T O P I C R E V I E W |
alanbraxe |
Posted - 11 Mar 2008 : 14:52:25 
Che bello.... Già mi sento pronto all'evento più bello dell'anno.... Questo il programma
GIOVEDI 15 MAGGIO ore 08.30 ore 12.00 Presentazione in Piazza della Loggia a cura di Simon Kidston e Savina Confaloni delle vetture che hanno partecipato alla Mille Miglia storica, dei team ufficiali delle Case automobilistiche e dei grandi piloti. Esposizione nelle piazze nelle aree dedicate ai principali marchi automobilistici. ore 12.00 Messa e benedizione di una rappresentanza delle vetture in Piazza del Duomo. ore 19.00 Partenza della prima vettura da Viale Venezia per la tappa Brescia - Ferrara e presentazione al pubblico delle vetture partecipanti. ore 23.30 Arrivo della prima vettura in Centro a Ferrara
VENERDI 16 MAGGIO ore 08.30 Partenza della prima vettura da Piazza Ariostea per la tappa Ferrara - Roma. ore 21.00 Arrivo della prima vettura in Piazza del Popolo a Roma. Sfilata lungo i Fori Imperiali con palco spettacolo per la presentazione al pubblico delle vetture sullo sfondo del Colosseo. La presentazione sarà trasmessa in diretta televisiva su rete nazionale. SABATO 17 MAGGIO ore 06.30 Partenza della prima vettura da Piazza del Popolo per la tappa Roma - Brescia. ore 21.30 ore 02.00 Arrivo della prima vettura in centro a Brescia. Presentazione al pubblico delle vetture partecipanti in Viale Venezia. Ovviamente io c'è!!!!   
Questo è il giro dei Derapados: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7192
[Alan ho fatto un "collage" con l'altro thread già aperto.. -fild7] |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tablo |
Posted - 10 Jun 2008 : 12:23:31 Ho trovato un paio di foto... 

Che bei ricordi...   |
alex82 |
Posted - 29 May 2008 : 12:48:22 Rumoroso in tutti i sensi pure lui...! |
zak |
Posted - 28 May 2008 : 20:22:46 quote: Originally posted by alex82
Ma più che altro le facce... dopo una notte insonne passata a votare e commentare le scoreggie di Zak, c'era quella che sapeva di bounty-killer... mentre abusavano del mio incursore anale...
Faccio notare agli assenti la maglietta STAFF, così potevo entrare nei centri storici!!
mi sa che il profumo che sentivi non usciva dal mio cat ma dal t-moon del tablo visto che io quel panino non l'ho mangiato    |
bruno67 |
Posted - 28 May 2008 : 12:18:14 Grande Topic, è un peccato che quest'anno non possa partecipare molto alle scorribande... Mi divertirò a leggervi.
|
alex82 |
Posted - 27 May 2008 : 19:46:32 Ma più che altro le facce... dopo una notte insonne passata a votare e commentare le scoreggie di Zak, c'era quella che sapeva di bounty-killer... mentre abusavano del mio incursore anale...
Faccio notare agli assenti la maglietta STAFF, così potevo entrare nei centri storici!!
|
tablo |
Posted - 23 May 2008 : 08:45:28 Ma avete visto la faccia di Alanbraxe quando spiega come si fa a controllare l'olio motore ad Alex?!? Sono scoppiato a ridere quando l'ho visto! "Vedi? Olio!"    |
riccardo |
Posted - 22 May 2008 : 23:21:49 quote: Originally posted by ciavatta
Ma è da portare in carrozzeria però.. E' tutto... come dire... sverniciato! 
millant. |
kapovolto |
Posted - 22 May 2008 : 22:37:19 quote: Originally posted by ciavatta
alùra...
Filmato pronto
...... L'unica cosa è che ho sbalgiato il formato... Diciamo che è un 4:3 molto "slanciato" ...... Buon "ora lo colgo" a tutti, soprattuto a Manlio! 
Appena visto... Fighissimo. L'inseguimento alla Zonda è mitico, da raccontare ai figli...   Complimenti anche per la scelta delle musiche.
Per il formato no problem, l'ho messo su DVD e poi l'ho visto sul 32" in 16:9... |
enetec |
Posted - 22 May 2008 : 19:08:54 Ne conoscerò di cialtroni... |
ciavatta |
Posted - 22 May 2008 : 17:52:18 Ma è da portare in carrozzeria però.. E' tutto... come dire... sverniciato! 
|
agif |
Posted - 22 May 2008 : 17:45:36 quote: Originally posted by ciavatta
A qualcuno serve lo specchietto di una SLR? Me lo sono ritrovato in macchina...
io lo voglio....   |
ciavatta |
Posted - 22 May 2008 : 17:22:23 Fortunatamente ANCORA non vola...
Quando (e soprattutto se, sgraaaaat) lo farà, saranno cazzi.
p.s.
A qualcuno serve lo specchietto di una SLR? Me lo sono ritrovato in macchina... |
alex82 |
Posted - 22 May 2008 : 16:02:27 Se... mo volava.... |
ciavatta |
Posted - 22 May 2008 : 15:59:10 alùra...
Filmato pronto
http://www.carletto.org/ciaBatta/millemiglia.wmv
Ocio, DESTRO->SALVA CON NOME
ri-Ocio, 308 MB...
Scusate ma mi son fatto prendere la mano con un nuovo programmino per montaggi video...

Però si dovrebbe vedere discretamente, considerando che sono poco meno di 20 minuti ( )
L'unica cosa è che ho sbalgiato il formato... Diciamo che è un 4:3 molto "slanciato"
Buona visione.
Ah, cacchio.. dimenticavo
ATTENZIONE
Le immagini riprodotte nel filmato sono state eseguite da pilota professionista (e talentuoso perdipiù) su strada chiusa al traffico. Non tentate l'emulazione di ciò che vedrete, potebbe causare pericolo, lesioni e tachicardie incontrollabili.
Buon "ora lo colgo" a tutti, soprattuto a Manlio!  |
alex82 |
Posted - 21 May 2008 : 11:38:42 Troppe gambe sotto il tavolo... come dice il Kapo!! |