| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Pagamento Monza (XANDREATRITTO)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mich Posted - 23 Dec 2004 : 11:36:12
Non ho capito un paio di cose:

.....più goloso è sicuramente il turno in pista "riservato", un'ora (dalle 11.30 alle 12.30) al costo speciale di 30 euro (quindi scontato del 50%). Questo turno è riservato solo ed esclusivamente alle vetture iscritte allo Speed Day (quindi meno traffico in pista e mezzi simili per caratteristiche tecniche).
Lo sconto del 50% rimane anche per tutto il pomeriggio, ovvero si potranno acquistare minimo 2 turni sempre con lo sconto del 50%. Dalle 14 alle 17 però si dividerà la pista con tutte le altre vetture presenti in circuito. Le persone iscritte e i loro accompagnatori potranno inoltre usufruire dello sconto del 20% per il pranzo presso il nuovo ristorante self-service della Tribuna d'Onore, e di un'area riservata per il parcheggio delle vetture all'interno del paddock.

poi

Il pacchetto club comprende:
- pass autodromo personalizzato con logo club e cordino in seta valido per l´ingresso
- area Club riservata nel piazzale paddock
- citazione sul sito e link di collegamento al sito ufficiale del Club
- procedura abbreviata ingresso pista (scarico di responsabilità on-line)
- briefing specifico per il club adeguato alle caratteristiche della vettura
- 30 minuti di pista in esclusiva dalle 10 alle 10.30
- servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club
- cessione dei diritti fotografici
- pranzo completo al self-service della tribuna d´onore, bevande incluse
Il costo complessivo per partecipante è di euro 50IVA inclusa per un minimo di 30 ed un massimo di 50 vetture.
Il costo del solo accompagnatore è di euro 20 ed include pass ingresso e pranzo.
I partecipanti possono entrare anche in altri orari prolungando il proprio turno in direzione gara e seguire la normale procedura.
L’area non da diritto ad alcuna esposizione pubblicitaria.

non ho capito se 30 eutro per un 'ora e il pranzo è al 20% oppure se è 50e e il pranzo incluso e se l'accompagnatore paga 20 e inclusi anche gli altri turni oppure 20 e alla volta.

Vengo lo stesso chiaramente, solo che devo trasmetterlo al mio "accompagnatore"(n sn ancora gay cmq!)
Anche perchè i miei dubbi derivano dal fatto che a Monza in genere la mezz'ora costa 30e.
CIAUZZZZZ

P.s. faccio il bonifico stanotte o domattina, online quindi ti arriva subito
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mich Posted - 24 Dec 2004 : 22:26:14
cxxxo mancano 2 h a natale e sn in ritardo per il ritrovo!!
Ok i 50 e per mezz'ora.. ma che sconto è 30 e per altre mezz'ore se è il prezzo normale?

Cmq tutto ok Andrea, volevo solo capire come stavano le cose.. nn c'è sconto quindi..

BUON NATALE

ps. vado a bermi una birra ora, dopo un pranzo strapesante con i miei.. mi han regalato una videocamera digitale.. la inauguro al trackday

[
tritto Posted - 24 Dec 2004 : 19:13:44
Vedo di rispiegare il tutto per fugare ogni dubbio:

Abbiamo Prenotato la pista solo e ripeto solo per noi
dalle 10.00 alle 10.30 della domenica 16 Gennaio.
Abbiamo deciso di fare questo per evitare che Porsche -Ferrari o altre macchine molto piu' potenti della nostra, vengano a romperci i maroni e soprattutto di non trasformare la pista come la tangenziale ovest di Milano ,(esempio il 05 Dicembre), ed andare tutti i colonna causa traffico.
Crediamo che sia molto più bello cimentarsi con auto dello stesso tipo e modello, in maniera tale di potersi veramente divertire ed non annoiarsi.

Chi vorrà entrare in pista dalle 10.00 alle 10.30 nel turno a noi solamente riservato e poi nel Paddock e lasciare la macchina esposta, insieme a tutte le altre per le TV e le riviste del settore (Elaborare,MegaTuning);fare il Breefing nella saletta dell'autodromo ,pranzare all' interno dell'autodromo, assistere alle premiazioni sul palco etc.dovrà pagare 50 EURO.
Sarà possibile effettuare un'altra mezzora nel pomeriggio scontata del 50%, cioè aggiungendo 30 euro in più.

l'accompagnatore ,(o chi come Luka non vuole entrare in pista),potrà fare le stesse cose ,(Paddock,Briefing,pranzo,premiazioni palco),tranne entrare in pista con la spesa di 20 Euro.

Per FastClod, se vuoi venire solo a salutare ti consiglio di prenotarti sul sito di SpeedDay, pagarti l'ingresso e parcheggiare fuori dal Paddock .
Purtroppo il manager è stato tassativo su questo....

Se invece ti va di passare la giornata con noi, io spero vivamente di si, entra come accompagnatore pagando i 20 Neuri .

agif Posted - 24 Dec 2004 : 16:43:21
quote:
Originally posted by mich

Pagamento effettuato per me
Devo vedere ancora se qualcuno viene con me
Ma non ho ancora capito se con 50 e ci giro un'ora o mezz'ora!!!
Michele

in teoria un ora..perchè facciamo parte dello speed day riservato alle mr2... almeno
mich Posted - 24 Dec 2004 : 14:01:07
Pagamento effettuato per me
Devo vedere ancora se qualcuno viene con me
Ma non ho ancora capito se con 50 e ci giro un'ora o mezz'ora!!!
Michele
mich Posted - 23 Dec 2004 : 13:53:39
anche perchè sullo scarico di responsabilità c'è mez'ora 30euros.. nn ci capisco nullahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mich Posted - 23 Dec 2004 : 13:41:08
....più goloso è sicuramente il turno in pista "riservato", un'ora (dalle 11.30 alle 12.30) al costo speciale di 30 euro (quindi scontato del 50%).

Questo turno ok, ma i 50euros per un'ora?
tritto Posted - 23 Dec 2004 : 12:02:03
Ciao Mich
Ti riassumo quanto mi ha detto Roberto Bianchi (Manager dell'Autodromo).

a) il Titolare che vuole entrare in pista dovrà versare la somma di 50 Euro ,(è compreso anche il Pranzo 20 euro), entro il 5 Gennaio e compilare il modulo di scarico di responsabilità.
Link diretto:
http://www.mr2.it/HTML/download/Circ-AUTO.pdf

Il Modulo me lo porterai la mattina a Monza.(ricordati di portare il casco).

b) L'accompagnatore , sarebbe l'amico o chi accompagna il titolare,dovrà versare la somma di 20 Euro , entro il 5 Gennaio (è compreso il pranzo ).

Dopo il 5 Gennaio consegnerò all'autodromo i soldi e la lista dei partecipanti e purtroppo non saranno ammessi i ritardatari.

Per il pagamento , potrai effettuarlo tramite bonifico bancario sul
C/C: 139371/44 ,Banca INTESA ,ABI :03069,CAB: 09468 , CIN: K , intestato ad Andrea Tritto,via Forni 14 Milano
specificando come causale di pagamento:
Titolare SpeedDay MR2 oppure Accompagnatore SpeeDay MR2

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000