T O P I C R E V I E W |
tritto |
Posted - 21 May 2008 : 11:58:02 Ciao a tutti, per chi fosse interessato il giorno 08 Giugno 2008 io e Danilo faremo il Turno 3 da 25 minuti ore 10.00 per il trackday del Mugello. Noi saremo già li il sabato 07 Giugno. Per chi vollesse venire insieme a noi a calcare l'asfalto di questa fantastica pista, dovrà effettuare l'iscrizione su track4fun.it indirizzo: http://www.track4fun.it
Data : 08/06/2008
Circuito : Mugello Turno 3 - ore 10.00 ANNULLATO
- Mugello Turno 8 - ore 12.30
Luogo : Scarperia (Firenze) Posti totali : 15 Posti residui al 21/05/2008 15 Costo : 100 Euro in allegato un piccolo assaggio Filmato di T4F: http://www.lukeduke.org/video/20070610mugello/lukevszampgt3.wmv
P.s:Il pagamento potrà essere effettuato NON OLTRE il giorno 03 Giugno 2008, mediante bonifico bancario sul cc intestato track4fun.com snc:
Iscritti: -Trittos e Perla -Danilo e Marina -Omar_71 -Pikappa ? -Roth ? -Ciavattas ? -Z1 ? -Morphi ? -Stew ? -F01 ?
 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
omar_71 |
Posted - 11 Jun 2008 : 20:27:29 quote: Originally posted by matrixprov
In vista dell' imminente sfida , sto pensando ad un possibile pronostico.
Le caratteristiche del mezzo del Ciav mi sono note. Ma quelle del "Pres sverniciatore" no. 
é possibile avere almeno due parametri, peso, potenza.
Thanks
Per chi vuole sto organizzando un circuito di scommesse clandestino sull' evento...
....con la prossima rullata avrai tutte le informazioni che desideri.......  |
matrixprov |
Posted - 11 Jun 2008 : 16:57:29 Non conosco bene i due mezzi (assetto, freni ,ecc..)
ma sembra ci siano tutti i presupposti per una "sfida" competitiva.
L' unica cosa, sarà dura avere un confronto in pista sul giro secco, in quanto non girando da soli intervengono altre variabili.
Consiglio per il Pres:
Quel "+ passeggero" ti potrebbe penalizzare, si consiglia una dieta rigorosa prima dell' evento. 
Teneteci aggiornati!! |
enetec |
Posted - 11 Jun 2008 : 14:41:08 quote: Originally posted by matrixprov ... Le caratteristiche del mezzo del Ciav mi sono note.
Quanti giri fa in fase "asciugatura no stiro"?  |
tritto |
Posted - 11 Jun 2008 : 14:35:33 1000 Kg + passeggero e 245 cv Turbo |
matrixprov |
Posted - 11 Jun 2008 : 14:29:00 In vista dell' imminente sfida , sto pensando ad un possibile pronostico.
Le caratteristiche del mezzo del Ciav mi sono note. Ma quelle del "Pres sverniciatore" no. 
é possibile avere almeno due parametri, peso, potenza.
Thanks
Per chi vuole sto organizzando un circuito di scommesse clandestino sull' evento... |
omar_71 |
Posted - 11 Jun 2008 : 13:45:58 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by omar_71
..........PREEESIDENTEEEEEEEEEE.............. ...non riesco a scaricare il video........non ti vedooooooooooo
OmarE, non ti perdi nulla.. fidati! 
ma quindi non sei più andato a sverniciare a dx e sx pure tu?  
........purtoppo é ancora ferma........ ...se tutto va bene la riprendo sabato  ......e poi non ce n'é x nesuno   |
tritto |
Posted - 11 Jun 2008 : 13:30:06 X Omar_71: prova a cliccare sul link e salvalo sul tuo computer; ti consiglio di vederlo; c'è qualche sverniciata interessante: Boxter-S ,Porsche Cayman, Porsche 964 RS etc più l'uscita a velocità Warp alla biondetti.
X Ciabatta: quando riusciremo a vederti in pista dal vero (e non a chiacchere) e riuscirai a fornire delle prove "oggettive" di uno sverniciamento dei mezzi sopramenzionati, solo in quel momento sarai autorizzato a parlare. Fino a tale momento Tàs!
X Fild7: Sei arguto Filippo; la guida alla "Ranzani Style" è sempre in agguato. 
|
fild7 |
Posted - 11 Jun 2008 : 13:00:22 President all'inizio alla S.Donato il gomito sx stava sfuggendo in posizione cumenda o sbaglio?  |
ciavatta |
Posted - 11 Jun 2008 : 12:55:18 quote: Originally posted by omar_71
..........PREEESIDENTEEEEEEEEEE.............. ...non riesco a scaricare il video........non ti vedooooooooooo
OmarE, non ti perdi nulla.. fidati! 
ma quindi non sei più andato a sverniciare a dx e sx pure tu?   |
omar_71 |
Posted - 11 Jun 2008 : 12:43:09 ..........PREEESIDENTEEEEEEEEEE.............. ...non riesco a scaricare il video........non ti vedooooooooooo |
tritto |
Posted - 11 Jun 2008 : 11:44:34 Diciamo normali gomme stradali che sulla pioggia "dovrebbero" garantire un grip teoricamente adeguato rispetto alle semi slik anche se così non è stato... D'altro canto le previsioni meteo davano temporali forti per tutto il weekend e non me la sono sentita di farmi 400 Km anada + 400 Km ritorno di autostrada come la "Cisa" sotto la pioggia con le semi slik... |
enetec |
Posted - 11 Jun 2008 : 07:55:23 quote: Originally posted by tritto
Gomme Hankook Ventus Sport K104 :Ant 205/40 R17 Post. 225/35 R17 Cerchi MAK Matrix 8, R17 ,ET40 canale 7J
Quindi diciamo con delle RAIN...  |
tritto |
Posted - 11 Jun 2008 : 07:36:35 Gomme Hankook Ventus Sport K104 :Ant 205/40 R17 Post. 225/35 R17 Cerchi MAK Matrix 8, R17 ,ET40 canale 7J |
enetec |
Posted - 10 Jun 2008 : 23:01:42 quote: Originally posted by tritto ... Cmq ti posso assicurare che con le gomme stradali è meglio non entrare. Dopo pochi giri la MR2 fatica a stare in strada con tutta la "generosa" potenza regalata dal Turbo.
Volevo appunto chiederti... con che gomme hai girato? Dimensioni?  |
tritto |
Posted - 10 Jun 2008 : 16:20:54 Sei un Mito Manlio!!! Confermo l'analisi da te effettuata; come potrai notare mi ero distratto un attimo prima alla "Palagio"-"Correntaio" poichè si stava staccando il supporto del cameracar . Cmq ti posso assicurare che con le gomme stradali è meglio non entrare. Dopo pochi giri la MR2 fatica a stare in strada con tutta la "generosa" potenza regalata dal Turbo.
Per il Boxter effettivamente ha fatto un po' lo "stronzino": I padroni di certe auto a volte fanno fatica a mandare giù di essere sverniciati da una Mr2... P.S: dovevi vedere la faccia di quello con il Cayman sverniciato in staccata alla San Donato |