| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 un altro addio....o no ?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
riccardo Posted - 01 Apr 2008 : 11:58:43
Come molti di voi - soprattutto romani - già sanno, la mia passione profonda è sempre stata per quella famosa marca con il cavallino rampante....

Ora, dopo anni di inseguimento sono finalmente riuscito a coronare il mio sogno, e per giunta con una piccola ma significativa personalizzazione, come potete vedere dalla foto allegata !

Ora, per festeggiare e condividere questa mia gioia, vorrei lanciare una giannicolata a prestissimo, tipo stasera !!

Ovviamente sempre che io possa restare tra voi pur non avendo più una M.....

Appuntamento al solito obelisco verso le 21,30.

Chi ci sta ??

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 03 Apr 2008 : 15:07:47
quote:
Originally posted by ciavatta
Però dovrete prenotarvi un F-01.

meglio definito come uomo dinamomentrico...
ciavatta Posted - 03 Apr 2008 : 14:54:15
Bella, bella serata davvero.

First of all, un solito super ringraziamento al nostro Meccanico a domicilio, alias F-01.

Veramente encomiabile.

Anche se ieri sera, in versione MR.Wolf, mi è piaciuto un pò meno: Potevi venirtela a bere anche tu una birra.. Però sei più che giustificato, in effetti.

Arriva, si spara due 'Bacon in scioltezza e mentre gli altri (cioè IO) cazzeggiano, lui zitto zitto (ma manco tanto zitto ) si porta avanti con il lavoro. Così come arriva, se ne và.
Essenziale.

Mentre cambiavamo le pasticche, e soprattutto quel rognosissimo filtro dell'aria arrivava un sorprendente Fild7, che promosso al rango di "arreggi lampada" ci dava l'aiuto finale per richiudere quella stramaledettissima scatola filtro.
In più, non si lamenta troppo della guida veramente "fastidiosa" di ieri sera, e rievoca ogni più piccolo dettaglio delle scorse stagioni di Formula1.
Acquisto.

Mentre terminavamo le ultimme "sciocchezze" sulla baracchetta arrivava anche un Viceprès, a dare quel tocco finale di ufficialità alla serata... Praticamente nullo il suo contributo lavorativo, si rifà abbondantemente al tavolo del Pub tenedo testa ad un enciclopedico Fild in merito alla F1. Memorabili le sue due chicche.

"DEVO fare l'assetto" detta così, d’emblée. Mit.

E le telefonate per fare i complimenti a Raikkonen.

Unica vera pecca della serata, la sua totale immobilità sulle note stradine Pometine... Per sorpassare anche le UNO (forse per rispetto) ci mette dei secoli, confermando la sua paternità del "gruppo-Stiù" ai raduni.
Mazzacane.

Special guest, la Francy in versione cameriera... Loquace.

Per me si può replicare quando volete, anzi, se vi serve un garage per no problem.... Però dovrete prenotarvi un F-01.

Baci
Stew Posted - 03 Apr 2008 : 12:38:55
Da ieri si è deciso di affiancare i classici Highlights con le pagelle.
Io vado con le pagelle figurative:

Orario
PomeziaRing
Compagnia
Drift alle due di notte all'EUR
fild7 Posted - 03 Apr 2008 : 10:32:12
Bene... serata piacevolissima...

Si è partito con uno strip di elisa... niente male!

Dopodichè si è passato al collaudo di elisa sul famigerato Pomezia Ring... fantastico..
gran mezzo e gran manico del ciavatta...

Serata conclusa davanti a 2/3 mezze pinte di buona birra (almeno la mia..) facendo disquisizioni varie su F1 e "assettari e angolieri"..

Perla della serata: DEVO fare l'assetto!

Da rifare...
fild7 Posted - 01 Apr 2008 : 23:23:14
quote:

CaSSo, non ho fatto in tempo a scrivere che già paccate! ahahahahaha

Va bèn, della serie "non chiamatela giannicolata", io ed F domani sera saremo sempre in garage, se qualcuno si vuole aggregare comunque, batta un colpo che ci si organizza.

Buon 348.

ti faccio uno squillo domani mattina
tritto Posted - 01 Apr 2008 : 22:59:27
Vieni su nelle piste Nordiche della foresta Nera a fare lo sbruffone
Lascia stare il mitico Riccardo e prenditela con me...altro che FriZZZZione

666 Rulez

P.S: Guarda che il 348 te le suona

quote:

No es possible.

Non ci voglio credere!

Se fosse vero stasera scatta la sfida epica.

