T O P I C R E V I E W |
fmdfmd |
Posted - 13 Mar 2008 : 01:34:31 Carissimi amici,
cosė come annunciato in questo forum dal direttivo, sto cercando di organizzare il RADUNO NAZIONALE 2008. Questa č la bozza del programma:
1° GIORNO: raduno nella cittā di Trani, breve visita nel centro storico e partenza verso la murgia barese, con sosta a Castel del Monte e pranzo in locale tipico. Serata nella muvida tranese
2° GIORNO: partenza da Trani verso la Valle d'Itria per la visita ai trulli di Alberobello, Locorotondo, Cisternino ed Ostuni, la cittā bianca. In alternativa si potrebbe riattraversare la Murgia e puntare in Basilicata con visita a Matera, la cittā dei sassi.
3° GIORNO: partenza da Trani con obiettivo Gargano. Passaggio da Margherita di Savoia (visita alle saline pių grandi di Europa) per puntare verso Vieste. Attraversamento della Foresta Umbra e ricongiungimento alla A14. Rientro a Trani o rientro a casa propria!!!
4° GIORNO: Giri in pista nell'AUTODROMO DEL LEVANTE. Pranzo a base di pesce in un ristorante della costa e saluti...Si rientra tutti!!!
Le date potrebbero essere: VENERDI' 25 APRILE - SABATO 26 APRILE - DOMENICA 27 APRILE
GIOVEDI' 1° MAGGIO - VENERDI' 2 MAGGIO - SABATO 3 MAGGIO - DOMENICA 4 MAGGIO.
I costi dovrebbero essere all'incirca di: 35,00/50,00 per il B&B 25,00/30,00 per i pranzi o le cene Ho preventivato un minimo di 150,00 a testa, per 3 giorni
Quello che vi chiedo č di darmi un indirizzo di massima sul numero dei pertecipanti e sulle eventuali varianti da apportare al programma.
Aspetto notizie
FRANCESCO
CIAOOO
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
gialoiu |
Posted - 11 Aug 2008 : 10:18:23 Ancora no.....comunque se ne parlerā dopo le ferie! Tu partecipi   |
mfazio |
Posted - 07 Aug 2008 : 15:41:04 Ciao!
Ci sono novitā sul raduno in Puglia?
|
gialoiu |
Posted - 10 May 2008 : 16:38:36 quote:
Sarebbe stato troppo bello (o forse soltanto troppo...) se la mia emme fosse stata quella della foto sopra.... tra l'altro quel giorno in cui ho scattato quella foto mi č capitato un episodio simpatico che mi ha fatto pensare per un attimo "voglio tornā bambino"; ero con l'Mr2 e trovo parcheggiata quell'F40 che vedi in foto... immediatamente mi fermo 5 metri pių avanti e tiro fuori la macchina fotografica. Mentre guardo il meglio del cavallino, passa un bimbo col papā prima vicino alla Ferrari, e dice 'Papā, ma che macchina č questa' - il papā 'Una Ferrari' - e il bimbo fa una faccia per niente bella; fa cinque metri e dice al papā, di nuovo, 'Papā, e questa?' - e il papā ' é una CELICA  ' - e il bimbo 'Uhh, beeeella' (ed io a ridere e a pensare "voglio tornā bambino")... Infine, scusami per la domanda sciocca, ma come faccio a mettere il link della mia pagina personale sotto i miei post?
Prova cosė vai su profile in alto a dx della pagina web, inserisci la tua password e scrivi nel riquadrino bianco signature il riferimento alla tua pagina personale! Poi clicca submit |
288.gto |
Posted - 10 May 2008 : 13:15:32 A primo impatto pensavo che la tua Emme fosse quella nella prima foto sopra alla tua pagina personale!!    Comunque molto bello il quadro della Elise, un grande pittore si riconosce subito.....(dal fatto che dissegna auto)   Se dipingi anche per me un quadro della mia Emme grigia da appendere nella mia camera sarei molto molto contento.....  
P.S. Ti consiglio di mettere il link della tua pagina personale sotto i post con la tua firma, č pių carino  [/quote]
Sarebbe stato troppo bello (o forse soltanto troppo...) se la mia emme fosse stata quella della foto sopra.... tra l'altro quel giorno in cui ho scattato quella foto mi č capitato un episodio simpatico che mi ha fatto pensare per un attimo "voglio tornā bambino"; ero con l'Mr2 e trovo parcheggiata quell'F40 che vedi in foto... immediatamente mi fermo 5 metri pių avanti e tiro fuori la macchina fotografica. Mentre guardo il meglio del cavallino, passa un bimbo col papā prima vicino alla Ferrari, e dice 'Papā, ma che macchina č questa' - il papā 'Una Ferrari' - e il bimbo fa una faccia per niente bella; fa cinque metri e dice al papā, di nuovo, 'Papā, e questa?' - e il papā ' é una CELICA  ' - e il bimbo 'Uhh, beeeella' (ed io a ridere e a pensare "voglio tornā bambino")... Infine, scusami per la domanda sciocca, ma come faccio a mettere il link della mia pagina personale sotto i miei post?
