| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 14/15 Giugno - Diano Marina - SI RIPARTE!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
MKIIista Posted - 22 Apr 2008 : 21:12:38
A meno di un mese dall'ultimo raduno dei "polentoni" sono qui a raccontarVi la mia malsana idea...

Niente tornanti mangiagomme (o almeno c'è ne saranno un pò di meno),
niente passaggi fra i boschi,
nessuna vallata,
nessuna meta impossibile da raggiungere (almeno questa volta)...

Per QUASI riprendere un titolo di un famoso film lancio l'idea per UN TRANQUILLO WEEK END DI... ... ... MARE!

All'ultimo raduno se ne era parlato di fare qualcosa o in pista o MIAMI STYLE, la maggioranza si espressa per la tintarella e il relax.
Da quando ci siamo salutati a fine Marzo a oggi ho calcolato diversi posti con diverse strutture dove poter fare questi 2 giorni in compagnia e con l'aiuto di Xebox ci sarebbero buone possibilità anche di risparmiare.

Ma prima di entrare nei dettagli lascio a grandi linee la bozza del mini-progetto.

Ho consultato il calendario UFFICIALE dei RADUNI MR2 2008 e gli altri topic dei raduni futuri e ho visto che Vi è un "buco" fra queste due date:

- Mille Miglia (il solito "inseguimento" della gara storica)(Organizzato da Kapovolto) SABATO 17 MAGGIO

- "..."

- Carona a 4 Ruote - (organizzato da Alex82) 22 GIUGNO

Vogliamo lasciarlo vuoto?

ECCO I DATI SICURI AL MOMENTO:

Data fissata: Weekend 14/15 Giugno 2008

Partenza da Torino Sabato 14 intorno alle 07:30/08:00

Destinazione:

Diano MARINA.

Ecco il percorso:

Autostrada passando per Alessandria Ovest, poi giù in direzione Savona uscita Spotorno
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=trofarello&daddr=arenzano+to:spotorno&mra=pi&mrcr=1&sll=44.671855,8.21348&sspn=0.664086,1.241455&ie=UTF8&z=8

dopodichè tutta Aurelia in top downfino a Diano Marina
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=spotorno&daddr=diano+marina&mra=cc&dirflg=h&sll=44.06884,8.249359&sspn=0.335483,0.620728&ie=UTF8&z=10

Sistemazione e allegerimento auto con deposizione bagagli;

Pranzo;

Pomeriggio di "libera uscita"

Cena con conseguente afterdinner in uno dei numerosi locali;

Domenica 15 partenza e visita a Montecarlo con orgogliosa sfilata e foto di rito.

Questo a grandi linee è un programma che Mi piacerebbe fare, ma è solo per scrivere qualcosa per chi si chiedesse: "MA COSA FACCIAMO QUANDO SIAMO LA'?", in realtà sarà tutto molto easy, l'importante per me è stare con tutti voi e passare quest'altra (spero) stupenda esperienza

LISTONE DEI SICURI:

LISTE AGGIORNATE NELLE PAGINE SUCCESSIVE.

LISTA DEI "FORSE":

LISTE AGGIORNATE NELLE PAGINE SUCCESSIVE.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tom Posted - 22 Jun 2008 : 13:54:26
il mio numero è 347 6092350 chiamami verso sera così ci mettiamo d'accordo.
tom Posted - 21 Jun 2008 : 14:06:43
ok per me va benissimo. dimmi te quando ci sei!!
omar_71 Posted - 20 Jun 2008 : 21:07:46
quote:
Originally posted by tom

eiii con molto piacere solo che non posso spostarmi tanto da sanremo.. se ci vediamo ad imperia va bene?

...x me non ci sono problemi a spostarmi,anzi vengo volentieri anche a imperia.....
tom Posted - 20 Jun 2008 : 13:27:02
eiii con molto piacere solo che non posso spostarmi tanto da sanremo.. se ci vediamo ad imperia va bene?
omar_71 Posted - 19 Jun 2008 : 11:40:21
quote:
Originally posted by tom

ciao ragazzi, visto ke ormai siamo pochi pochim mi sembra di aver capito che son rimaste due mr2 mkIII io domani lavoro ma se girate a sanremo o dintorni fatemelo sapere!

....ciao TOM..........
quando vengo su ad albenga,ci vediamo e facciamo una bevuta insieme???
cosi ti faccio vedere la mia mr2 KIT TRD.....
CHE NE PENSI??????
Andrea Rug Posted - 18 Jun 2008 : 00:50:27
quote:
Originally posted by goemon

Ciao ragazzi, finalmente di ritorno dal mare, anzi per la verità ritornato ieri in tarda mattinata, colgo l'occasione per ringraziare Gianluca di Albenga per la sua infinita disponibilità cordialità e simpatia.....il quale tra l'altro dopo il nostro incontro si è iscritto al forum.

Peccato per il brutto tempo che ha portato il diluvio universale verso le 16 del pomeriggio, ma non è bastato a fermarci nonostante i multipacchi!!

Mi spiace per Andrea Rug col quale non ci siamo visti, ma leggo solo ora che avevi postato il tuo numero (anche se devo dire di aver postato il mio su questo stesso topic per la prima volta più di un mese fa e di averlo rimesso casomai qualcuno non l'avesse visto).

Così alla fine eravamo solo in tre macchine e cinque irriducibili, peccato non ci fosse NESSUNO con la emmekappa3.....sarà per la prossima volta spero.

é un peccato non poter replicare i mille ringraziamenti a partecipanti ed organizzatori come nelle passate occasioni, e poter veder una bella carrellata di foto, speriamo che presto qualcuno si adoperi per organizzare un evento.

