| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 bevuta torinesi!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tremenda Posted - 16 Feb 2008 : 13:47:37
ripeto il post per via del problema riscontrato sul forum!
eravamo rimasti per un uscita sabato 23 febbraio!
alessandro ha proposto Moncalieri come incontro,il resto lo posterà lui.
sperando in una affluenza numerosa,un saluto a tutti!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
berimbao Posted - 03 Mar 2008 : 09:08:13
si si si , e ancora si
edit Posted - 03 Mar 2008 : 00:34:12
quote:
A FINE MARZO CI SARà GIà UN BEL TEMPO, PERCHÈ NON FARE UN PRANZO ANZICHÈ UNA CENA?

Ottimo!
morry Posted - 02 Mar 2008 : 11:43:00
ottimo ale, l'idea mi sembra più che valida! organizziamo!!!
MKIIista Posted - 02 Mar 2008 : 10:36:16
Ragass, qualche giorno fa ho incontro Goemon (Jeremia), e Mi diceva: "A FINE MARZO CI SARà GIà UN BEL TEMPO, PERCHÈ NON FARE UN PRANZO ANZICHÈ UNA CENA?" effettivamente non ha tutti i torti, ci si incontra per le 10:30/11:00, si fa un'itinerario anche di un'oretta, si arriva lì mangiando e bevendo come vecchi suini in modo che davanti a noi c'è l'intero pomeriggio per smaltire, e con la luce del giorno si riescono a fare tante foto.

Forse è il caso di cominciare ad aprire il post, un bel mese di preavviso può bastare per avere tanta gente e l'opinione di tutti.

Datemi un pò di tempo per riorganizzare le idee e butto giù il topic.
MKIIista Posted - 28 Feb 2008 : 10:34:15
quote:
Originally posted by xebox

Si MKIIista, sono io che ti ho mandato l'sms e fatto alcuni squilli, mi chiedevo se credevi fossi della mobile ! ^^
Bene, questo meccanico allora conosce bene le M turbo, quello che cerco! Devo fare un controllo generale, appena hai l'indirizzo se cortesemente mi mandi un sms o ti chiamo io, rispondi pero! ^^
Grazie! Sono 3 mesi che la macchina è in letargo come Yoghi e non vedo l'ora di gustarmela!

A buon rendere

Hermes / Xebox

Ho notato diverse chiamate da un numero che non conoscevo, il problema è che dalle 8:30 alle 17:30/18:00 non posso rispondere al cell, altrimenti il capo Mi "BANNA" dall'ufficio, non richiamavo poi perché il mio cell è perennemente scarico di credito

Entro stasera saprai tutto e di più.

Sono due meccanici che ci lavorano dentro uno più "anziano" l'altro è un ragazzo sui 25/26, lavorano bene, sono veloci, non sò dirTi quanto siano economici rispetto ad altri, fortunatamente non ne ho ancora avuto il bisogno di girarne molte di officine. Inoltre senza troppe storie Ti montano su pezzi che magari hai acquistato tu per cacchi tuoi, a me hanno montato l'impianto frenante acquistato dagli states, le molle TEIN, ecc...

Poi conosco anche un'altro meccanico molto esperto ormai di mr2 turbo in quanto quella azzurra che hai visto alla cena di Torino quando sei venuto sono anni ormai che ci và, è un meccanico piuttosto anziano, vecchia maniera, sà il fatto suo e Mi sembra anche economico rispetto a meccanici TOYOTA ecc... il problema è che LENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMO... per farti un esempio:

Cambio cinghie (tutte) + cambio frizione = un mese emmezzo!!!!!! Ci mette così tanto perché lavora da solo e prende secondo me troppi lavori tutti insieme, e poi i pezzi di ricambio Li ordina lui perché si fida di ciò che ordina lui quindi aggiuingi il tempo di ordinazione e consegna.
xebox Posted - 28 Feb 2008 : 02:33:59
Si MKIIista, sono io che ti ho mandato l'sms e fatto alcuni squilli, mi chiedevo se credevi fossi della mobile ! ^^
Bene, questo meccanico allora conosce bene le M turbo, quello che cerco! Devo fare un controllo generale, appena hai l'indirizzo se cortesemente mi mandi un sms o ti chiamo io, rispondi pero! ^^
Grazie! Sono 3 mesi che la macchina è in letargo come Yoghi e non vedo l'ora di gustarmela!

A buon rendere

Hermes / Xebox
MKIIista Posted - 28 Feb 2008 : 00:23:12
quote:

Bhe ragazzi, causa impegni non sono potuto venire a Torino a trovarvi! Però per la prossima cena cercherò di organizzarmi!

Per MKIIista : poi contattarmi via mail su bonixxx@libero.it devo chiederti l'indirizzo del tuo meccanico per far vedere la mia Turbo! Ti ricordi? ^^
Grazie!

Ciao caro, ma sei colui che MI ha inviato anche l'sms?

Mi ha scritto un certo hermes chiedendoMi dove si trova il meccanico di fiducia dove faccio vedere la mia M.

