| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Gianicolata: Giovedì 31-01, ore 22, Gianicolo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 29 Jan 2008 : 19:19:59
Raccolgo l'invito arrivato per mail e rilancio!

Chi c'è? Chessefà?

Come - dove e quando?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
F-01 Posted - 04 Feb 2008 : 15:23:57
quote:
Originally posted by stew

Si ma come ti ho detto, io non sapevo cosa stessi ticchettando, tu invece conoscevi autore e titolo......

Ma io non sono come te............
..... io sono un comune mortale!!!!!
Stew Posted - 04 Feb 2008 : 13:48:30
quote:
Originally posted by F-01

quote:
Originally posted by romoby

Buongiorno

....

Man of the Gianicolata: Uno Stew alquanto esibizionista: "monopolizza" gli sguardi degli astanti prima "tichettando" al ritmo di "Hot As Ice" di Britney Spears (davanti a un incredulo F-01).....

Magari Britney Spears ..... era I Want You di Paris Hilton
e come già detto da colui che mi ha commosso suonando una versione unplugged di Creep dei RadioHead.... non me lo sarei mai aspettato!

Che amarezza.....

Si ma come ti ho detto, io non sapevo cosa stessi ticchettando, tu invece conoscevi autore e titolo......
F-01 Posted - 04 Feb 2008 : 13:38:28
quote:
Originally posted by romoby

Buongiorno

....

Man of the Gianicolata: Uno Stew alquanto esibizionista: "monopolizza" gli sguardi degli astanti prima "tichettando" al ritmo di "Hot As Ice" di Britney Spears (davanti a un incredulo F-01).....

Magari Britney Spears ..... era I Want You di Paris Hilton
e come già detto da colui che mi ha commosso suonando una versione unplugged di Creep dei RadioHead.... non me lo sarei mai aspettato!

Che amarezza.....
riccardo Posted - 03 Feb 2008 : 13:06:03
quote:
Driver della Gianicolata: Un Riccardo che, sulla sua rossa, si è prodigato in grandissimi slalom e in partenze "a ruote fumanti" ai semafori.
Non c'erano Golf, Volvo V50 o Panda che "tenevano"!!!
Pirat.

...hai dimenticato una Fiesta ed una UNO TD che ho letteralmente lasciato di sasso al semaforo !!

..eh, quando c'è la cavalleria....

ciavatta Posted - 03 Feb 2008 : 04:05:03
quote:
Originally posted by stew
[brUn quarto d'ora di puro show, con la piacevole riedizione di due suoi storici cavalli di battaglia: "Era la donna della mia vita" e "Rappresentanza\De Fonseca".

Mit.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHA

Cacs! (esclamativo) devo evitare queste assenze!
Stew Posted - 02 Feb 2008 : 20:48:10
Approvo come al solito gli highlights della serata e mi permetto di aggiungere:

"Extras" of the Giannicolata: Il Rob. Quando il film della serata sembrava ormai giunto ai titoli di coda, Il Rob tirava fuori dal suo cilindro una serie inimmaginabile di "Perle" che a metterle in firma si riempe mezzo forum. Un quarto d'ora di puro show, con la piacevole riedizione di due suoi storici cavalli di battaglia: "Era la donna della mia vita" e "Rappresentanza\De Fonseca".

Mit.
romoby Posted - 02 Feb 2008 : 15:21:02
Buongiorno

ecco a Voi l'attesissima "HIGHLIGHTS" della Gianicolata di fine Gennaio:

New Entry della serata:La puntualità:() alle ore 10.10 eravamo tutti in quel del Piazzale Garibaldi, pronti per sfrecciare le trafficate vie capitoline.
Menzione speciale per lo Stiù, che ha tardato solo 10 min!
Irripetibil.

MR2 della serata:La Emme del Cacs, adeguatamente allestita per le prossime gare di Off-Road... 4 cerchi da 16 con assetto a prova di guado!
Smogbaicher.

Sorpresa della serata: Il gradito ritorno di Morpi, come di consueto in gran forma!
Spolverin.

Special guest: La Clio dell'amico Alf.
Util.

Gnocca della serata: N.P.
Sòl.

Grande assente: CiaBatta.
Spocchiòs.

Man of the Gianicolata: Uno Stew alquanto esibizionista: "monopolizza" gli sguardi degli astanti prima "tichettando" al ritmo di "Hot As Ice" di Britney Spears (davanti a un incredulo F-01), eppoi presentandosi in "solitaria" in cassa...
Sgàrzolin.

Driver della Gianicolata: Un Riccardo che, sulla sua rossa, si è prodigato in grandissimi slalom e in partenze "a ruote fumanti" ai semafori.
Non c'erano Golf, Volvo V50 o Panda che "tenevano"!!!
Pirat.

Red Faction of Gianicolata: il "solito" Sucscellets, che non è riuscito a dirottare la simpatica ciurma in quel del Caffè Letterario.
Classical Chic.

Black Faction of Gianicolata: Alf.
SuppaLova.

Il Cacs approverà senza ombra di dubbio!

Ringrazio tutti per i "greetings", ma davvero ero stonato (per le 4 ore di sound TPS che ho ascoltato mentre viaggiavo), e non mi sentivo per niente in forma, tanto da scrivere questi Highlights soltanto ora!

Mi scuso pertanto se sono stato ripetitivo con le mie "solite" gag!!

Saluti.

Rob
Alf Posted - 02 Feb 2008 : 15:13:40
Nel mio quote forse sono stato un pò equivoco:
Il "fin troppo chiaro" era riferito agli interrogativi che gli altri avevano sul tuo post...
"Il Rob ha fatto scuola" era invece riferito al fatto che la "bandierina", ovvero...

fosse stata messa da google al secondo posto nei risultati delle ricerche, e che il Rob pensiero stia prendendo sempre più il largo anche nelle catalogazioni e nei dizionari

ps. Rooooob gli highlights!!!
ciavatta Posted - 02 Feb 2008 : 14:35:48
quote:
Originally posted by Alf

Fin troppo chiaro ...il Rob ha fatto scuola

no no, io mi riferivo proprio alla latitanza del Rob! Mica era per giustificare la mia assenza...
Marco83 Posted - 02 Feb 2008 : 09:50:56
Visto !!!
Avevo sbagliato la ricerca...

Alf Posted - 01 Feb 2008 : 19:56:55
quote:
Originally posted by ciavatta

Fate la prova.... Google->Ricera Immagini->Bandierina .... Guardate un pò la 2° foto.... Sarà un caso?

Fin troppo chiaro ...il Rob ha fatto scuola
ciavatta Posted - 01 Feb 2008 : 18:51:13
Se mi chiedi di spiegartela, vuol dire che non puoi capirla. (cit.)
Marco83 Posted - 01 Feb 2008 : 16:32:42
riccardo Posted - 01 Feb 2008 : 15:51:54
quote:
Originally posted by ciavatta

Fate la prova.... Google->Ricera Immagini->Bandierina .... Guardate un pò la 2° foto.... Sarà un caso?

si, vabbè, ma.....che c'entra ??

ciavatta Posted - 01 Feb 2008 : 15:09:17

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000