T O P I C R E V I E W |
mich |
Posted - 03 Dec 2004 : 17:52:15 Mi ha tel ora, cioè 5 minuti fa Arnaldo, il tipo di Bg meccanico che corre spesso sui circuiti. Mi ha detto che domani c'è circolazione turistica a Monza aperta a tutti: 30 e X 30 min. io se non piove vado a fare le prove per il 16 gennaio.. che dite?penso che sia aperta dalle 10 alle 17
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mich |
Posted - 06 Dec 2004 : 11:28:33 Risultato del Sabato di Monza.. e Milano in disco la notte: 40.6 di febbre ieri, ed oggi non ho più la voce e fatico a reggermi in piedi!!!
Per Tritto: ti ho spedito un sms per avvisarti che non sarei venuto... |
tritto |
Posted - 03 Dec 2004 : 21:48:52 Ciao Mich, se vieni domenica, vedrò di farti entrare io.  Domenica ci sarà anche il manager dell'autodromo per la stipula della convenzione quindi.....
P.S: Mich è pronta la tua Tessera Badge 2005 !!!te la porto domenica
quote: Originally posted by mich
quote: Originally posted by Dave.c
io vado domenica in occasione delle spyder e coupè al mattino e corcolazione turistica di pomeriggio
Ciao dave mi sembra cmq di aver capito che chi nn si è prenotato può andare solo domani.. e io nn sono prenotato per lo speeeeeeed day.

|
mich |
Posted - 03 Dec 2004 : 21:33:15 quote: Originally posted by Dave.c
io vado domenica in occasione delle spyder e coupè al mattino e corcolazione turistica di pomeriggio
Ciao dave mi sembra cmq di aver capito che chi nn si è prenotato può andare solo domani.. e io nn sono prenotato per lo speeeeeeed day.
 |
Dave.c |
Posted - 03 Dec 2004 : 17:59:07 io vado domenica in occasione delle spyder e coupè al mattino e corcolazione turistica di pomeriggio
|