| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Natale delle tre Venezie

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 06 Dec 2004 : 21:39:59
Allora???
Il Natale si avvicina
e che ne dite di un piccolo ritrovo per scambiarci gli auguri?
Con le confortanti conferme dello zio Giul....la destinazione fissata è Bassano del Grappa (VI) sabato 18 dicembre.
Il programma non è dei più complessi...:
Ritrovo circa verso le 16 in luogo ancora da definirsi

Passeggiata per Bassano e negozi (W la felicità delle consorti)

Una semplicissima pizza in compagnia

Una birretta tra amici...

...e ognuno a casa propria...

Nulla di impegnativo e quindi niente prenotazioni varie.
Vi aspettiamo numerosi

Aggiungetevi senza impegno:

Agif (Marco Eleonora)
Giul (Giuliano Elena)
Jarod e .....
Dave-c e Lara
Miky-mr2 e...(sera)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giul Posted - 17 Dec 2004 : 09:26:27
quote:
Originally posted by tablo

Vengo da Tione per intenderci... Scendo da una strada che costeggia una mega villa con un parco immenso e dovrei essere vicino al luogo di ritrovo!Giusto?Trento non lo conosco molto bene...
Ho troppo entusiasmo addosso!!!!Wow!
A domani!Tablo

OK tablo, Jarod ha perfettamente ragione. Tu costeggi Villa Salvotti e "piombi" sulla città, tieni la direzione A22 (casello Trento Centro per Bolzano, attenzione non per Modena!!!), in altre parole quando entri in rotatoria dopo lo stop in fondo alla discesa, tieni la sinistra e completi quasi un 360°, superi l'ingresso autostrada e subito dopo (mi raccomando subito dopo, altrimenti riprendi la via di Tione!!!) ... ci vedi lì nel parcheggio che ti aspettiamo.

Bergonzoni spesso dice: Mi spezzo, ma non mi spiego!

giul
jarod Posted - 17 Dec 2004 : 09:06:38
quote:

Vengo da Tione per intenderci... Scendo da una strada che costeggia una mega villa con un parco immenso e dovrei essere vicino al luogo di ritrovo!Giusto?Trento non lo conosco molto bene...
A domani!Tablo
Frena.. venendo da Tione non arrivi a TN dal Bus de Vela, per intenderci?
Se è così, allora arrivi giù proprio alla rotonda del casello autostradale di Trento Centro, subito alla tua sinistra c'è il parcheggio dell'area ex-Zuffo dove ci incontriamo (devi counque farti tutta la rotonda per entrarci)..

Chiedo man forte a qualche trentino.. Giul?!?

Cl@
tablo Posted - 17 Dec 2004 : 08:19:08
A domani!Tablo
giul Posted - 16 Dec 2004 : 22:22:57
quote:

ci sono ank'io!!!

parto verso l'una e quando sono nei paraggi ti chiamo ok?
Ciao Tablo

Tablo, evviva evviva!
Da quale parte vieni? Limone, Gardesana Occidentale, Riva e sù x le Marocche oppure Garda, Malcesine, Torbole e sù x Rovereto? Autostrada? Ho fatto dei conti e dovresti essere a metà lago circa.

Tu quando sei nei paraggi chiamami e vengo/veniamo a prenderti, non ti preoccupare. Mal che vada butto in macchina una chiave inglese per sbullonare un pezzo di guard-rail e invertire a Sud di Trento e raggiungerti (avrò solo qualche problema col Telepass)

giul
giul Posted - 16 Dec 2004 : 22:14:51
MESSAGGIO URGENTE PER STEFANIA DA SERRADA

Ti prego Stefania, strappa quel poverino dal suo tavolo di studio e dolore. Già lo immagino nella stanzuccia umida e fredda, alla pallida luce di una candela ormai consunta (si può chiamare "moccolo", senza che tutti pensino al raffreddore?) con i guanti di lana nera a mezzo dito, arrovellarsi su quelle pagine che scricchiolano oramai per quanto sono state girate, e girate, e girate ...

Strappa quel poverino, almeno nel giorno del sabato (che non sarà dedicato al signore, ma alla signorina sì) e portatelo a svagarsi in Valsugana e poi a Bassano .....

...... a ben pensarci, Stefania, se proprio non ti vuol sentire, non ti stare ad angustiare più di tanto; prendi sù tu la Emme e vieni tu da sola. Vi/Ti aspettiamo!

giul, grande faccia da ... (me lo dico da solo miky, va bene?)
agif Posted - 16 Dec 2004 : 18:01:33
tablo-.....felicissimo di averti tra noi...
jarod Posted - 16 Dec 2004 : 14:24:18
Sei il benvenuto, Tablo!

