| T O P I C R E V I E W |
| Marco83 |
Posted - 08 Jan 2008 : 16:26:12 Quando volete! Dove volete! In quanti volete!
Tempo fa si era paventata una Gianicolo-Bowlingata ...  !!!!!
L'idea mi sembra carina ... che ne dite? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| morpi |
Posted - 18 Jan 2008 : 12:58:34 Azz pure questa bulingata...... Ultimamente non riesco nemmeno a stare dietro al Forum. Sono a piedi (con Internet- fortunatamente!!)
 |
| bruno67 |
Posted - 18 Jan 2008 : 10:44:36 Mannaggia, in questo periodo sto lavorando troppo per cui non riesco a presenziare alle gianicolate, specie le ultime due che sono state da quello che leggo le pių interessanti.. Alla prossima, sperando che sia presto.
|
| Alf |
Posted - 17 Jan 2008 : 19:55:23 quote: Originally posted by F-01
Quello che mi ricordo bene č che durante la descrizione del Jappo menų abbiamo scoperto con nostra grande sorpresa l'esistenza della gallina di mare........
mit.
quote: Originally posted by Ciavatta
ahahahahahaha, no, Giulio intendeva un'altra gallinella...
ri-mit.
Che serata che me so perso   ... |
| romoby |
Posted - 17 Jan 2008 : 16:30:31 Hahhahaha!!Grande Stių! Gli Highlights sono in linea con quanto mi aspettavo...leggo anche di uno "sdoganato" Marco 83 e di un "fumantino" F-01!! Ma il Cellets?? N.P?? Nonno Ric poi sempre pių sagace....Un CiaBatta poi tornato ad i fasti di un tempo...ma Orsetto???Che fine ha fatto??
|
| riccardo |
Posted - 17 Jan 2008 : 14:51:53 Aggiungerei la mossa eccezionale dello Stew che ritorna felino sui suoi passi dopo aver parcheggiato la uno rosa (un dė rossa...) per accertarsi di averla chiusa bene....hai visto mai passa qualche antiquario !!
  |
| ciavatta |
Posted - 17 Jan 2008 : 14:39:59 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by F-01
Quello che mi ricordo bene č che durante la descrizione del Jappo menų abbiamo scoperto con nostra grande sorpresa l'esistenza della gallina di mare........
č che non sapevi che esisteva la gallinella  si vede che roma č lontana dal mare
ahahahahahaha, no, Giulio intendeva un'altra gallinella...
Non questa:

ma questa:

in versione:
 |
| zak |
Posted - 17 Jan 2008 : 13:33:26 quote: Originally posted by F-01
č che non sapevi che esisteva la gallinella  si vede che roma č lontana dal mare |
| F-01 |
Posted - 17 Jan 2008 : 13:01:57 Quello che mi ricordo bene č che durante la descrizione del Jappo menų abbiamo scoperto con nostra grande sorpresa l'esistenza della gallina di mare........ |
| ciavatta |
Posted - 17 Jan 2008 : 12:51:00 Ci provo.
Man of the GC: un SuperCė in forma smagliante, dopo un'inizio di partita molto buono, "trova la sua dimensione con la 12" (cit.) e riesce ad inanellare ben 3 (TRE) Strike di fila.. oltre ad una serie infinita di spare ed ottimi colpi. Vincente.
Style of the GC: Nonno Ric. Complice forse il cibo mangiato dal Jappo, al momento di buttare gių i birilli tira fuori uno stile d'altri tempi veramente eccezionale. Le sue movenze feline sono il punto d'incontro tra la rapiditā e la ferocia di un giaguaro ed una delicatezza tattile abbinata ad una coordinazione da ventenne degna del miglior Jamiroquai. Supermolleggiato.
Sketch of the GC: Un EffeZeroUno in versione "commessa in cassa 5" che ha provocato alcune crisi di pianto tante sono state le risate... Purtroppo č impossibile da raccontare, ma grazie a questa considerazione č stato deciso di portare una telecamera alle prossime GC. Cabarettista.
Pischella of the GC: L'inservientessa del Bowling che: "Ragazzi, potreste togliere le palle da lė perchč..... sono troppe" ad exaequo con la boccolosissima Bionda avvistata da Palombini, uno dei sorrisi pių smaglianti della storia. Mentadent.
Emme of the GC: Direi la F-01 car che (a quanto mi dicono) derapava al semplice lasciare la frizione sul fondo ultrascivolosissimo del garage del Parco Leonardo. Bestiaccia.
Bon Ton Man of the GC aka Il galateo a tavola: Sempre per il discorso "serve una telecamera", guardare un Marco83 che mangia il sushi con le bacchette č uno spettacolo. Bellisima anche la frase d'apertura alla cena: "Ah, ma stavolta hanno messo pure le forchette?!" Ingenuo.
Cambusiere of the GC: un supercompetitivo Stew in versione mastro birraio. Della serie non si sā mai cosa aspettarsi da questo giovine. Un plauso anche alla Uno rossa per lo stile col quale entra in parcheggi ostici anche per una Smart.
ampliatele che sicuramente scordo qualcosa! |
| romoby |
Posted - 17 Jan 2008 : 12:24:21 Qualcuno puō fare gli Highlights del caso ?? |
| Marco83 |
Posted - 17 Jan 2008 : 12:04:35 Ottima serata come al solito    !!!!!!!
Un ringraziamento a tutti i presenti !!! |
| Stew |
Posted - 17 Jan 2008 : 11:54:14 Ottima serata ieri, come al solito. Le giannicolate hanno trovato una nuova casa...
 |
| SMOGBIKER |
Posted - 16 Jan 2008 : 21:57:50 Buona serata allora.....come mi diranno (se si decidono) che giorni devo venire a roma...ve lo faccio sapere...Thanks |
| ciavatta |
Posted - 16 Jan 2008 : 17:47:35 Confermo ore 20.30 Obelisco/Palombini. Si aspetta il mio amico Effezerouno che arriva alle 21.10 e poi cena Jappo e bowlingata
Confermati:
Ciavatta Nonno Ric Perry Mason83 F-01 Stew (dopocena) Cellets ?
a cchių tardi.
@Rob: Biondo, ma lo scorso WE sei sparito?! Ti abbiamo cercato in 3 tutto il pomeriggio di domenica... Bandierėn.
|
| romoby |
Posted - 16 Jan 2008 : 17:24:06 Signori,
buona serata. |