T O P I C R E V I E W |
salim |
Posted - 14 Apr 2008 : 23:33:26 Dopo la Mille miglia storica e il mille miglia dei pirla, arriva il Rally mille miglia! Il Rally si svolge Venerdì e Sabato, se c'è qualcuno che vuole venire a vederlo potremmo fare due chiacchere intanto che guardiamo passare le macchine. Io probabilmente vado già venerdì a vedere l'ultima P.S. a Gardone, quella delle 6.50 di sera (se non piove...). Poi Sabato dovrebbero esserci anche il Robby e Vico (la Speedster argento), altri che erano interessati erano Alex e Tablo. Insomma se qualcuno vuole aggiungersi venghi, venghi pure. |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
salim |
Posted - 17 Apr 2008 : 00:32:42 Eh, io domani non ce la faccio, e' troppo presto, se domani mi arrivano le gomme della moto, che dovevano arrivare ancora ieri , tento quella di Venerdi' sera, altrimenti in macchina non faccio in tempo a vedere neanche quella. Poi per Sabato, ho meno problemi. Ci sarebbero le Pertiche (...mmh Pertiche) che mi sembra che alla fine abbiano dei bei tornantoni( nel pezzo che noi non abbiamo fatto, perche' e' molto lunga e avremmo finito per cuocere motore e freni, ma magari l'anno prossimo...)
|
Bertanza |
Posted - 16 Apr 2008 : 19:14:38 Ciao, se volete DOMANI ALLE 19.20 circa in AUTODROMO DI FRANCIACORTA c'è la prima prova speciale del rally... io sarò presente, se qualcuno si vuole aggiungere... Per le altre tappe non so ancora se vengo, bisogna vedere l'università... |
tablo |
Posted - 15 Apr 2008 : 12:26:59 Purtroppo NON ci sono cazzarola! Devo Lavorare tutto il weekend
|
Alex82-n°2 |
Posted - 15 Apr 2008 : 11:40:14 Io ci fossi! Ci sentiamo per telefono! Hai un'idea di dove passino quest'anno? Zone dove abbiamo fatto il raduno? |
|
|