Prepara la friZZione!

ciavatta Posted - 01 Apr 2008 : 18:58:11
CaSSo, non ho fatto in tempo a scrivere che già paccate! ahahahahaha

Va bèn, della serie "non chiamatela giannicolata", io ed F domani sera saremo sempre in garage, se qualcuno si vuole aggregare comunque, batta un colpo che ci si organizza.

Buon 348.
ciavatta Posted - 01 Apr 2008 : 18:54:17
quote:
Originally posted by suxcellets

PS un'opzione potrebbe essere raggiungere F-01 e Ciavatta a Pomezia nel garage di quest'ultimo mentre sostituiscono le plasticche di elisa e poi prendere qualcosa con loro dopo che hanno finito imprevisti permettendo, l'altra opzione rimandare tutto alla prossima settimana!!!

Bravi, venghino venghino che due braccIette in più servono sempre!

Seriamente, se vogliamo organizzare una Pomeziata... Io ed il "Bimbo" ci metteremo a cambiare pasticche e filtro arEa verso le 20.30/21.00 per finire alle 22.30 circa.

Ma se vi aggregate per le 22.00 da me, possiamo anche spostare la pappa mia e dell'energumeno in un pubbetto "di zona" per quando arriverete voi, così possiamo cominciare alle 20.00 e finire (imprevisti inclusi) sicuramente prima delle 22.00

Inolte, come alcuni ben sapranno, ad un tiro di schioppo dal Ciavatta's Garage ci sono alcune stradine ormai entrate nella "leggenda" come il PomeziaRing... Per le quali si potrebbe fare una scappata prima o dopo la pubbata (a livello "beginner" parliamo di un quarto d'ora per il giro... Quindi una cosa veramente "comoda" senza perdere troppo tempo)

Insomma, getto le basi per fare una giannicolata un pò diversa dal solito, ed aggiungerei anche un pò più piccante per la visione della Ellie senza veli prima, e per le belle curvette poi...

Se vi và di arrivare a Pomezia Saudita, mi farebbe piacere giannicolare con questa formula sperimentale.

Che ne pensate?
Suxcellets Posted - 01 Apr 2008 : 18:51:36
tu riccà NON DEVI parlare di pesci d'aprile........

cmq ho avuto un po di defezioni anche per domani, quindi direi di spostare tutto alla prossima settimana.

Apro un topic nuovo.... così questo cadrà nel dimenticatoio
riccardo Posted - 01 Apr 2008 : 18:47:42
quote:
Originally posted by suxcellets

per OVVI motivi la sorpresa di stasera non ci sarà!!!!! o meglio era sorpresa solo per me...... ABBOCCON!!!!

PS un'opzione potrebbe essere raggiungere F-01 e Ciavatta a Pomezia nel garage di quest'ultimo mentre sostituiscono le plasticche di elisa e poi prendere qualcosa con loro dopo che hanno finito imprevisti permettendo, l'altra opzione rimandare tutto alla prossima settimana!!!

si, si....io concordo con questa opzione....poi, mentre qualcuno di voi li distrae, io gli metto un pò d'olio - solo un pò, lo giuro - sulle pasticche nuove.

Sai che bel pesce d'aprile alla prima frenata !!

Lista

Supercellets
Riccardo
.....
.....
Suxcellets Posted - 01 Apr 2008 : 18:29:40
per OVVI motivi la sorpresa di stasera non ci sarà!!!!! o meglio era sorpresa solo per me...... ABBOCCON!!!!

pertanto, vista anche la concomitanza di un evento sportivo in cui 22 tizi in mutande rincorrono una sfera di cuoio (......che usanze strane queso genere umano!!!!) e credo che molti tra i papabili partecipanti siano interesati all'avvenimento, direi che la Gianicolata possiamo spostarla a domani, in modo da evitare anche possibili ulteriori schersssssssi.......

dunque: OBELISCO DELL'EUR ore 21.30

- Riccardo
- Supercellets
- ....

riccardo Posted - 01 Apr 2008 : 17:01:35
quote:
Originally posted by stew

Ci porti a mangiare fuori???

si , certo, vi porto tutti a magiare fuori, tanto il pesce lo porta il Superc., che oggi ne ha un sacco !!!!

Suxcellets Posted - 01 Apr 2008 : 14:48:36
dove ci vediamo allora???

all'obelisco o a Giulianova????

morpi Posted - 01 Apr 2008 : 14:06:05
Sta Ferrari va a plutonio??
Sai com'è....
Ultimamente la bufala.... è radioattiva!!!
luca Posted - 01 Apr 2008 : 13:57:58
quote:

Non ci voglio credere!

Io invece ci vorrei credere ma...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000