Allora a Sabato..
Cl@
tablo Posted - 16 Dec 2004 : 13:44:24
Mia madre esce dall'ospedale lunedì...perciò ci sono ank'io!!!

Wow!Il mio primo rad1!!!
Caro Giul,da casa mia a trento c'è 1 ora e mezzo di viaggio,parto verso l'una e quando sono nei paraggi ti chiamo ok?
Ciao Tablo
agif Posted - 16 Dec 2004 : 12:59:25
applauso a giul...chissà quanto ci avrai messo per stilare un programma così artocolato e complesso...
ciao e grazie mille.... a prestissimo carissimi
giul Posted - 16 Dec 2004 : 10:15:01
Natale delle Tre Venezie - P R O G R A M M A

Al fine di consolidare il principio motore delle nostre iniziative, che si ispira liberamente alla COLLABORAZIONE SCOORDINATA ED ASSOLUTAMENTE NON CONTINUATIVA, il programma per sabato 18 dicembre 2004 è il seguente.

Mattino: libero, eventuale raccoglimento in preghiera, inginocchiati su tappetino rosso Bonomo (messo gentilmente a disposizione dal nostro sponsor "tretretretritt")

Pomeriggio: per TUTTI quelli che, muovendosi da località tridentine e limitrofe, intendono accrocchiarsi per comporre il "biscione di Natale" (per ora Jarod ed io e, se ci va di sedere, uno splendore di MkII roveretana) - ore 14.30/14.45 - uscita A22 casello TRENTO CENTRO - Area parcheggio ex-Zuffo
ore 16 ca. - previsto arrivo a Bassano(PARCHEGGIO PRATO S.CATERINA) e incontro con la folta delegazione veneta (Agif+Miss Eleonor) e - il nostro autoaugurio è sentito e profondo - immediata costituzione del Comitato di benvenuto con festeggiamenti alla Guest Star della giornata, la Rossa di Andrea Tritto ...

Da questo momento in poi, le idee restano - come di consueto -confuse e quindi TUTTI quelli che riterrano di raggiungerci in ora di aperitivo, di cena, di nanna (qui v'è ancora maggiore incertezza)

tel 335.7809564 giul - vi diremo 'ndo siamo

Buona Pasqua, se non ci incontriamo!!!
giul
giul Posted - 10 Dec 2004 : 11:50:27
quote:
Originally posted by jarod

Ma siamo sicuri che nel presepe ci vadano i Re Magif????

ihihihihi
jarod Posted - 10 Dec 2004 : 09:02:31
Ma siamo sicuri che nel presepe ci vadano i Re Magif????

Cl@
agif Posted - 09 Dec 2004 : 19:31:38
quote:
Originally posted by giul

Ho mandato sms a Manuel (Mk II silver - è un nuovo, non si è ancora fatto vivo), a Tablo (farà di tutto per esserci), a Giampaolo MSDesign (spero ce la faccia almeno fino alle 18), a Miki (che credo proprio ci sarà), a Klovis(che ci raggiungerà a cena) e a Danilo (chissà che non ci onori della sua presenza). Dovrò inviare un fax al cognato di Fabrizio (val di Non - mrs silver), potrebbero venire tutti e due ... . Aggiungiamo i certi (Agif-Dave-Jarod-Giul), sta diventando un Presepe affollatissimo.

A breve sarà definito il "road-book" per fissare il "meeting-point" e la "dinner-location" (insomma .. famo 'a cartina 'ndo se trovàmo e 'ndo magnàmo).

giul

io vorrei fare uno dei re magi...
tu giul..se vuoi fai pure giuseppe....
giul Posted - 08 Dec 2004 : 23:39:25
Ho mandato sms a Manuel (Mk II silver - è un nuovo, non si è ancora fatto vivo), a Tablo (farà di tutto per esserci), a Giampaolo MSDesign (spero ce la faccia almeno fino alle 18), a Miki (che credo proprio ci sarà), a Klovis(che ci raggiungerà a cena) e a Danilo (chissà che non ci onori della sua presenza). Dovrò inviare un fax al cognato di Fabrizio (val di Non - mrs silver), potrebbero venire tutti e due ... . Aggiungiamo i certi (Agif-Dave-Jarod-Giul), sta diventando un Presepe affollatissimo.

A breve sarà definito il "road-book" per fissare il "meeting-point" e la "dinner-location" (insomma .. famo 'a cartina 'ndo se trovàmo e 'ndo magnàmo).

giul
agif Posted - 08 Dec 2004 : 22:42:15
faremo in modo ke anke tu ci possa essere...
scia bello

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.79 seconds. Snitz Forums 2000