| T O P I C R E V I E W |
| albertovit |
Posted - 03 Jan 2008 : 09:27:34 cari amici,
vorrei proporre qui a tutti coloro che lo desiderano di inserire la disponibilità ad organizzare Raduni internazionali, nazionali o locali. Vi prego di specificare date, luoghi e durata del raduno.
inizio per dare il buon (speriamo) esempio :
- MONTECARLO: inizio aprile. Raduno internazionale 1 o 2 giorni; - LANGHE e ROERO (Cuneo): in settembre. Raduno nazionale o locale; 1 o 2 giorni
non dimentichiamo il: - Raduno Europeo di agosto 8-15 in Austria, Svizzera, Italia, Francia: http://www.clubmr2.es/2008meeting/index.php
a presto
un abbraccio a tutti |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| albertovit |
Posted - 07 Jan 2008 : 23:42:32 Ehi Tom,
più vicino a San Remo di Montecarlo cosa vuoi!?!?!?! :))
Che ne dici di organizzarlo tu a San Remo? O magari quando facciamo quello qui a Montecarlo passiamo per S Remo... da casa tua?  |
| bruno67 |
Posted - 03 Jan 2008 : 15:29:07 Montecarlo sarebbe stupendo! |
| tom |
Posted - 03 Jan 2008 : 13:45:52 Bello ci sarò di sicuro sia a montecarlo e forse anche a Cuneo sperando di non dover lavorare... oltre a questi 3 raduni se ne può organizzare un'altro qua vicino a Sanremo? Vorrei conoscervi e stare e parlare con persone che apprezzano questo tipo di auto... grazie un saluto (comunque qua a Sanremo siam già due ad aspettarvi, un signore con mr2 turbo rossa simile alla mia con dei cerchiazzi paurosi!!) |
| alex82 |
Posted - 03 Jan 2008 : 11:14:40 Qualcosa sicuramente ci inventeremo sicuramente qua nel bergo-brescio-vero-mantovano... |