| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 RADUNO IN VENETO???!!!!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
adrianoMR Posted - 09 May 2008 : 21:39:40
Mi dispiace che non abitto a Roma o magari a Torino. Sapete per che? per che grazie a voi Romani e Torinesi la pasione per la nostra amata MR restera viva. Che bravi ragazzi!!! Da parte mia tutto il rispeto. Qui in veneto nesuno vole fare niente. Mi chiedete per quale motivo? mancano le MR? NO RAGAZZI, NON MANCANO! anzi..... faccio un picolo esempio: a Chiogia ce una belisima TURBO AMERICA dal 91, a Mestre MKIII bianca modificata, a Padova due mkII e altre sei mkIII. E solo una picolisima parte! Io lavoro come autista e li vedo sempre. Nel parchegio di un supermercato ho incontrato un tizio con una mkIII stupenda. gli faccio gli complimentti per la machina e lui mi risponde: - Ma stai scherzando??? questa la uso in cita per andare al oficio per che e picola, acasa ho la Audi Q7! pensate voi!!!!!!!!!! che gente!!!!!!!!!! ce qualcuno disposto qui in VENETO a venire???? anche un semplice caffe con il scopo di cunoscerci! come sarebe bello vedere una ventina di MR insieme!!!!! la pasione per la M esiste ancora qui??? se la risposta e no alora VERGONIATEVI! HO FATTO IO IL PRIMO PASSO. STO ASPETANDO A VOI...........
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 14 Jun 2008 : 18:58:20
quote:
Originally posted by alex_novi

quote:
Originally posted by alanbraxe

22 vengo....

ciao nicolò, sono alex, quello con l's2000!
se non disturbiamo verremmo anche io e simone a fare un bel giretto con voi, sempre che il tempo lo permetta!

tutti ben accetti....meglio ancora se "diversi" da noi...così ci scambiamo un po le idee
alex_novi Posted - 14 Jun 2008 : 13:53:11
quote:

22 vengo....

ciao nicolò, sono alex, quello con l's2000!
se non disturbiamo verremmo anche io e simone a fare un bel giretto con voi, sempre che il tempo lo permetta!
alanbraxe Posted - 13 Jun 2008 : 18:10:50
22 vengo....
pietromr2 Posted - 13 Jun 2008 : 16:18:37
22 approved!! io ci sono (cambio la porta malmessa la sera prima e poi mi fiondo )
agif Posted - 13 Jun 2008 : 15:48:51
quote:

Bhè allora che avete deciso??? Vi devo dare l'imput io che non sono veneto e che tra l'altro sto vendendo la emme???

hai ragione....ma cavoli ho proposto di tutto ma nessuno aderisce...allora facciamo che vieni te e facciamo noi 2 un raduno.....di quelli giusti...prosecco e via....

22? allora???
salim Posted - 13 Jun 2008 : 13:22:15
quote:

Bhè allora che avete deciso??? Vi devo dare l'imput io che non sono veneto e che tra l'altro sto vendendo la emme???

non ci provare eh!!!
alanbraxe Posted - 13 Jun 2008 : 11:55:40
alex82 Posted - 11 Jun 2008 : 13:53:43
Svegliato storto stamattina Charlie...?
Charlie111 Posted - 11 Jun 2008 : 13:50:31
quote:
Originally posted by alex82

quote:
Originally posted by Charlie111

quote:

Io avrei voglia... casso!!

Alex ti chiederei cortesemente di non utilizzare questo linguaggio scurrile. Grazie

Ah... ok... non scurrerò più allora!

Pensavo di avere a che fare con gente matura o che per lo meno dice di essere.....ma vedo con mio rammarico che mi sbagliavo.. Continua pure...

Intendevo dire io avrei voglia... casso mai avessi la macchina a posto!

alex82 Posted - 11 Jun 2008 : 13:42:44
quote:
Originally posted by Charlie111

quote:

Alex ti chiederei cortesemente di non utilizzare questo linguaggio scurrile. Grazie

Ah... ok... non scurrerò più allora!

Intendevo dire io avrei voglia... casso mai avessi la macchina a posto!
Charlie111 Posted - 11 Jun 2008 : 13:26:31
quote:

alex82 Posted - 10 Jun 2008 : 21:44:11
agif Posted - 10 Jun 2008 : 21:16:36
quote:
Originally posted by pietromr2

Dai, valutiamo le alternative per i prossimi weekend e vediamo chi ci sarebbe.
Anche perchè accontentare tutti adesso che arrivano le ferie sarà sempre più difficile

infatti....come sempre...
se si deve valutare tutti gli impegni, non si fa mai niente...
o decidiamo una data o niente.....
dai cavoli....sempra che nessuno abbia voglia......
pietromr2 Posted - 10 Jun 2008 : 14:18:51
Dai, valutiamo le alternative per i prossimi weekend e vediamo chi ci sarebbe.
Anche perchè accontentare tutti adesso che arrivano le ferie sarà sempre più difficile
salim Posted - 10 Jun 2008 : 13:34:59
Ciao a tutti, il week end 21-22 ho un impegno, cercate di non farmi perdere il raduno...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.21 seconds. Snitz Forums 2000