Auguro a tutti di aver risolto i loro problemi, così da potervi salutare non solo virtualmente alla prossima occasione!!!!

Ancora grazie a Marcello, Raffaella e Gianluca (mitico!!!)

Io sono partito venerdì sera, ma sabato sera sono dovuto tornare indietro... Federica alla partenza aveva una lieve febbriciattola, che al risveglio sabato mattina era diventata 39, con mezzo viso gonfio... il suo improvviso ascesso, poverina, ha contribuito insieme al tempo pessimo(pioggia e vento) ed alla tagliata generale alla decisione di tornare a casa... (peggio di un film di Fantozzi!)
Sinceramente, Goemon, non me la sono sentita di chiamarti... spero la prossima volta che organizzeremo sia più proficua.
Andrea
goemon Posted - 16 Jun 2008 : 13:45:22
Ciao ragazzi, finalmente di ritorno dal mare, anzi per la verità ritornato ieri in tarda mattinata, colgo l'occasione per ringraziare Gianluca di Albenga per la sua infinita disponibilità cordialità e simpatia.....il quale tra l'altro dopo il nostro incontro si è iscritto al forum.

Peccato per il brutto tempo che ha portato il diluvio universale verso le 16 del pomeriggio, ma non è bastato a fermarci nonostante i multipacchi!!

Mi spiace per Andrea Rug col quale non ci siamo visti, ma leggo solo ora che avevi postato il tuo numero (anche se devo dire di aver postato il mio su questo stesso topic per la prima volta più di un mese fa e di averlo rimesso casomai qualcuno non l'avesse visto).

Così alla fine eravamo solo in tre macchine e cinque irriducibili, peccato non ci fosse NESSUNO con la emmekappa3.....sarà per la prossima volta spero.

é un peccato non poter replicare i mille ringraziamenti a partecipanti ed organizzatori come nelle passate occasioni, e poter veder una bella carrellata di foto, speriamo che presto qualcuno si adoperi per organizzare un evento.

Auguro a tutti di aver risolto i loro problemi, così da potervi salutare non solo virtualmente alla prossima occasione!!!!

Ancora grazie a Marcello, Raffaella e Gianluca (mitico!!!)
Andrea Rug Posted - 13 Jun 2008 : 17:02:06

Io parto entro sera... vi lascio il mio n° 3496720556 casomai qualcuno si trovasse da quelle parti, mi chiami o mi mandi un messaggio.

Forse, e ripeto forse, sabato vado a Montecarlo a fare un giretto!

Ci rileggiamo lunedì!

Andrea
DarthVader Posted - 13 Jun 2008 : 16:20:20
quote:
Originally posted by xeboxCiao! Fa piacere risentirti!
Si è vero, perseverando si riuscirà a fare tutto!
O.T. Hai risolto i problemi con la valutazione dell'assicurazione incendio e furto? Io sono a buon punto. Se vuoi qualche dritta sentiamoci via mail in PM.

O.T. Ti ho mandato una mail :-)
tom Posted - 13 Jun 2008 : 14:32:46
ciao ragazzi, visto ke ormai siamo pochi pochim mi sembra di aver capito che son rimaste due mr2 mkIII io domani lavoro ma se girate a sanremo o dintorni fatemelo sapere!
edit Posted - 13 Jun 2008 : 11:02:26
Ricapitolando...
Domani ci sarà qualcuno a Diano?
xebox Posted - 12 Jun 2008 : 19:44:27
quote:
Originally posted by DarthVader

I problemi capitano a tutti, non bisogna abbattersi,
del resto qui nessuno si tira indietro per fare un dispetto
o per scarsa considerazione del progetto, almeno credo.

E' solo che tutti abbiamo vite, lavori e famiglie che vengono,
com'è giusto, prima dei nostri hobbies e questo club è un hobby
almeno per la maggiorparte di noi credo.

Quindi non molliamo e continuiamo a tentare, sicuramente le pizzate
riescono meglio perchè sono impegni a tempo limitato piuttosto che
un intero weekend, ma prima o poi chi dice che non ci si riesca
anche per un tempo più prolungato?

W la M, W la Fi*a e W la Birra, fanc**o il resto

Ciao! Fa piacere risentirti!
Si è vero, perseverando si riuscirà a fare tutto!
O.T. Hai risolto i problemi con la valutazione dell'assicurazione incendio e furto? Io sono a buon punto. Se vuoi qualche dritta sentiamoci via mail in PM.
DarthVader Posted - 12 Jun 2008 : 17:29:18
I problemi capitano a tutti, non bisogna abbattersi,
del resto qui nessuno si tira indietro per fare un dispetto
o per scarsa considerazione del progetto, almeno credo.

E' solo che tutti abbiamo vite, lavori e famiglie che vengono,
com'è giusto, prima dei nostri hobbies e questo club è un hobby
almeno per la maggiorparte di noi credo.

Quindi non molliamo e continuiamo a tentare, sicuramente le pizzate
riescono meglio perchè sono impegni a tempo limitato piuttosto che
un intero weekend, ma prima o poi chi dice che non ci si riesca
anche per un tempo più prolungato?

W la M, W la Fi*a e W la Birra, fanc**o il resto
morry Posted - 12 Jun 2008 : 00:44:52
ragazzi sto lavorando dal mattino alla sera ma la vedo dura voi organizzatevi e io se riesco vi raggiungo direttamente lì sabato. tanto casomai ho il mio amico navigatore scusatemi...e grazie per la pazienza...
omar_71 Posted - 11 Jun 2008 : 23:31:49
.......il lavoro non me lo permette,
ma quando vengo da quelle parti,venire ad alassio o imperia non è un problema.....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000