T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 22 Feb 2008 : 14:29:20 Propongo una cena in settimana prossima pro-tesseramento, così faccio io un unico bonifico al president.
Io butto li venerdi prossimo a Pontedera da Tiziano.
Altre proposte?
Chi c'è? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 10 Mar 2008 : 20:58:19 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by emilio
Siamo i soliti maiali...    Vorrei sapere chi ha poi avuto l'idea di chiudere con le crépes alla Nutella.
Nutella e mascarpone....  
non date la colpa a me, le crèpes mi sa che ce le a fatte mangiare tiziano come dolce di fine pranzo, ma noi non abbiam detto di no   io so solo che, ho detto birra media, e poi non ho ordinato altro, e ho mangiato come un suino   |
emilio |
Posted - 09 Mar 2008 : 13:28:05 quote: a me mi garba il "labbro del lama" (cit. Don Zauker)
Vernacoliere MARZO 2008, pag. 9      |
kapovolto |
Posted - 09 Mar 2008 : 11:35:11 quote: Originally posted by emilio
Siamo i soliti maiali...    Vorrei sapere chi ha poi avuto l'idea di chiudere con le crépes alla Nutella.
Nutella e mascarpone....   |
emilio |
Posted - 09 Mar 2008 : 11:06:23 Siamo i soliti maiali...    Vorrei sapere chi ha poi avuto l'idea di chiudere con le crépes alla Nutella. |
kapovolto |
Posted - 08 Mar 2008 : 13:28:11 Si è aderito( ) anche ICE + girl.
Appuntamento ore 21 da Tiziano. |
zak |
Posted - 08 Mar 2008 : 11:40:45 quote: Originally posted by luca
Forse ho delle aderenze...
Aderenti( ): Io (cioè, "Io" sarebbe kapovolto ma se quoto rimane "Io"... Insomma, si è capito...)
dove le hai le aderenze   
quote: Originally posted by luca
ENETEC Zak AndreaG Tiziano (a metà servizio... ) Emilio luca (forse)
Confermo per telefono domani. Ciao!
io c'è con giovanna |
alex82 |
Posted - 07 Mar 2008 : 19:04:51 quote: Originally posted by luca
[u] Aderenti( ): Io (cioè, "Io" sarebbe kapovolto ma se quoto rimane "Io"... Insomma, si è capito...)
Per parlare con te a volte bisognerebbe laurearsi in psicologia... scusate l'intrusione! |
luca |
Posted - 07 Mar 2008 : 18:51:56 Forse ho delle aderenze...
Aderenti( ): Io (cioè, "Io" sarebbe kapovolto ma se quoto rimane "Io"... Insomma, si è capito...) ENETEC Zak AndreaG Tiziano (a metà servizio... ) Emilio luca (forse)
Confermo per telefono domani. Ciao! |
emilio |
Posted - 06 Mar 2008 : 20:18:11 Ringrazio Kapovolto dell'invito e confermo con piacere.
Sono con la cartomante ...        |
enetec |
Posted - 06 Mar 2008 : 00:55:23 Eh beh, a questo punto non posso "esimermi"... siamo in due, ok?  |
kapovolto |
Posted - 05 Mar 2008 : 23:55:16 Proseguo qua senza aprire un nuovo topic con il solito titolo...
La cena è fissata per sabato prossimo 8 marzo nonchè festa della donna... La data è stata proposta da ENETEC perciò ENETEC non può mancare, capito ENETEC???  
Si fa a Pontedera da Tiziano
Aderenti( ): Io ENETEC Zak AndreaG Tiziano (a metà servizio... ) Emilio
Prego gli aderenti( ) già sentiti per telefono di confermare l'aderenza( ) anche qua.
Chiunque, oltre agli aderenti( ) già aderiti( ), volesse aderire( ) a sua volta, naturalmente sarà il benvenuto... |
dan76 |
Posted - 03 Mar 2008 : 11:00:49 hai perfettamente ragione ... ma ho avuto una marea di impegni !!! Mi dispiace cercherò di rifarmi quest'anno !! Ma quando è il raduno nazionale quest'anno?? stò uscendo ot .. scusatemi!! un bacio (fraterno a tutti!!) |
luca |
Posted - 01 Mar 2008 : 18:45:17 quote: Originally posted by dan76
Ciao ragazzi sono passato dal forum dopo parecchi mesi di assenza ... mi piacerebbe tornare nelle vostre zone veramente belle!! Aspettando il prox raduno annuale vi saluto. P.s. spero che vi ricordiate di me ....
Ciao Daniele! Dopo il raduno in Toscana si era detto di ravvivare un po' il gruppo lombardo. Abbiamo fatto mini-raduni, pranzi, cene... ma tu poi dove sei finito? |
Suxcellets |
Posted - 01 Mar 2008 : 17:38:57 quote: Originally posted by dan76
è un'immenso piacere essere ricordato per la mia ex compagna .... !! Ciao a tutti ci si rivede al raduno ....
ma si schersssssava!!!!! ovvio che mi ricordo di te e della tua simpatia!!! a presto... e non solo ai raduni!!!     |
dan76 |
Posted - 01 Mar 2008 : 09:50:44 è un'immenso piacere essere ricordato per la mia ex compagna .... !! Ciao a tutti ci si rivede al raduno .... |