fitness!!!  Dieta e palestra!!! Sarà che forse in Egitto tro**a di meno che in Kazakistan... 
Ahhh ecco il perchè dei trenini.... beato il Kapovolto, l'ho visto effettivamente più rilassato in foto!!! |
chivala |
Posted - 08 Jul 2008 : 15:49:07 esatto.. ahimè.. |
luca |
Posted - 08 Jul 2008 : 15:14:32 quote: Originally posted by F-01

Detto da un atleta come te, lo prendo come un complimento!!! 
quote: Originally posted by F-01

Macché! Si sta dando anche al fitness!!!  Dieta e palestra!!! Sarà che forse in Egitto tro**a di meno che in Kazakistan...  |
luca |
Posted - 08 Jul 2008 : 15:09:29 quote: Originally posted by chivala
luca, ne hai dimenticata una, quella della FIXXXXXIA!!!!
Eccola!!!
 |
F-01 |
Posted - 08 Jul 2008 : 00:00:50 quote: Originally posted by luca
Quattro giorni a letto a fare le parole crociate...

Il mio lettuccio.... il primo anno con Antonello il secondo con Alessandro.... quante persone ho reso felici.... sono proprio un benefattore

quote:
...che nel frattempo si danno all'escursionismo...

quote:

Ragazzi a parte tutti gli scherzi, spero che sia andata meglio degl'anni passati (tranne che per quel baugigi di Zak) Mi sono riguardato le vecchie foto in preda alla malinconia e al dispiacere di non esser stato presente.....
|
kapovolto |
Posted - 07 Jul 2008 : 20:27:25 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by kapovolto
FOTOOOOOOOOOOOOOOO 
Lunedì... 
Oggi è lunedì!!! ............
Nel frattempo, la carenza di... materia prima, scatena insani istinti:

Evvai col treninoooooooooo...   |
chivala |
Posted - 07 Jul 2008 : 18:26:53 luca, ne hai dimenticata una, quella della FIXXXXXIA!!!! |
luca |
Posted - 07 Jul 2008 : 15:17:16 quote: Originally posted by luca
FOTOOOOOOOOOOOOOOO 
Lunedì... 
Oggi è lunedì!!!
In pieno clima partita Italia-Spagna, zak si presenta con questo telo mare:

Ma la punizione divina (del dio calcio) si scaglia su di lui sotto forma di febbriciattola strisciante. Quattro giorni a letto a fare le parole crociate...

...e a cucinare per gli altri...

...che nel frattempo si danno all'escursionismo...

...in quest'angolo di paradiso:

Nel frattempo, la carenza di... materia prima, scatena insani istinti:

Poi Ricky se ne va e rimangono solo 4 MR2 (o Mazda RX-8, o SubaLu???) a far bella mostra di sé:
 |
zak |
Posted - 04 Jul 2008 : 12:39:03 quote: Originally posted by chivala
ma non abbiamo detto DOVE si provava la febbre Zak. lì sta la risposta sul perchè gli piaceva così tanto..
non date false testimonianze io me la provo sotto braccio, d'accordo  
 |
chivala |
Posted - 04 Jul 2008 : 09:35:41 ma non abbiamo detto DOVE si provava la febbre Zak. lì sta la risposta sul perchè gli piaceva così tanto.. |
kapovolto |
Posted - 03 Jul 2008 : 22:13:04 quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by zak
Avete presente la febbrettina che avevo e la tosse??? risposta del medico:"Leggera forma di bronco-polmonite , 10 giorni di riposo evitando sudate e colpi di fresco e una carretta di antibiotici!!!" che sedere ora mi tocca sta a casa a spaccarmi le palle
Di solito un po' di mare fa bene! 
Ce lo aveva detto anche la farmacista, ma abbiamo preferito comprargli un termometro taroccato che segnava solo oltre i 37° per farlo stare in casa a fare il maggiordomo...  
Se glielo avesse comprato bello grosso.... sarebbe rimasto a casa senza insistenze per "giocarci"!!!

Pensa che gli piaceva talmente tanto che al ritorno verso Golfo Aranci si è provato la febbre pure guidando e quando è sceso di macchina era bello contento per la prestazione...   Son soddisfazioni... |
zak |
Posted - 03 Jul 2008 : 20:18:10 ahahahahahaha coglioni ridete sulle disgrazie altrui tanto ve la fo pagà |
F-01 |
Posted - 03 Jul 2008 : 19:36:37 quote: Originally posted by kapovolto
Avete presente la febbrettina che avevo e la tosse??? risposta del medico:"Leggera forma di bronco-polmonite , 10 giorni di riposo evitando sudate e colpi di fresco e una carretta di antibiotici!!!" che sedere ora mi tocca sta a casa a spaccarmi le palle
Ce lo aveva detto anche la farmacista, ma abbiamo preferito comprargli un termometro taroccato che segnava solo oltre i 37° per farlo stare in casa a fare il maggiordomo...  
Se glielo avesse comprato bello grosso.... sarebbe rimasto a casa senza insistenze per "giocarci"!!!
   |
kapovolto |
Posted - 03 Jul 2008 : 19:10:27 quote: Originally posted by luca
Ce lo aveva detto anche la farmacista, ma abbiamo preferito comprargli un termometro taroccato che segnava solo oltre i 37° per farlo stare in casa a fare il maggiordomo...   |
luca |
Posted - 03 Jul 2008 : 18:56:36 quote: Originally posted by zak
Di solito un po' di mare fa bene!  |