T O P I C R E V I E W |
pietromr2 |
Posted - 21 Feb 2008 : 22:24:12 Come da titolo siete invitati ad una sana giornata di pane e olio (motore) qui a Verona per smontare la mia prima mr2 che attualmente è smontata solo in parte in garage 
Al momento il programma è semplice: garage e chiacchiere.
Pensavo a domenica prossima 24/02 oppure a sabato e domenica 1.2/03
Fatemi sapere! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 08 Mar 2008 : 11:49:57 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by alex82
Abbigliamento di Robytel:
- Elegante tuta da meccanico di provincia, arrecante adesivo da Luna Park con la scritta "Ferari",alta di gamba e larga di cavallo, stretta in vita da un atroce cintura da cosacco. - Scarpine di vernice color Noce, usate nel giorno della sua Santissima Cresima e utilizzate nel resto della loro vita come freni per Go Kart. - Calzino da cerimonia. - Dignitosissimi guanti da Desperative Housewife, talmente impermeabili che l'acqua entra... ma non esce!!
Bhe... ne conosco uno che per lavorare su una EMME si metta la sua bella tutina blu marchiata Yahama sopra camicia e cravatta...  
io ho già capito 
|
alex82 |
Posted - 07 Mar 2008 : 18:05:02 Camicia e cravatta ci sono... ma tutina blu???!!! |
kapovolto |
Posted - 07 Mar 2008 : 00:04:07 quote: Originally posted by alex82
- Elegante tuta da meccanico di provincia, arrecante adesivo da Luna Park con la scritta "Ferari",alta di gamba e larga di cavallo, stretta in vita da un atroce cintura da cosacco. - Scarpine di vernice color Noce, usate nel giorno della sua Santissima Cresima e utilizzate nel resto della loro vita come freni per Go Kart. - Calzino da cerimonia. - Dignitosissimi guanti da Desperative Housewife, talmente impermeabili che l'acqua entra... ma non esce!!
Bhe... ne conosco uno che per lavorare su una EMME si metta la sua bella tutina blu marchiata Yahama sopra camicia e cravatta...   |
alex82 |
Posted - 05 Mar 2008 : 13:44:14 quote: Originally posted by Calimero
[quote]Originally posted by alex82
P.S.: non sappiamo ancora però dov'eri tu al momento della foto!!
Hai indovinato mia cara... esattamente dietro la macchina fotografica! Non era poi così difficile! |
Calimero |
Posted - 05 Mar 2008 : 11:07:05 quote: Originally posted by alex82
Aiuto Alex mi fai morire!!! Comunque secondo me quando si accorgerà che lo stiamo simpaticamente deridendo, ci riempirà di parole....!! In fondo come hai osato prendere in giro la sua meravigliosa tuta di cui ne va talmente fiero??? Aspetteremo ansiosi sue notizie... (gli metterò la pulce nell'orecchio...)
P.S.: non sappiamo ancora però dov'eri tu al momento della foto!! |
alex82 |
Posted - 05 Mar 2008 : 09:39:36 Abbigliamento di Robytel:
- Elegante tuta da meccanico di provincia, arrecante adesivo da Luna Park con la scritta "Ferari",alta di gamba e larga di cavallo, stretta in vita da un atroce cintura da cosacco. - Scarpine di vernice color Noce, usate nel giorno della sua Santissima Cresima e utilizzate nel resto della loro vita come freni per Go Kart. - Calzino da cerimonia. - Dignitosissimi guanti da Desperative Housewife, talmente impermeabili che l'acqua entra... ma non esce!! |
onechaos |
Posted - 05 Mar 2008 : 01:58:17 noooooo! ma allora siete dei veri esperti! avete pure smontato e tolto il motore! :P caspita con questa foto mi avete ingolosito e messo rabbia (maledetti esami, ho concluso oggi con una dignitosa infilata di 30, 30 e 27 eheh). chi sacrifica la prossima emme per un altro smontaggio day??
rob stai diventando sempre più il mio mito della meccanica faidate (ma con l'abbinamento scarpe-tuta-calzino un po perdi eh... ma la tuta è top!) |
Calimero |
Posted - 04 Mar 2008 : 17:01:53 quote: Originally posted by alex82
Sbagliat entrambi (soprattutto la seconda)... chi ci prova ancora??
stavi facendo la foto?? |
alex82 |
Posted - 04 Mar 2008 : 16:51:34 Sbagliat entrambi (soprattutto la seconda)... chi ci prova ancora?? |
Calimero |
Posted - 04 Mar 2008 : 16:48:39 quote: Originally posted by alex82
Indovinate io dove sono al momento della foto???!!!
Opzione 1: Sotto la macchina ( )
Opzione 2: A cercare approvigionamenti di cibo ( )
giusto????
|
alex82 |
Posted - 04 Mar 2008 : 14:24:12 Indovinate io dove sono al momento della foto???!!!
|
Calimero |
Posted - 04 Mar 2008 : 14:16:35 quote: Originally posted by salim
Eh si, davvero una bella compagnia: per i raduni, per i venerdì sera, ed ora anche per i sabati mattina insomma per l'"MR2 lifestile" Ogni momento è quello giusto e per di più abbiamo anche avuto l'onore di avere tra noi un vero meccanico della Ferari. tra noi un vero meccanico della Ferari.
 è il calzino che è veramente intrigante...!!!    |
salim |
Posted - 04 Mar 2008 : 13:27:04 Scusate, la prossima volta metto un'immagine più piccola |
salim |
Posted - 04 Mar 2008 : 13:24:58 Eh si, davvero una bella compagnia: per i raduni, per i venerdì sera, ed ora anche per i sabati mattina insomma per l'"MR2 lifestile" Ogni momento è quello giusto e per di più abbiamo anche avuto l'onore di avere tra noi un vero meccanico della Ferari.

Certo che, per i più sentimentali era veramente un dispiacere vedere una MR2 gialla mod '03, che sono rare, seminuova (28000 km) e intatta al 95% (notare la traversa del paraurti anteriore: intatta!), fatta a pezzi. |
alex82 |
Posted - 03 Mar 2008 : 13:57:36 quote: Appena arrivato a casa...sono precisamente le 4.52 e questi dubbi mi attanagliano...
1- perche la macchina di alex82 fa quel rumorino? Perchè ho un 1.3 Multijetto
2- perche la macchina di alex82 ha quella vibrazione? Perchè va di moda a Rovato sobbalzare al ritmo del punk rock
3- perche non ho un d2 con i 16 davanti e i 17 dietro per divertirmi come un pazzoide? Perchè spendi troppo in anfetamine per scrivere alle 4:52
4- perche queste giornate non le facciamo quotidianamente' $$$
giornata splendida e passata con gente molto ma molto competente! Visto che la porchetta era deliziosa?
Dovremmo organizzare questi "checkpoint" piu spesso dove tutti consigliano a tutti e ci si diverte a imparare giocando MR2 club Italia approved!
(cit.)....buona giornata a tutti!!!
|