| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 TrackDay Mugello - 8 Giugno 2008 con T4F

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
tritto Posted - 21 May 2008 : 11:58:02
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato il giorno 08 Giugno 2008 io e Danilo faremo il Turno 3 da 25 minuti ore 10.00 per il trackday del Mugello.
Noi saremo già li il sabato 07 Giugno.
Per chi vollesse venire insieme a noi a calcare l'asfalto di questa fantastica pista, dovrà effettuare l'iscrizione su track4fun.it
indirizzo: http://www.track4fun.it

Data : 08/06/2008
Circuito : Mugello Turno 3 - ore 10.00 ANNULLATO

- Mugello Turno 8 - ore 12.30

Luogo : Scarperia (Firenze)
Posti totali : 15
Posti residui al 21/05/2008 15
Costo : 100 Euro

in allegato un piccolo assaggio Filmato di T4F:
http://www.lukeduke.org/video/20070610mugello/lukevszampgt3.wmv

P.s:Il pagamento potrà essere effettuato NON OLTRE il giorno 03 Giugno 2008, mediante bonifico bancario sul cc intestato track4fun.com snc:

Iscritti:
-Trittos e Perla
-Danilo e Marina
-Omar_71
-Pikappa ?
-Roth ?
-Ciavattas ?
-Z1 ?
-Morphi ?
-Stew ?
-F01 ?


15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
omar_71 Posted - 11 Jun 2008 : 20:27:29
quote:
Originally posted by matrixprov

In vista dell' imminente sfida , sto pensando ad un possibile pronostico.

Le caratteristiche del mezzo del Ciav mi sono note.
Ma quelle del "Pres sverniciatore" no.

é possibile avere almeno due parametri, peso, potenza.

Thanks

Per chi vuole sto organizzando un circuito di scommesse clandestino sull' evento...


....con la prossima rullata avrai tutte le informazioni che desideri.......
matrixprov Posted - 11 Jun 2008 : 16:57:29
Non conosco bene i due mezzi (assetto, freni ,ecc..)

ma sembra ci siano tutti i presupposti per una "sfida" competitiva.

L' unica cosa, sarà dura avere un confronto in pista sul giro secco, in quanto non girando da soli intervengono altre variabili.

Consiglio per il Pres:

Quel "+ passeggero" ti potrebbe penalizzare, si consiglia una dieta rigorosa prima dell' evento.

Teneteci aggiornati!!
enetec Posted - 11 Jun 2008 : 14:41:08
quote:
Originally posted by matrixprov
...
Le caratteristiche del mezzo del Ciav mi sono note.

Quanti giri fa in fase "asciugatura no stiro"?
tritto Posted - 11 Jun 2008 : 14:35:33
1000 Kg + passeggero e 245 cv Turbo
matrixprov Posted - 11 Jun 2008 : 14:29:00
In vista dell' imminente sfida , sto pensando ad un possibile pronostico.

Le caratteristiche del mezzo del Ciav mi sono note.
Ma quelle del "Pres sverniciatore" no.

é possibile avere almeno due parametri, peso, potenza.

Thanks

Per chi vuole sto organizzando un circuito di scommesse clandestino sull' evento...
omar_71 Posted - 11 Jun 2008 : 13:45:58
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by omar_71

..........PREEESIDENTEEEEEEEEEE..............
...non riesco a scaricare il video........non ti vedooooooooooo



OmarE, non ti perdi nulla.. fidati!

ma quindi non sei più andato a sverniciare a dx e sx pure tu?


........purtoppo é ancora ferma........
...se tutto va bene la riprendo sabato
......e poi non ce n'é x nesuno
tritto Posted - 11 Jun 2008 : 13:30:06
X Omar_71: prova a cliccare sul link e salvalo sul tuo computer; ti consiglio di vederlo; c'è qualche sverniciata interessante: Boxter-S ,Porsche Cayman, Porsche 964 RS etc più l'uscita a velocità Warp alla biondetti.

X Ciabatta: quando riusciremo a vederti in pista dal vero (e non a chiacchere) e riuscirai a fornire delle prove "oggettive" di uno sverniciamento dei mezzi sopramenzionati, solo in quel momento sarai autorizzato a parlare. Fino a tale momento Tàs!

X Fild7: Sei arguto Filippo; la guida alla "Ranzani Style" è sempre in agguato.
fild7 Posted - 11 Jun 2008 : 13:00:22
President all'inizio alla S.Donato il gomito sx stava sfuggendo in posizione cumenda o sbaglio?
ciavatta Posted - 11 Jun 2008 : 12:55:18
quote:
Originally posted by omar_71

..........PREEESIDENTEEEEEEEEEE..............
...non riesco a scaricare il video........non ti vedooooooooooo



OmarE, non ti perdi nulla.. fidati!

ma quindi non sei più andato a sverniciare a dx e sx pure tu?
omar_71 Posted - 11 Jun 2008 : 12:43:09
..........PREEESIDENTEEEEEEEEEE..............
...non riesco a scaricare il video........non ti vedooooooooooo
tritto Posted - 11 Jun 2008 : 11:44:34
Diciamo normali gomme stradali che sulla pioggia "dovrebbero" garantire un grip teoricamente adeguato rispetto alle semi slik anche se così non è stato...
D'altro canto le previsioni meteo davano temporali forti per tutto il weekend e non me la sono sentita di farmi 400 Km anada + 400 Km ritorno di autostrada come la "Cisa" sotto la pioggia con le semi slik...
enetec Posted - 11 Jun 2008 : 07:55:23
quote:
Originally posted by tritto

Gomme Hankook Ventus Sport K104 :Ant 205/40 R17 Post. 225/35 R17
Cerchi MAK Matrix 8, R17 ,ET40 canale 7J

Quindi diciamo con delle RAIN...
tritto Posted - 11 Jun 2008 : 07:36:35
Gomme Hankook Ventus Sport K104 :Ant 205/40 R17 Post. 225/35 R17
Cerchi MAK Matrix 8, R17 ,ET40 canale 7J
enetec Posted - 10 Jun 2008 : 23:01:42
quote:
Originally posted by tritto
...
Cmq ti posso assicurare che con le gomme stradali è meglio non entrare. Dopo pochi giri la MR2 fatica a stare in strada con tutta la "generosa" potenza regalata dal Turbo.

Volevo appunto chiederti... con che gomme hai girato?
Dimensioni?
tritto Posted - 10 Jun 2008 : 16:20:54
Sei un Mito Manlio!!!
Confermo l'analisi da te effettuata; come potrai notare mi ero distratto un attimo prima alla "Palagio"-"Correntaio" poichè si stava staccando il supporto del cameracar .
Cmq ti posso assicurare che con le gomme stradali è meglio non entrare. Dopo pochi giri la MR2 fatica a stare in strada con tutta la "generosa" potenza regalata dal Turbo.

Per il Boxter effettivamente ha fatto un po' lo "stronzino": I padroni di certe auto a volte fanno fatica a mandare giù di essere sverniciati da una Mr2...
P.S: dovevi vedere la faccia di quello con il Cayman sverniciato in staccata alla San Donato

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000