T O P I C R E V I E W |
MKIIista |
Posted - 04 Mar 2008 : 10:44:12 Ciao bestiacce.
Visto che ormai sono sempre più frequenti le incursioni di Cuneesi, Novaresi, ecc... negli incontri di Torino abbattiamo le frontiere e più siamo meglio è!
Come alcuni sanno 2 sabati fa abbiamo fatto un semi-meeting per rivederci e discutere un pò sul futuro del gruppo, tra queste discussioni ha preso corpo quella più tipica e cioè: LA CENA! Che poi Mi sà che diveterà un pranzo visto le condizioni meteo favorevoli per quella data... Già dimenticavo, data prevista: Sabato 29 Marzo. L'idea del pranzo piuttosto della cena me la data Goemon (Jeremia per chi lo conosce di persona), pensateci bene, incontro alle 11:00, partenza alle 12:00, itinerario mozzafiato di un'oretta, arrivati ci si devasta di cibo e alcool in modo da avere l'intero pomeriggio per smaltire e per fare delle foto alla luce del sole.
Sapete tutti che Mi piace essere democratico per cui come Vi avevo accennato (a coloro presenti a Stupinigi) Vi chiederò di farMi avere le vostre preferenze in termini di luogo-itinerario.
Mi fido di voi in fatto di gusti su itinerario e sopratutto in quelli di CIBO  Mi occuperò poi io personalmente di cercare la mappa dei posti che Mi suggerirete. Quanto al luogo d'incontro penseremo una volta decisi l'itinerario e il ristorante/trattoria/piola. Se non sbaglio Stefano e Luka avevano già qualche idea, io Mi consulterò con gli altri che non hanno l'accesso a internet.
Signori: BUONA RICERCA!!
-1° PROPOSTA Marcello (MKII gialla) "Da Maria" Via Maestra, 30 - Pavarolo. (in mezz'oretta siamo là, strada statale con tornanti collinari nei pressi di Superga). BOCCIATA!
-2° PROPOSTA Gianni (MKII grigio/azzurro) "AI TARDI'" Via S. Sebastiano, 81 - Diano D'Alba (CN) (il tratto da Torino dovrebbe durare intorno all'ora e 20 seguendo l'itinerario più "panoramico") Per ora è l'opzione che Mi piace di più). PROMOSSA!
----------------------------------LISTA PARTECIPANTI:------------------------------------
- MKIIista - goemon + donna - Davide + Rosy - berimbao + ragazza - Marcello + la sua bella - goemon + donna - edit + Monica - matteo.r1 + consorte
- luka (Per caffè)
LISTA PARTECIPANTI "IN FORSE":
- DarthVader + milady
LISTA NON PARTECIPANTI:
- Gianni MKII - Lorenzo MKII - morry + morosa
---------------MENU':------------------
Rotolino di peperone con patè di tonno; Hamburger di verdura grigliata; Tomino di capra alla griglia;
Ravioli del plin burro e rosmarino; Gnocchetti di patate al Castelmagno;
Bocconcini di vitello al Barbera; Contorni di stagione;
Fagottini di mele al forno; Panna cotta al caramello.
28,00€
Il prezzo comprende:
- Coperto; - Acqua; - Vino Bianco; - Vino Rosso Dolcetto; - Un bicchiere di Moscato servito con i dolci; - Caffè.
--------------LUOGO INCONTRO---------------
INCONTRO PRIMA DELLA PARTENZA AL PIAZZALE VILLA DELLA REGINA (vedere mappa) ALLE ORE 11:15, PARTENZA PREVISTA PER LE 12:00, ARRIVO PREVISTO PER LE 13:00.
Il mio recapito telefonico ormai è affisso anche sui muri (il 1° che dice: "...degli autogrill..." è un'uomo morto!).
 ----------------------------------------------------------------- |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
matteo.r1 |
Posted - 30 Mar 2008 : 14:58:32 quote: Originally posted by berimbao
stupenda giornata ! organizziamoci per lo scambio foto !
concordo x la giornata...il tempo ci è stato d'aiuto...x le foto invece...    |
berimbao |
Posted - 30 Mar 2008 : 11:31:27 stupenda giornata ! organizziamoci per lo scambio foto ! |
DarthVader |
Posted - 30 Mar 2008 : 04:01:33 Io ho provato a chiamare Ale 2000 volte almeno, ma niente purtroppo... 
