T O P I C R E V I E W |
riccardo |
Posted - 23 May 2008 : 10:17:40 romani, che ne dite ?
ne abbiamo di cose da raccontarci....
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Marco83 |
Posted - 09 Jun 2008 : 17:40:29 Quando volete... |
riccardo |
Posted - 09 Jun 2008 : 17:26:22 per me, quando volete....
oppure la facciamo come "Maglianata" ? |
drew |
Posted - 09 Jun 2008 : 17:07:16 quindi..??:) quando si farà??? |
Stew |
Posted - 04 Jun 2008 : 14:40:26 quote: Originally posted by riccardo l'amico Andrea è ridotto proprio male.....adesso vuole "farsi le stradine" invece delle.....
sarà mica un problema di "costi" ??

No, no, è questione che nell'altro campo non ha "Talento".... bhuahahahah    |
riccardo |
Posted - 04 Jun 2008 : 13:01:29 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by tritto
Scusa Ciàbattas .... ma non dovevi venire al Mugello Domenica 8 Giugno con il Bidèt?
Non ho ancora la macchina pronta Andrè... 
Un conto è farsi una stradina, un altro è farsi un paio di turni al Mugello!
l'amico Andrea è ridotto proprio male.....adesso vuole "farsi le stradine" invece delle.....
sarà mica un problema di "costi" ??

|
ciavatta |
Posted - 03 Jun 2008 : 20:34:51 quote: Originally posted by tritto
Scusa Ciàbattas .... ma non dovevi venire al Mugello Domenica 8 Giugno con il Bidèt?
Non ho ancora la macchina pronta Andrè... 
Un conto è farsi una stradina, un altro è farsi un paio di turni al Mugello! |
tritto |
Posted - 03 Jun 2008 : 20:24:04 Scusa Ciàbattas .... ma non dovevi venire al Mugello Domenica 8 Giugno con il Bidèt?
E' un'altra "sola" delle tue? 
P.S: questo vale anche per tutti gli amici e Soci frequentatori Romani del Giannicolo....
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by riccardo
...avrò tutti i fine settimana impegnati a risistemare verande, tavolini, luci esterne, cancelletti e chi più ne ha più ne metta....
Vabbè, tanto con i cancelli ho visto che sei pratico... che vuoi che sia?

@SuperCaX: Credo che il prossimo week end sia già buono anche considerato quanto da Lei esposto.
@Stew: perirai nella fiamma
Io, per la cronaca, domenica p.v. sarò probabilmentissimo negli abbruzzi medioccidentali (devo ricordarmi di rifare il passaporto però)
Però per il pranzo di domenica sono blindatissimo almeno quanto le cartucce da 7.62 usate in una famosa guerra nel sudest asiatico di qualche decennio fa.
Buon LeonardLorenz a tutti.
|
riccardo |
Posted - 27 May 2008 : 22:29:43 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by riccardo
...avrò tutti i fine settimana impegnati a risistemare verande, tavolini, luci esterne, cancelletti e chi più ne ha più ne metta....

è vero, hai ragione....sono pratico di cancelli.... da un pò di tempo....più o meno dal Giugno/Luglio 2007 !!
   |
ciavatta |
Posted - 27 May 2008 : 20:43:08 quote: Originally posted by riccardo

@SuperCaX: Credo che il prossimo week end sia già buono anche considerato quanto da Lei esposto.
@Stew: perirai nella fiamma
Io, per la cronaca, domenica p.v. sarò probabilmentissimo negli abbruzzi medioccidentali (devo ricordarmi di rifare il passaporto però)
Però per il pranzo di domenica sono blindatissimo almeno quanto le cartucce da 7.62 usate in una famosa guerra nel sudest asiatico di qualche decennio fa.
Buon LeonardLorenz a tutti. |
riccardo |
Posted - 27 May 2008 : 16:12:08 Ahimé, per il momento di "giannicolate" domenicali non se ne parla....tra pochi giorni dovrebbero - speriamo - riconsegnarmi la casetta al mare dopo sei mesi di lavori di ristrutturazione, e tra la mia e quella dei suoceri avrò tutti i fine settimana impegnati a risistemare verande, tavolini, luci esterne, cancelletti e chi più ne ha più ne metta....
quindi, per me, solo giannicolate serali infrasettimanali.....

|
Stew |
Posted - 27 May 2008 : 16:04:59 quote: Originally posted by suxcellets d'accordo con lo stew!!!! ....
c'è cacs e cacs.....
     |
Suxcellets |
Posted - 27 May 2008 : 15:55:20 quote: Originally posted by stew
Anche io un bel giro in kart me lo farei volentieri, ho ancora un debito con uno spocchiosetto a caso... Ma per organizzare la cosa al meglio, aspetto volentieri la fumata banca da parte del nuovo supereroe...
p.s. mich. quant. s. criptic. [:D.
d'accordo con lo stew!!!! sto pensando anche io ad un po di gitarelle domenicali da fare e concludere coi piedi sotto il tavolo. ma sarebbe meglio avere conferma che "il bene" possa essere dei nostri con il giusto mezzo!!!  |
alex82 |
Posted - 27 May 2008 : 15:45:37 quote: Originally posted by stew Ma per organizzare la cosa al meglio, aspetto volentieri la fumata bianca da parte del nuovo supereroe...
Non glielo auguro così presto!! |
Stew |
Posted - 27 May 2008 : 15:37:22 Anche io un bel giro in kart me lo farei volentieri, ho ancora un debito con uno spocchiosetto a caso... Ma per organizzare la cosa al meglio, aspetto volentieri la fumata banca da parte del nuovo supereroe...
p.s. mich. quant. s. criptic. [:D. |
bruno67 |
Posted - 27 May 2008 : 15:09:58 Un bel giretto in kart lo vedo benissimo, cmq come dice Marco, dove e quando volete a isssposizzione. |