T O P I C R E V I E W |
ciavatta |
Posted - 03 Jun 2008 : 18:24:30 Hai sempre sognato di battere lo Stiù in una feroce sfida Kartosa?

Ti sei sempre chiesto cosa c'è di tanto speciale nella cronoscalata Carsoli-Colli di montebove?

Adesso, grazie alla Giannicolatai Ltd. puoi vivere tutto questo per sul serio!
Vieni anche tu al primo autogrill della A24 a Roma (quello subito dopo il casello) direzione L'Aquila Teramo e finalmente potrai scoprirlo!
Appuntamento ore 10.30/11.00 di domenica 22 giugnoSABATO 21 Giugno - CiaBby - SuperCì - Lo Stiù - EffeZeroUno - Smogbiker+Grazia - Marco83 - Mamozio - Alf
Ti stanno già aspettando!
E' un iniziativa del ministero dello spiderismo, aut. CaX conc. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alf |
Posted - 25 Jun 2008 : 13:07:07 Anche se con il solito ritardo eccomi... Ringrazio tutti per la bella giornata e la splendida compagnia che allieta sempre i bucolici eventi marsicani. Mitica poi la scalata tutta curve per arrivare, infine, alla Baita del vecchio dell'Alpe giusto in tempo per l'aperitivo a 50 gradi e la recita di tre Pater, Ave e Gloria megafonati   Da rifare.
Buone gomme nuove e felici traversi a tutti! |
morpi |
Posted - 24 Jun 2008 : 18:32:21 Felicissimo di essere riuscito a tornare a un Giannicoevento con sta bella compagnia!!! Una grandiosa scampagnata/magnata/sderapata x rivedere tutti gli amici vecchi e nuovi, i parenti!!! e le auto -vecchie e nuove! Mi sono spanciato dalle risate nella pistina con il blocco cambio in seconda e lo sterzo impazzito, piu' uno spettacolo offerto dal precedente Cellets che ha fatto numeri da lavatrice!!! Peccato x la garetta sui kart, poteva essere il coronamento finale di una giornata divertentissima, pure se, siccome il controllo e' nullo senza potenza, gia' mi immagino come sarebbe andata a finire...

Un plauso a tutti quanti, + qualche Hilight: Cellets: the man on the scene, assettato, bandato oro, indiavolato al controsterzo in pista... un esempio! Giulio: "adesso mi devo solo impara' a guidarla" una frase emblematica della bestia che porta! Pure se, tra i vari giri di prova che ha fatto fare - in effetti non so se a pagamento - manca il sottoscritto, sono prenotato alla prox gianicolata! Ric: quelle bande bianche sulla M rossa fanno vero furore!! Altra citazione pure x la cazziata al tizio dell'autogrill, una moralizzazione da nobel per la civilta' autostradale!! Sto ancora piegato!! Stew: l'hilight tuo era x la gara sui kart... rimandato iihihii Il Ciava: occhiale a montatura bianca, camicia bianca a righine nere, non tradisce nemmeno stavolta la sua ottima attenzione allo stile!! Una perfetta armonia negli accessori del bagno! Ma sto bidet poi, che sifone c'ha??? In galleria fischia come un dinosauro....
X tutti quanti gli altri, ne avrei da raccontare, tipo la fiorentina immonda di Smog, il cofano sigillato di Mamoz, Alf, Marco, etc, ma non ho piu' tempo... aspetto che recuperiamo sta kartata!!! |
riccardo |
Posted - 23 Jun 2008 : 18:30:11 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by romoby
Che scimmia ha il Cellets?
Mi diceva che è andato a vedere una Elise S1 bianca con interni rossi in una notissima concessionaria della Capitale...
....e basta !!!!
e che cavolo.....uno non può comprarsi un bideT in pace che subito tutti ne vogliono uno uguale....o meglio, vero Giu ??

mo' ce manca che il bidet - stavolta di annata, però - me lo cerco puro io....

