T O P I C R E V I E W |
Pit la bestia |
Posted - 15 Mar 2008 : 00:33:17 Ciao a tutti io posseggo una mazda mx-5 è sto organizzando un incontro tutti insieme per divertirci per ora sono aderenti ovviamente mx5passion e con molte difficoltà createmi dai mod del forum delle s2k qualcuno di loro sembra voler partecipare. e ora tocca a voi, nella speranza di non essere bannato come nel caso del forum s2k vi presento il programma.
Sabato 22/03/08 Programma: ORE 20:00: Ritrovo,saluti e eventuali presentazioni in piazza vittorio veneto (per i navigatori satellitari, se invece dovete chiedere a un passante usate piazza fontana che altrimenti vi dicono che non sanno memmeno che esiste una piazza chiamata vittorio veneto) a Pinerolo sotto la fontana ORE 20:30: Partenza per la pizzeria ORE (quando finiamo la cena): Partenza per il bowling (quello di supermario) con salagiochi annessa nel caso a fine serata a 50mt dal bowling c'è un parcheggio (solitamente vuoto) in cemento liscio abbastanza imboscato
Chi vuole partecipare è ha già la certezza di esserci me lo dica che oggiorno l'elenco, le iscrizioni terminano venerdì 21 alle 20.00 perchè dopidichè sono obbligato a prenotare il ristorante PS: indicatemi anche se siete da soli o in compagnia che devo sapere più o meno il numero di partecipanti per prenotare la pizzeria
PARTECIPANTI: io+ fidanzata: mx-5 zac1986 + fidanzata: S2000 yusaku79: mx-5 lupobeltra: mx-5 marlenic: mx-5 geppo: mx-5 |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Pit la bestia |
Posted - 17 Mar 2008 : 22:13:44 si ci ho pensato ma sono circa tre settimane che la data è stata stabilita e non posso cambiarla all'ultimo mi dispiace di essere riuscito a postare su questo forum così tardi ma sugli altri sono almeno 2 settimane che è presente una discussione per questo evento. NON prendetela male ma sono stato molto incasinato e non c'è l'ho proprio fatta a postare anche qua prima. Come ho già detto mi dispiace di non essere riuscito a postare prima anche su questo forum |
Pit la bestia |
Posted - 17 Mar 2008 : 22:12:31 si ci ho pensato ma sono circa tre settimane che la data è stata stabilita e non posso cambiarla all'ultimo mi dispiace di essere riuscito a postare su questo forum così tardi ma sugli altri sono almeno 2 settimane che è presente una discussione per questo evento. NON prendetela male ma sono stato molto incasinato e non c'è l'ho proprio fatta a postare anche qua prima. Come ho già detto mi dispiace di non essere riuscito a postare prima anche su questo forum |
DarthVader |
Posted - 17 Mar 2008 : 13:02:27 Domanda scema: perchè non posticipare un pochino la cosa unendola all'uscita del 29 marzo? Magari così siamo tanti no? Giusto un'idea  |
berimbao |
Posted - 17 Mar 2008 : 08:50:21 oggi ne parlo con un amico\collega miatista se ha intenzione di andare , magari facciamo un salto assieme |
Pit la bestia |
Posted - 15 Mar 2008 : 13:28:24 chiedo scusa per il poco preavviso ma ho avuto un sacco di contrattempi nelle due settimane scorse e non sono riuscito a dedicarmi ad altri forum oltre che al passion e s2k con cui litigavo. Gioro di fare ammenda per il prossimo incontro, magari organizzato direttamente a torino, come mi è stato chiesto da più persone |
MKIIista |
Posted - 15 Mar 2008 : 12:36:09 Ciao Pit, sono il ragazzo che hai incontrato ieri con la MR2 nera.
Spargo il verbo e Ti facciamo sapere qui sopra ok? Tu però spargi il bigliettino dell mr2.it che Ti ho dato ieri sera |
tritto |
Posted - 15 Mar 2008 : 12:26:00 Ti ringrazio a nome di MR2.it per l'invito. Certo che se l'avessi postato prima ci si poteva organizzare. Sono sicuro che qualche socio del Piemonte si farà un giro per venire a trovarvi. |