T O P I C R E V I E W |
riccardo |
Posted - 05 Mar 2008 : 21:18:27 beh, ragazzi...marzo è cominciato da un pò...a quando la giannicolata ? Io propongo venerdì 14; che mi dite ? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
romoby |
Posted - 17 Mar 2008 : 16:09:17 ros. |
Marco83 |
Posted - 17 Mar 2008 : 15:41:03 Direi che il leit-motiv della serata è stata la presenza delle standiste della Peroni dentro il pub!!!
Dopo aver vinto tutti una coppia di splendidi "gonfiabili" griffati Peroni (che personalmente custodirò come reliquie... ) è iniziato il walzer dei doppi sensi tipici di ogni serata only for men che si rispetti !!!
Da segnalare l'impossibilità di andare al Caffè Letterario a causa della mancanza di parcheggio dovuta alla presenza di una troupe cinematografica. A giudicare dalla presenza di auto anni '60-'70 direi che doveva trattarsi di: 1)Il seguito di "Romanzo Criminale"; 2)un film su A.Moro (visto il trentennale dell'evento); 3) un revival di un qualche polizesco anni '70 del tipo "La polizia si ri-incazza", "Via Ostiense a mano armata" ecc...
Agli altri la parola per continuare gli highlights...
|
fild7 |
Posted - 17 Mar 2008 : 12:35:06 Beh allora via con gli highlights no? |
Stew |
Posted - 17 Mar 2008 : 12:30:19 quote: Originally posted by romoby
Una gianicolata sottotono, temo.
hahahahahah nulla di più sbagliato..
Ti dico solo che nel solito pubbetto sfxxato c'erano più p-r biondine che avventori...   |
romoby |
Posted - 17 Mar 2008 : 12:08:53 Una gianicolata sottotono, temo. |
ciavatta |
Posted - 14 Mar 2008 : 17:06:37 quote: Originally posted by suxcellets
Riccardo ha detto la cosa giusta. Così sia!!!!
@ Ciavatta: da quando in qua anche la "p" merita la maiuscola???    
Allora, io faccio 7 post sugli assetti per fare chiarezza e ringraziano F-01....
Vi "illumino" il post della Giannicolata e tu dici che ha ragione Riccardo....
E poi mi chiedi se la P dev'essere maiuscola?!
SOPRATTUTTO la P deve essere maiuscola, Cax!
SuperCellets antiPermalòs disclaimer:
"Ahò" (Totti cit.) Stò a giocà è! 
Buona serata.  |
Suxcellets |
Posted - 14 Mar 2008 : 17:01:46 Riccardo ha detto la cosa giusta. Così sia!!!!
@ Ciavatta: da quando in qua anche la "p" merita la maiuscola???     |
ciavatta |
Posted - 14 Mar 2008 : 16:59:30 quote: Originally posted by riccardo
RESET ALL
Alle 21,30 app.to all'obelisco, aspettiamo gli eventuali ritardatari...se siamo pronti a muovere PRIMA delle 22,00 - cosa che vedo poco probabile....- avvisiamo Mamozio via phone....
che ne dite ?
No è troppo inteLLiGGente come cosa, non sepoffà. 
Ma scusate, Mamozio P.D., quando esci di casa fai uno squillo a qualche C.A.C.S. a caso per sapere dove stanno e li raggiungi, troppo difficile?
Dovete ancora giannicolare, ma mi sembrate già tutti un pò bevuti oggi! Vabbè che è venerdì, però non esagerate!

p.s. La bionda® è ancora dall'estetista.  |
riccardo |
Posted - 14 Mar 2008 : 16:37:52 quote: Originally posted by mamozio
quote: Originally posted by riccardo
Quindi ?
Io propongo 21,30 con attesa ragionevole....(salvo Mamozio)
Va bene. Io allora alle 22 sarò in zona "pub" (lì vicino Colle Oppio) invece che all'obelisco. 
RESET ALL
Alle 21,30 app.to all'obelisco, aspettiamo gli eventuali ritardatari...se siamo pronti a muovere PRIMA delle 22,00 - cosa che vedo poco probabile....- avvisiamo Mamozio via phone....
che ne dite ?
|
Suxcellets |
Posted - 14 Mar 2008 : 15:53:51 Giusè quindi così è implicito che dobbiamo venire a S. Giovanni?!?!?!? non so se fossero queste le intenzioni iniziali!!!
sentiamo pure gli altri cosa ne pensano, no?? |
mamozio |
Posted - 14 Mar 2008 : 15:37:12 quote: Originally posted by riccardo
Quindi ?
Va bene. Io allora alle 22 sarò in zona "pub" (lì vicino Colle Oppio) invece che all'obelisco.  |
Suxcellets |
Posted - 14 Mar 2008 : 15:36:35 quotone per ric! 
ore 21.30 all'obbbbbbbbbelisco |
riccardo |
Posted - 14 Mar 2008 : 15:24:23 quello che sto cercando di dire è:
....se ci diamo appuntamento alle 21,30, facciamo quattro chiacchiere ed intanto aspettiamo qualche ritardatario (o chi non ce la fa come Mamozio...)...
se diciamo alle 22, secondo me alle 23 siamo ancora lì !
Quindi ?
|
Suxcellets |
Posted - 14 Mar 2008 : 13:07:33 no vabbè le 21 mi sembra esagerato... non credo di farcela. le 21.30 potrebbe gia andar meglio.
spostiamo il tutto alle 21.30?? |
mamozio |
Posted - 14 Mar 2008 : 09:22:06 quote: Originally posted by riccardo
io proporrei addirittura le 21,00 , guarda un pò.....

Signori io prima delle 22 non riesco ad arrivare all' obelisco (abito dall'altra parte di Roma)  Se volete anticipare posso venire direttamente alle 22 al "pubetto degli sfxxati" dove aniamo di solito. Ditemi voi. |