Dimenticavo: grazie a tutti per la splendida giornata; ora sono di corsa e non riesco a scrivere tutto quello che vorrei, ma mi rifaccio vivo presto !
|
ciavatta |
Posted - 23 Jun 2008 : 17:53:48 quote: Originally posted by romoby
Che scimmia ha il Cellets?
Mi diceva che è andato a vedere una Elise S1 bianca con interni rossi in una notissima concessionaria della Capitale... |
Marco83 |
Posted - 23 Jun 2008 : 17:39:10 Anche se in colpevole ritardo...
GRAZIE A TUTTI PER LA FANTASTICA GIORNATA    !!!
|
romoby |
Posted - 23 Jun 2008 : 17:21:23 Che scimmia ha il Cellets? |
ciavatta |
Posted - 23 Jun 2008 : 17:18:47 Ce caschi sempre!
ahahahahahahaha
Buona Orgogliosità e felice scimmia nuova |
Suxcellets |
Posted - 23 Jun 2008 : 17:15:01 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by suxcellets
@ Ciav: lo so che probabilmente la tecnica d'innesco e la conduzione delle derapate non erano sopraffine, però spesso la macchina partiva di traverso. Mi riferivo al fatto che non ci sono foto mie in cui ero di traverso (prendilo col beneficio dell'inventario questo termine!!!   ) da mostrare a chi non ci capisce molto di queste cose giusto per bellarmi un po    
...
"che amarezza" (cit.)
Potresti PROVARE anche ad essere meno orgoglione, ogni tanto almeno!
O devo ricominciare a mettere le faccine anche quando parlo con persone che conosco da tre anni?

senza parole..... |
ciavatta |
Posted - 23 Jun 2008 : 16:55:03 quote: Originally posted by suxcellets
@ Ciav: lo so che probabilmente la tecnica d'innesco e la conduzione delle derapate non erano sopraffine, però spesso la macchina partiva di traverso. Mi riferivo al fatto che non ci sono foto mie in cui ero di traverso (prendilo col beneficio dell'inventario questo termine!!!   ) da mostrare a chi non ci capisce molto di queste cose giusto per bellarmi un po    
...
"che amarezza" (cit.)
Potresti PROVARE anche ad essere meno orgoglione, ogni tanto almeno!
O devo ricominciare a mettere le faccine anche quando parlo con persone che conosco da tre anni?
 |
Stew |
Posted - 23 Jun 2008 : 14:02:38 quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by stew
E comunque: "la prossima volta scendete in pista pure voi spocchiosetti che dal muretto è tutto più facile.." (stracit.)

Scusa perchè al plurale
..gli do del voi.... |
F-01 |
Posted - 23 Jun 2008 : 13:49:39 quote: Originally posted by stew
E comunque: "la prossima volta scendete in pista pure voi spocchiosetti che dal muretto è tutto più facile.." (stracit.)

Scusa perchè al plurale |
Stew |
Posted - 23 Jun 2008 : 13:43:37 E comunque: "la prossima volta scendete in pista pure voi spocchiosetti che dal muretto è tutto più facile.." (stracit.)
    |
Suxcellets |
Posted - 23 Jun 2008 : 13:22:20 @ Ciav: lo so che probabilmente la tecnica d'innesco e la conduzione delle derapate non erano sopraffine, però spesso la macchina partiva di traverso. Mi riferivo al fatto che non ci sono foto mie in cui ero di traverso (prendilo col beneficio dell'inventario questo termine!!!   ) da mostrare a chi non ci capisce molto di queste cose giusto per bellarmi un po     |
ciavatta |
Posted - 23 Jun 2008 : 13:03:32 @Cellets:
Un sacco di traversi?
Io ne ho visti veramente pochi...
Se poi è per la foto, la prossima volta che usciamo per Roma, portati la compattina che andiamo al pizzale della Standa... Va bene?
Edito per aggiungere un @Cellets, sennò sembrava una risposta a quel pirla di F-01...
Buon additivo |
F-01 |
Posted - 23 Jun 2008 : 13:03:06 quote: Originally posted by ciavatta
Ma quello non vale.... E' di rilascio!
ahahahahahaha
Brucia la verità................eh!!!!!!!! |