Assicurazione rifiutata dalla sede centrale, sebbene promessa e già pattuita con l'agenzia, che dire? Complimenti per l'organizzazione!!! 
Sorry gente, ma la mia M rimarrà ancora in garage per un po', non esco senza RC e furto-incendio... 
...Ma quanto mi fumano in questo momento...???!!!***###  |
edit |
Posted - 30 Mar 2008 : 01:32:33 Alla fine abbiamo deciso di rincasare in giornata, volevo ringraziare tutti per la bella giornata, 
|
MKIIista |
Posted - 29 Mar 2008 : 07:35:25 quote: Originally posted by edit
Lascio il mio telefono perchè non conosco nessuno 349 3157858 dovrei arrivare per tempo a Torino ma non si sa mai.
Ottimo Edit, volevo chiedertelo ma non volevo essere indiscreto...
Fai quel che puoi, tranquillo  |
edit |
Posted - 29 Mar 2008 : 00:08:45 Lascio il mio telefono perchè non conosco nessuno 349 3157858 dovrei arrivare per tempo a Torino ma non si sa mai. |
MKIIista |
Posted - 28 Mar 2008 : 21:47:09 quote: Originally posted by morry
ale io sono ufficialmente senza mezzo...cxxxo! il carrozziere mi ha fatto solo la griglia nera...ho dovuto lasciargliela per fare anche il resto del paraurti.. :( non ci posso credere!!! non so perchè non gli ho staccato la testa...SCONFORTO... :(
Caxx, Mi spiace molto tu non ci sia... dai l'importante è che Te la rifà per bene, sarà per la prossima 
Ottimo matteo.r1  |
morry |
Posted - 28 Mar 2008 : 20:45:26 ale io sono ufficialmente senza mezzo...cxxxo! il carrozziere mi ha fatto solo la griglia nera...ho dovuto lasciargliela per fare anche il resto del paraurti.. :( non ci posso credere!!! non so perchè non gli ho staccato la testa...SCONFORTO... :( |
matteo.r1 |
Posted - 28 Mar 2008 : 20:45:22 quote: Originally posted by MKIIista
Topic aggiornato in prima pagina con mappa e luogo d'incontro.
Ok....allora a domani!!!...  |
MKIIista |
Posted - 28 Mar 2008 : 10:21:39 Topic aggiornato in prima pagina con mappa e luogo d'incontro.
Incrocio le dita per coloro ancora "in forse". |
MKIIista |
Posted - 26 Mar 2008 : 15:19:19 quote: Originally posted by edit
Ciao Enrico & Monica I colori del menu sono opzioni? Immagino? Comunque ok
Ciao caro, i colori del menù non sò nemmeno io perché Li ho messi, forse per differenziare i primi, dai secondi, dai contorni e dai dolci... bhò... comunque quello che vedete scritto nel menù è ciò che arriverà in tavola, tutto compreso.
Da Genova Mi consulto un'attimo con un mio amico che è pratico di viaggi dalla Liguria alle colline Torinesi e Ti faccio sapere qualcosa se riesco in serata  |
edit |
Posted - 26 Mar 2008 : 14:16:40 Dimenticavo c'è nessuno di Genova o d'intorni Devo vedere quale percorso mi conviene fare |
edit |
Posted - 26 Mar 2008 : 14:14:36 Ciao Enrico & Monica I colori del menu sono opzioni? Immagino? Comunque ok |
MKIIista |
Posted - 26 Mar 2008 : 10:00:08 HABEMUS MENU'!!!
Rotolino di peperone con patè di tonno; Hamburger di verdura grigliata; Tomino di capra alla griglia;
Ravioli del plin burro e rosmarino; Gnocchetti di patate al Castelmagno;
Bocconcini di vitello al Barbera; Contorni di stagione;
Fagottini di mele al forno; Panna cotta al caramello.
28,00€
Il prezzo comprende:
- Coperto; - Acqua; - Vino Bianco; - Vino Rosso Dolcetto; - Un bicchiere di Moscato servito con i dolci; - Caffè. |
MKIIista |
Posted - 25 Mar 2008 : 22:22:21 quote: Originally posted by matteo.r1
OOOOOOOO quante buone notizie oggi 
Be c'e n'e un altra...se non è troppo tardi mi aggiungerei anche io con consorte... 
Allora volete proprio farMi commuovere  Non è mai troppo tardi, Ti aggiungo in lista allora 
PS:
MA QUANTI GIA' NE SIAMO???!!! |