|
gialoiu |
Posted - 02 May 2008 : 14:48:25 quote:
Non so se hai giā visionato la mia pagina personale, ma ho inserito lā delle foto della mia creatura... poi delle foto mie e poi, siccome mi diletto a dipingere su vetro, un mio quadro della fantastica Lotus Elise MkI, che girando tra i vari forum del "nostro" club, ho visto che non č una passione soltanto mia... Ah, stra-colleziono anche modellini (circa 350 statici, varie scale, anche se ne ho qualcuno anche radiocomandato, sia a scoppio che elettrici). Della Mr2 MkII ho tre modelli scala 1/43, due gialli e uno rosso (3 di 3000 esemplari prodotti)
A primo impatto pensavo che la tua Emme fosse quella nella prima foto sopra alla tua pagina personale!!    Comunque molto bello il quadro della Elise, un grande pittore si riconosce subito.....(dal fatto che dissegna auto)   Se dipingi anche per me un quadro della mia Emme grigia da appendere nella mia camera sarei molto molto contento.....  
P.S. Ti consiglio di mettere il link della tua pagina personale sotto i post con la tua firma, č pių carino  |
288.gto |
Posted - 02 May 2008 : 13:30:13 Complimenti per la Emme! Certo che le mkII ultimamente stanno diventando sempre pių numerose  Complimenti, complimenti.......... [/quote]
Non so se hai giā visionato la mia pagina personale, ma ho inserito lā delle foto della mia creatura... poi delle foto mie e poi, siccome mi diletto a dipingere su vetro, un mio quadro della fantastica Lotus Elise MkI, che girando tra i vari forum del "nostro" club, ho visto che non č una passione soltanto mia... Ah, stra-colleziono anche modellini (circa 350 statici, varie scale, anche se ne ho qualcuno anche radiocomandato, sia a scoppio che elettrici). Della Mr2 MkII ho tre modelli scala 1/43, due gialli e uno rosso (3 di 3000 esemplari prodotti) |
gialoiu |
Posted - 29 Apr 2008 : 14:18:08 quote: Originally posted by 288.gto
Ciao Gialoiu, il piacere č mio e... Grazie per gli auguri Ieri ho letto sul forum tutte le notizie ultime... Ho dal 2003 una Mk2 2.0 aspirata rossa del 1991, un bell'esemplare con qualche particolare modificato, del tipo cerchi Antera tipo 143 da 15" con 195/55 ant e 225/50 post (che aveva giā quando l'ho comprata), filtro aria sportivo, pedaliera in alluminio, volante 350mm in poliuretano e cuffia in pelle nera Simoni Racing, pomello in pelle nera Sparco. Ad oggi segna 113.200 km circa, e non la venderei mai! Viene dalla Svizzera e prima di me in Italia ha avuto due proprietari ad Avellino, prima un meccanico e poi un agente di commercio che lavora anche su Grottaminarda dove abito, quest'ultimo era talmente legato alla macchina che prima di conoscermi (telefonicamente) ha chiesto ad alcuni dei suoi clienti se mi conescessero ed in che modo tenevo la macchina...
Complimenti per la Emme! Certo che le mkII ultimamente stanno diventando sempre pių numerose  Complimenti, complimenti.......... |
gialoiu |
Posted - 29 Apr 2008 : 14:09:00 Sono pienamente d'accordo!!!  |
fmdfmd |
Posted - 28 Apr 2008 : 20:56:14 Cari amici pugliesi (...e non)
vorrei proporre la creazione di un FORUM PERMANENTE dal titolo MR2 IN PUGLIA, cosė da rimanere sempre in contatto ed essere sempre pronti ad incontri, anche informali.
Sarebbe utile anche per l'organizzazione del raduno di settembre, perchč avremmo modo di conoscerci personalmente e valutare idee e proposte.
Sono certo che la mia proposta non verrā boccita!!