Ad ogni modo che tu ci creda o no ora come ora non ricordo ne indirizzo ne nome della officina meccanica, domani vado a prendere un biglietto da visita e Ti riferisco il tutto... sorry.

Tra l'altro è lo stesso meccanico che ha porta a circa 320cv alla ruota un'altra MKII Turbo che gira in Torino.
Il proprietario si chiama Riccardo.

quote:

Che piacere rivedere Marcello, salutatemelo quando lo rivedete...

Senz'altro! Tuo nome?
kapovolto Posted - 27 Feb 2008 : 23:17:53
Che piacere rivedere Marcello, salutatemelo quando lo rivedete...
xebox Posted - 27 Feb 2008 : 17:56:44
Bhe ragazzi, causa impegni non sono potuto venire a Torino a trovarvi! Però per la prossima cena cercherò di organizzarmi!

Per MKIIista : poi contattarmi via mail su bonixxx@libero.it devo chiederti l'indirizzo del tuo meccanico per far vedere la mia Turbo! Ti ricordi? ^^
Grazie!
MKIIista Posted - 27 Feb 2008 : 16:32:07
quote:
Originally posted by tremenda

eccovi accontentati!!!!!!!!!!!!!!

Cioè ma che panza ha Lorenzo??

quote:
Originally posted by berimbao

ho letto sul sito di franciacorta che accettano solo moto per girare in pista , correggetemi se sbaglio
si puo provare anche a lombardore a fare un giretto e qui vicino e si puo fare anche cosi tanto per passare una giornata diversa http://www.autodromolombardore.it/

A dirTi la verità sul calendario eventi della pista in Franciacorta ho letto diversi appuntamenti che riguardano club a quattroruote, e vari corsi, per farTi un esempio il 7 marzo c'è il boxster cup lady con le porsche, il 15 marzo un corso di guida sicura ACI...
A Lombardore sono andato per "testare" il nuovo impianto frenante e devo dire che non è molto divertente, è molto dritto inoltre Mi pare costi un pò di più di Franciacorta, però per passare una giornata insieme si può sempre fare, ad ogni modo poi decideremo.
berimbao Posted - 27 Feb 2008 : 10:14:51
ho letto sul sito di franciacorta che accettano solo moto per girare in pista , correggetemi se sbaglio
si puo provare anche a lombardore a fare un giretto e qui vicino e si puo fare anche cosi tanto per passare una giornata diversa http://www.autodromolombardore.it/
MKIIista Posted - 26 Feb 2008 : 16:56:45
quote:
Originally posted by berimbao

anche a me è dispiaciuto tantissimo scappare così presto , comunque mi avete fatto venire una voglia in primis (si scrive cosi ? ) di rivedervi e poi di paccioccare di piu sulla mia auto , gia mille idee mi frullano in testa . aspetto con ansia il prossimo incontro ! di che avete parlato alla fine raccontate !!!

A parte le cazzate che hanno occupato i 3/4 delle nostre conversazioni si è buttata giù una data per una cena.

Stavolta deve essere una cosa in grande, voglio tante persone e magari ripetere l'atmosfera della cena precedente a questa.

Si tratta dell'ultimo sabato di Marzo, esattamente il giorno 29.
Location ne abbiamo 2 o 3 davvero suggestive, se non sbaglio Stefano, Luka e il ragazzo che c'era sabato scorso avevano già qualche idea, ma apriremo presto un topic sull'argomento.

Poi è partorita l'idea di pensare ANCHE ad un raduno-pistaiolo, qui si tratterà proprio durante la cena di vedere dove e quando buttarci in qualche tornantone.
Sempre il buon Luka Mi ha accennato ad esempio di una pista fatta solo un'anno fa nei pressi di BS http://www.autodromodifranciacorta.it/v/2/index.php questo è il link e a quanto ho sentito è anche economicamente conveniente, oppure la già conosciutissima Monza.

Per cui gente... COMINCIATE A PENSARE BENE

morry Posted - 26 Feb 2008 : 10:08:58
grandi tutti! ormai davvero una famiglia...mi piacciono ogni volta di più questi raduni!ottime anche le foto(ale grazie per il pensiero...) bravo Dà per le inquadrature e a proposito di famiglia non ti dimenticare che attendo ulteriori news per tu sai cosa
non vedo l'ora sia marzo!iniziamo ad organizzarla subito così non ci saranno troppi problemi e potremo essere in molti!
berimbao Posted - 26 Feb 2008 : 09:59:40
anche a me è dispiaciuto tantissimo scappare così presto , comunque mi avete fatto venire una voglia in primis (si scrive cosi ? ) di rivedervi e poi di paccioccare di piu sulla mia auto , gia mille idee mi frullano in testa . aspetto con ansia il prossimo incontro ! di che avete parlato alla fine raccontate !!!
MKIIista Posted - 25 Feb 2008 : 21:24:34
quote:
Originally posted by tremenda

le h omesse un pò grandi!
stefano si vede in una foto!

Vero... dovevo spostarmi con la scroolbar

Meglio grandi che niente.

Ottime foto

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000