T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 06 Mar 2008 : 00:20:19 Segnalo questo raduno organizzato da Emilio su Spiderpassion
http://www.spiderpassion.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2102
Chi volesse partecipare è pregato di segnalarlo direttamente su spiderpassion o di scrivere una mail ad Emilio
* 10.3.08 editato titolo * 22.3.08 ARIeditato titolo * 20.4.08 ARIRIeditato titolo in ritardo
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
emilio |
Posted - 23 Apr 2008 : 18:21:33 sì, ma il polso andava rodato piano piano 
     |
kapovolto |
Posted - 22 Apr 2008 : 23:18:00 quote: Originally posted by emilio Mi è dispiaciuto solo che fatti contingenti ci hanno fatto fare a passo turistico delle strade che meritavano ben altre andature.
Le "strade che meritavano ben altre andature" io me le sono fatte a "ben altre andature" al ritorno: da Radda in Chianti a Poggibonsi avrò incontrato si e no 5 macchine ed ho potuto provare l'assetto anche con una mano e mezza... .
Grazie di tutto. |
emilio |
Posted - 22 Apr 2008 : 19:46:24 Kapo, su spiderpassion adesso ci sono le foto    |
emilio |
Posted - 22 Apr 2008 : 01:02:41 Grazie a Luca e signora DOPPIO GRAZIE a Kapovolto
I ragazzi di MR2 sono sempre presenti quando c'è da stare in compagnia.
Mi è dispiaciuto solo che fatti contingenti ci hanno fatto fare a passo turistico delle strade che meritavano ben altre andature.
Kapovolto per esserci addirittura si è fatto 2 volte la Toscana x lunghezza con un polso ridotto che io sarei stato a casa.
La prox. volta che si capita lì ti faccio fare la parte del pomeriggio che hai dovuto saltare, associata con Greve (e relativa fiorentina) |
emilio |
Posted - 12 Apr 2008 : 17:17:55 DEFINITIVO 20 Aprile
Kapo, riedita   
Ci sono anche Marco e Nicoletta, ma non ho numero di gente di mx5, hanno chiuso il sito  |
emilio |
Posted - 24 Mar 2008 : 11:29:30 Azz, ma non ti riposi mai??
Comunque non ti preoccupare, il percorso originario con la Cassia e le terme lo faccio 1-2 Giugno. |
kapovolto |
Posted - 22 Mar 2008 : 17:29:44 quote: Originally posted by emilio
Causa perdurare maltempo di rimanda al 6 Aprile
Kapo, mi aggiorni di nuovo il titolo? Grazie
titolo aggiornato, ma ti avviso che, gesso permettendo, per quella data ho già dato adesione ad un altro raduno. |
emilio |
Posted - 22 Mar 2008 : 15:08:09 Causa perdurare maltempo si rimanda al 6 Aprile
Kapo, mi aggiorni di nuovo il titolo? Grazie |
emilio |
Posted - 10 Mar 2008 : 22:18:04 NUOVO PROGRAMMA
Causa il tutto esaurito ho scorciato limitandolo alla sola giornata del 23 (Pasqua).
In pratica dopo l'arrivo ed il pranzo leggero in enoteca rimaniamo nel Chianti per un giro dei Castelli.
http://www.spiderpassion.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2102
Saltate le foto e rileggete il link fino in fondo, che trovate anche il menù etc.
Fatemi sapere se a qualcuno interessa.
(Kapo, mi editi il titolo e lo metti di 1 solo giorno? Grazie) |
emilio |
Posted - 07 Mar 2008 : 18:40:59 Cambio di programma !!!!
L'albergo con piscina è TUTTO ESAURITO, ed anche scegliendone un altro nelle vicinanze l'accesso alla piscina termale non è garantito, perché al raggiungimento di un tot numero di persone devono chiudere.
Se a qualcuno interessa lo stesso questo giro lo faremo in seguito, ma ci dobbiamo prenotare il posto con almeno 1 mese di anticipo, contattatemi per tempo.
Intanto guardo se riesco a fare una buona variante su questa stessa data.
State in campana  |
emilio |
Posted - 06 Mar 2008 : 20:15:06 Ho aggiornato stasera con delle altre foto. Domani avrò i prezzi.
Sono posti davvero splendidi, vi aspetto  |