SUPER SALUTI
FRANCESCO |
lukeatme |
Posted - 28 Apr 2008 : 14:19:26 quote: Originally posted by 288.gto
Ciao Gialoiu, il piacere č mio e... Grazie per gli auguri Ieri ho letto sul forum tutte le notizie ultime... Ho dal 2003 una Mk2 2.0 aspirata rossa del 1991, un bell'esemplare con qualche particolare modificato, del tipo cerchi Antera tipo 143 da 15" con 195/55 ant e 225/50 post (che aveva giā quando l'ho comprata), filtro aria sportivo, pedaliera in alluminio, volante 350mm in poliuretano e cuffia in pelle nera Simoni Racing, pomello in pelle nera Sparco. Ad oggi segna 113.200 km circa, e non la venderei mai! Viene dalla Svizzera e prima di me in Italia ha avuto due proprietari ad Avellino, prima un meccanico e poi un agente di commercio che lavora anche su Grottaminarda dove abito, quest'ultimo era talmente legato alla macchina che prima di conoscermi (telefonicamente) ha chiesto ad alcuni dei suoi clienti se mi conescessero ed in che modo tenevo la macchina...
Ciao 288.gto (wow, che macchina favolosa!! ) e benvenuto! Perchč non ti presenti ufficialmente nella sezione corretta in modo che tutti possano conoscerti e darti ufficialmente il benvenuto?  |
288.gto |
Posted - 28 Apr 2008 : 11:31:04 Ciao Gialoiu, il piacere č mio e... Grazie per gli auguri Ieri ho letto sul forum tutte le notizie ultime... Ho dal 2003 una Mk2 2.0 aspirata rossa del 1991, un bell'esemplare con qualche particolare modificato, del tipo cerchi Antera tipo 143 da 15" con 195/55 ant e 225/50 post (che aveva giā quando l'ho comprata), filtro aria sportivo, pedaliera in alluminio, volante 350mm in poliuretano e cuffia in pelle nera Simoni Racing, pomello in pelle nera Sparco. Ad oggi segna 113.200 km circa, e non la venderei mai! Viene dalla Svizzera e prima di me in Italia ha avuto due proprietari ad Avellino, prima un meccanico e poi un agente di commercio che lavora anche su Grottaminarda dove abito, quest'ultimo era talmente legato alla macchina che prima di conoscermi (telefonicamente) ha chiesto ad alcuni dei suoi clienti se mi conescessero ed in che modo tenevo la macchina...
|
gialoiu |
Posted - 27 Apr 2008 : 18:25:57 Ciao 288.gto prima di tutto molto piacere di conoscerti, scusaci per il disagio ma purtroppo il numero delle adesioni si era molto ridotto.  Consiglio comunque di leggere pių frequentemente il forum soprattutto quando si parla di questi incontri che da un minuto all'altro cambiano. Anzi la miglior cosa e cercare di mettersi in contatto via mail o via cell con l'organizzatore. Se avessi saputo che eri a Trani mi sarei fatto almeno trovare io.... Che mr2 possiedi? Per settembre comunque cercheremo tutti di dare prima le adesioni e non aspettare gli ultimi giorni soprattutto per non dare disagi al grande organizzatore Francesco  AUGURI per il 20!!!!!! 
|
288.gto |
Posted - 27 Apr 2008 : 14:34:55 La mattina del 24 aprile ho letto una e-mail sulla mia casella per il raduno del 25, e nella fretta non ho aperto il forum... risultato, la mattina del 25 ero a Trani... l'unica MR2 in tutto Trani! Ero partito da Grottaminarda (AV) con la mia Mk2 rossa, e meno male che almeno il tempo č stato buono... Speriamo che a settembre potrō venirci, perchč per il 20 avrei un appuntamento in chiesa; sono rimasto daccordo con una ragazza che le darō l'anello... |
lukeatme |
Posted - 25 Apr 2008 : 14:13:41 quote: Originally posted by gialoiu
Ragazzi io e Doberman stavamo cercando di organizzare un incontro con pranzo o cena insieme!  Si potrebbe fare per sabato 26 pomeriggio-sera o domenica 27(dato che il sabato mattina le previsioni danno pioggia) Che ne pensate   date qualche adesione e preferenza grazie......
Io potrei dare la mia adesione solo per sabato sera P.S. Vista la splendida giornata di oggi, il rammarico per il raduno mancato č ancora maggiore  |
doberman |
Posted - 25 Apr 2008 : 12:02:56 quote: Originally posted by gialoiu
Ragazzi io e Doberman stavamo cercando di organizzare un incontro con pranzo o cena insieme!  Si potrebbe fare per sabato 26 pomeriggio-sera o domenica 27(dato che il sabato mattina le previsioni danno pioggia) Che ne pensate   date qualche adesione e preferenza grazie......
Lista:(visto che listone porta male)
Gialoiu (+1) Doberman (+1) (forse +3)
P.S. Per la domenica potremmo confermare la LOCANDA DI DON ANTONIO (Alberobello) dove si sarebbe trascorso il pranzo del secondo giorno del raduno!
|
|
|