| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Vallelunga 15-03-2008

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ciavatta Posted - 28 Feb 2008 : 00:59:06

Se qualcuno fosse interessato a girare nella splendida pista laziale...

Yellowelise.org organizza una giornata composta di tre turni, a numero chiuso (mi sembra 30 macchine per turno) in modo da garantire la qualità di girare con pista quasi sempre libera.

Le auto finora iscritte sono per la maggior parte Lotus, con qualche piacevole inserimento di S2000, Porsche, 350Z e pure una cuginetta Celica.

Il costo per ogni turno è di 100 euro, sconti nel caso di più turni.

Mi rendo conto della cifra non proprio a buon mercato, ma se andate al Mugello o a Misano spendete uguale.
Inutile sottolineare che poter girare a Vallelunga è quasi una rarità (Truzzo day escluso...ma questa è tutt'altra storia), ma ci tengo a specificare che questo Track Day NON è organizzato da nessun tipo di società, ma dalla grande passione del gruppo Lotussaro romano...Che si fa carico di questo onere solo ed esclusivamente con l'intento di farsi un nome da spendere in eventuali prossime date Vallelungose.

Io sarò lì tutto il giorno, mi occuperò di fare le foto.
Percui se qualcun volesse passare anche solo per fare un saluto e/o ficcare il naso è più che benvenuto.

Inoltre la sera abbiamo organizzato aperitivo e cena in un locale non troppo distante dall'autodromo.

Insomma, ci sarà da divertirsi....

Per ogni info vi invito ad andare a curiosare su www.yellowelise.org

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alanbraxe Posted - 25 Mar 2008 : 01:17:41
Bravissimi!!!!!!!!!!!
riccardo Posted - 20 Mar 2008 : 19:34:02
quote:
Originally posted by Marco83

Si, decisamente un gran bella Susanna ... cioè una gran bella giornata !!!!

mi sa proprio che ho fatto male ad andare al mare.....

Marco83 Posted - 20 Mar 2008 : 19:14:01
Si, decisamente un gran bella Susanna ... cioè una gran bella giornata !!!!

Il solito ringraziamento a tutti i presenti !!!
Alf Posted - 20 Mar 2008 : 14:52:42
quote:
Originally posted by F-01
...anche se l'idea di base è quella da te indicata, io mi sarei adoperato per qualcosa di ancor più radicale...

Alf Posted - 20 Mar 2008 : 14:44:36
quote:
Originally posted by kapovolto
strano, il Rob non è ancora intervenuto... gli si deve essere guastato il rilevatore di fighe...

buahahahahahahahahah...
mit.
ciavatta Posted - 19 Mar 2008 : 14:58:20
Qualche altra fotina....

F-01 Posted - 19 Mar 2008 : 12:07:56
Me la sento..... ?!
Se non avessi la casa sulle spalle già l'avrei fatto.....
e comunque anche se l'idea di base è quella da te indicata, io mi sarei adoperato per qualcosa di ancor più radicale...
alex82 Posted - 19 Mar 2008 : 11:42:28
quote:
Originally posted by F-01

saranno per quei 50 cv che mancano per fare le cose sul serio....

Te la senti?...!
F-01 Posted - 19 Mar 2008 : 09:37:23
Bella giornata, mi sono divertito e finalmente sono riuscito a mettere le ruote su questa pista come si deve.
Ora testato assetto e gomme le prossime notti insonni saranno per quei 50 cv che mancano per fare le cose sul serio....

Best Lap
kapovolto Posted - 19 Mar 2008 : 00:16:32
quote:
Originally posted by suxcellets
@ diego.83: benarrivato e a presto ai nostri incontri..... se non porti Susanna...... dimmelo che la vado a prendere io!!!! si hai ragione: gran bella gnocca

strano, il Rob non è ancora intervenuto... gli si deve essere guastato il rilevatore di fighe...
Suxcellets Posted - 18 Mar 2008 : 21:55:25
Beh eccomi finalmente a scrivere due righe.

WOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWW

quando lo rifacciamo???????

penso che questo basti a far capire lo stato d'animo con cui sono uscito dalla pista.... e si sente anche nell'ultima parte del mio camera car quando, non capendo perchè c'erano dei tizi che sventolavano delle bandiere rosse in pista in prossimità dell'ingresso ai box, ho detto: "e mo che è successo?? che è finito er turno?? nooooooo proprio adesso che cominciavo a divertirmi!!!"

cmq tempi a parte (il mio migliore è stato un 2.19) è stata un'esperienza bellissima e divertentissima, che spero di poter ripetere presto.... economia a parte!!!

ringrazio tutti i partecipanti per lo splendido pomeriggio passato tutti insieme, in cui tra l'altro abbiamo fatto conoscenza con due altri conoscitori del forum e del club che spero si tesserino presto per far parte ufficialmente del gruppo!!!

@ diego.83: benarrivato e a presto ai nostri incontri..... se non porti Susanna...... dimmelo che la vado a prendere io!!!! si hai ragione: gran bella gnocca
diego.83 Posted - 18 Mar 2008 : 21:04:07
Ciao ragazzi è stata una bellissima giornata.sono riuscito per la prima volta a conoscere qualcuno del gruppo(F-01,BRUNO67,SUPERCELLET,ALF).Spero che un giorno riesco a farmi un giro in pista con voi anche io,sicuramente dopo aver cambiato almeno le molle,e mi ha fatto piacere conoscervi.sentite ma almeno la mia amica vi è piaciuta eh?bella gnocca heheh...
ciao
ciavatta Posted - 18 Mar 2008 : 19:42:45
quote:
Originally posted by stew

Venerdì sera non c'avevi la macchina per venire a Roma e sabato l'avevi per vallelunga? Che te l'hanno consegnata alle due di notte?
Pakkaro.

Me l'hanno ridata sabato mattina alle 10.30

MALFIDATO.
Stew Posted - 18 Mar 2008 : 19:07:51
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by riccardo

traversi, controsterzi, fumate in frenata....e fai i tempi !!

pensa che uscirebbe fuori se ti riuscisse anche di andare diritto e pulito !!!!

A' nonno, quello che ha bloccato in frenata guidava una S1! Sveglia!

I tempi, nonostante cazzegiassi abbondantemente sò venuti lo stesso... Che vuoi, quando uno c'ha talento (cit.)

Anche se credo di aver sbagliato macchina, perchè io "sò per lo spettacolo"

Venerdì sera non c'avevi la macchina per venire a Roma e sabato l'avevi per vallelunga? Che te l'hanno consegnata alle due di notte?
Pakkaro.
ciavatta Posted - 18 Mar 2008 : 18:35:25
quote:
Originally posted by riccardo

traversi, controsterzi, fumate in frenata....e fai i tempi !!

pensa che uscirebbe fuori se ti riuscisse anche di andare diritto e pulito !!!!

A' nonno, quello che ha bloccato in frenata guidava una S1! Sveglia!

I tempi, nonostante cazzegiassi abbondantemente sò venuti lo stesso... Che vuoi, quando uno c'ha talento (cit.)

Anche se credo di aver sbagliato macchina, perchè io "sò per lo spettacolo"

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000