T O P I C R E V I E W |
zak |
Posted - 30 Nov 2004 : 20:14:53 Quando ci ritroviamo ragazzi ne abbiamo parlato io e kapovolto, direi tra una quindicina di giorni va deciso il giorno e il posto. Avevamo pensato di ritrovarci insieme anche ad Alanbraxe visto che per problemi ceramici e senza auto. lui vive a firenze o si sposta,penso avra dei problemi, lui o andiamo noi che ne dite??? "o maometto va alla montagna, o la motagna va da maometto" Decidete voi se pizzata o solo ritrovo. io all'appelo vorrei vedere i seguenti: -andreaboni -enetec -luca (se possibile sera tra settimana)
Se ci sono altri che si vogliono aggregare ben vengano
io pensavo per il Giovedi sera o il sabato pomeriggio |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 03 Feb 2005 : 10:40:42 Ragazzi ho fatto un nuovo topic rispondete li e date le adesioni |
alanbraxe |
Posted - 02 Feb 2005 : 10:51:55 Zak sei d'accordo di mettere un nuovo topic con scritto cena 11 febbraio??? Almeno lo vede più gente....... |
alanbraxe |
Posted - 02 Feb 2005 : 10:50:17 Ma possibile che nessun altro si aggiunge alla cena??????? Almeno con i Romani si poteva trovare un accordo no????? Io sono disposto ad avvicinarmi da qualche parte, più siamo meglio è no????? 
|
kapovolto |
Posted - 31 Jan 2005 : 21:03:21 quote: Originally posted by zak
ohoooo c'è nessuno. vi volte fa sentire perquesto ritrovo?????????????????????? va a finire che mi ci ritrovo da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE URLIIIII c'hai letto sopra? fissato per venerdì 11. presenti: IO, me medesimo TE, te tedesimo (che caxxo sto scrivendo?) ALANBRAXE LUCA ENETEC (se non è at work) e se si aggiunge qualcun'altro è il benvenuto (ANDREABONI che fine ha fatto?). Da decidere il luogo e l'ora. |
zak |
Posted - 31 Jan 2005 : 20:48:05 ohoooo c'è nessuno. vi volte fa sentire perquesto ritrovo?????????????????????? va a finire che mi ci ritrovo da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
tritto |
Posted - 29 Jan 2005 : 19:24:51 Facci un salto a nome del Club, magari loro ci riconoscono 
quote: Originally posted by alanbraxe
bene! Un saluto a tutti da Bruxelles........ P.S. Qui c'é la sede della Toyota e non si é vista nemmeno un MR2!!!! 
|
alanbraxe |
Posted - 29 Jan 2005 : 19:08:03 bene! Un saluto a tutti da Bruxelles........ P.S. Qui c'é la sede della Toyota e non si é vista nemmeno un MR2!!!!  |
zak |
Posted - 29 Jan 2005 : 13:56:44 ok cena toscani e limitrofi e chi vuol venire è ben accetto fissata per: VENERDI' 11 FEBBRAIO.
Decidete luogo e ora zona pontedera penso vada bene atutti è facilmente raggiungibile ed è nel centro, cosi non dobbiamo cenare alle 23:00 per aspettare luca che arriva il venerdì sera da lontano!!!!     |
luca |
Posted - 29 Jan 2005 : 12:34:46 Thanx!quote: Originally posted by kapovolto
Se per l'11 riusciamo ad avere anche Luca, direi di rimandare a quella data.
|
kapovolto |
Posted - 27 Jan 2005 : 22:14:07 Se per l'11 riusciamo ad avere anche Luca, direi di rimandare a quella data. Poi chi si vuole aggiungere è sicuramente ben accetto. FILD7, facci sapere... |
alanbraxe |
Posted - 27 Jan 2005 : 14:19:20 Ok per me va bene sia l'11 che il 4.... Certo ero contento anche di Andrea.... Cmq più siamo meglio è..... Che ne dite a questo punto di mettere un nuovo topic e urganizzare una cena per l'11 in toscana con gente extra????  Poi se tra di noi ci si vuole vedre il 4 per provare lo scarico Alosa per me è ok.....  Ciao Nico |
luca |
Posted - 27 Jan 2005 : 10:34:14 Non so dove ho la testa.... Venerdì 4 ho una cena di lavoro. Niente da fare. O spostiamo il tutto a venerdì 11 oppure fate senza di me...
Intanto ciao.quote: Originally posted by luca
Penso proprio di scendere quel weekwend... Se riesco ad essere lì per un orario "accettabile", ben volentieri...quote: Originally posted by zak
ok massi vediamo quanti siamo per il 4 febbraio e poi decidiamo il luogo. LUCAsei dei nostri, ce la fai ad essere giù il venerdì sera?
|
luca |
Posted - 26 Jan 2005 : 17:11:16 Penso proprio di scendere quel weekwend... Se riesco ad essere lì per un orario "accettabile", ben volentieri...quote: Originally posted by zak
ok massi vediamo quanti siamo per il 4 febbraio e poi decidiamo il luogo. LUCAsei dei nostri, ce la fai ad essere giù il venerdì sera?
|
zak |
Posted - 25 Jan 2005 : 20:21:01 ok massi vediamo quanti siamo per il 4 febbraio e poi decidiamo il luogo. LUCAsei dei nostri, ce la fai ad essere giù il venerdì sera? |
kapovolto |
Posted - 24 Jan 2005 : 23:06:42 quote: Originally posted by alanbraxe
Più chiaro di cosi????? A chi va bene per il 25 basta che lo fa sapere......
Scusami Niccolò, ho letto solo adesso il tuo post. Mi sembra un po' difficile organizzare qualcosa per DOMANI SERA... . Dobbiamo decidere luogo, orario, quanti siamo... Appoggio Zak, anche se farla di venerdi sera, con i locali pieni... uhm... vediamo che si può fare. Se non ho capito male tu dovresti essere tornato per quel giorno. Vediamo quanti siamo per il 4 e poi decidiamo il luogo, ok? |