| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Motor show

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Marco83 Posted - 26 Nov 2007 : 14:36:57
...la butto là così tanto x fare un sondaggio...

Nonostante ogni volta venga da dire "era meglio l'anno prima", "non vale più la pena" etc. etc., visto che l'ultima volta ci sono andato nel lontano 2002 mi è venuta in mente l'idea di tornare....

Qualcuno di voi pensa di andare?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Charlie111 Posted - 12 Dec 2007 : 00:35:51
Caro SMOG io lo fatto solo per un quieto vivere familiare ma se tua moglie insiste le posso pure postare le foto mentre sei in compagnia di belle............ "macchinine"ahahahhaahahah

Ok ok scherzo nn vorrei fare danni.

Se nn ti va in porto quel progettino potremmo andare solo x il gusto di vedere qualche auto "pimpata" cmq ne parliamo più avanti.
alex82 Posted - 11 Dec 2007 : 21:53:56
Vengo anch'io fuori allora... mi farà bene?
SMOGBIKER Posted - 11 Dec 2007 : 21:50:57
...so' dimagrito???...be' si'...un pochetto!!!
L'avevo detto che stavo cominciando l'alleggerimento della emmerrina....ihihihihihihihihihihihihi

Scherzi apparte...quando devo fare dei lavori fuori....devo dimagrire per forza...altrimenti non ce la faccio...auhauhauahuahauhauhauahuahua
Sto' calando ancora...perche' l'anno prossimo devo andare fuori per un bel po' di tempo...ed e' meglio se mi rimetto informa perfetta (sigh sigh)
alex82 Posted - 11 Dec 2007 : 21:05:28
Ma sei dimagrito dall'anno scorso SMOG??
SMOGBIKER Posted - 11 Dec 2007 : 19:41:22
CHARLIE....mittttiche!!!!!.....mia moglie si e' meravigliata di non vedere foto mie insieme alle fig...ehm ehm alle macchine...hihihihihihi

Per Padova....vediamo un po' se si organizza!!!...Devo vedere se il progettino di cui ti parlavo va' in porto!!!!! (anche se i tempi sono un po' strettini)!!!
Grazie ancora della bella giornata!!!
Charlie111 Posted - 11 Dec 2007 : 18:23:13
Per prima cosa voglio ringraziare SMOG, ALEBUBBA e gli amici presenti per la bella giornata trascorsa, mi sono proprio divertito tra belle fig... auto e risate.

Ecco un esempio della compagnia.....

Secondo io sono una personcina seria posata e non mi lancio con le fiattine..... (magari qualcuno ci crede) e poi voi che ne dite? Cosa avreste fatto??

Anche se l'auto migliore era questa....

A parte gli scherzi ecco un vero splendore ....anzi due!!!!!

Omar per quanto riguardail il resto si sa che ormai il Motor Show non è più come una volta ma io ti consiglio di andarci con amici per poter passare una giornata divertente, forse te lo godi di più, mentre se vuoi vedere uno spettacolo io opterei per Tokyo o Ginevra ecc...

Ancora un grazie e speriamo di rivederci presto.
P.S. Ricordo che l' expo di Padova e il 26-27 Gennaio magari ci sentiamo per organizzare una nuova giornata.
omar_71 Posted - 11 Dec 2007 : 09:08:14
buon giorno a tutti........
....ragazzi non vi aspettate niente di particolare dal motor-show.
non è meglio degli altri anni,anzi quest'anno niente stend con le moto,
..il parcheggio costa 12.00€ e per mangiare dentro si spende uno sbotto....
l'unica cosa nuova sono le prove di driffting......
romoby Posted - 07 Dec 2007 : 15:18:29
Grande prestazione, Smog!
SMOGBIKER Posted - 07 Dec 2007 : 15:13:57
...Eccoci qui...approfitto in questo Topic...per ringraziare ALEBUBBA e il suo amico...e CHARLIE111.
E' stata l'occasione per conoscere altri due compagni di Emmerrina, troppo simpatici, con i quali ho passato una piacevolissima e divertente giornata...nel regno della fig....ehm ehm delle macchine!!!!hihihihihihi

E' stato un vero piacere conoscervi e poterci fare 4 risate insieme (dovevate vedere con che slancio il Charlie111 si lanciava in proposte "automobilistiche" con le ben carrozzate ragazze della fiat....auhauhuahuahuahuahauhauhauh)!!!

Alebubba....ti quoto alla stragrande....GRANDI prestazioni di fuoriserie carrozzate nel migliore dei modi.., carina qualche macchinina qua' e la'...hihihihihihihihihi
Grazie per la bella giornata!!
P.S....sto' giocando con il kit...ma non l'ho ancora montato perche' ho avuto un po' dafare!!Domattina mi chiudo in garage...e monto tutto!!! (se vedete un fungo nucleare...non preoccupatevi..,.sono io che ho collegato qualche filo a cavolo...)!!!
alebubba Posted - 07 Dec 2007 : 15:01:41
Ola Smog e Charlie111,

Bella giornata ieri, mi sono lustrato gli occhi con quelle fuoriserie spettacolari...ah anche le macchine non erano male.

come vanno le luci bi-xeno? E non mi dire che non le hai ancora montate perchè non ci credo.

Ciao e a presto.
SMOGBIKER Posted - 04 Dec 2007 : 21:17:31
l'avevo mandata a questo indirizzo!!!...te l'ho rimandata!!!
Ovviamente valgono gli aggiornamenti che ho fatto qui rispetto a quello scritto in mail!!!
alebubba Posted - 04 Dec 2007 : 21:08:59
Ok Smog.

Forse viene un mio amico, ti do conferma via sms entro domani.

p.s. non ho ricevuto la tua mail, il mio indirizzo è alebubba@libero.it

SMOGBIKER Posted - 04 Dec 2007 : 20:20:27
ALEBUBBA....il pass per te c'e'!!!
CHARLIE... se vuoi ho il pass anche per te!!!
E se do' due pass a voi...me ne avanza ancora uno!!!!
CHI VUOLE APPROFITTARE??????. me lo dica entro stasera alla 2300 o sulla mia mail...perche' poi parto per lavoro e sono di nuovo reperibile il giovedi' mattina!!!

ALEBUBBA...il mio numero ce l'hai..chi altro fosse interessato mi scriva cosi' gli do' il numero di cell!!!
Se non dovesse voler venire nessuno...ALEBUBBA se vuoi venire in compagnia...ti do' 2 pass!!! (stessa cosa per charlie se alebubbaviene solo...e tu vuoi venire in compagnia)

L'APPUNTAMENTO SARA' ALL'INGRESSO "MICHELINO"...il parcheggio e' quello proprioall'uscita autostradale FIERA
Charlie111 Posted - 04 Dec 2007 : 20:12:41
Ok grazie.
Allora ci andrò la prossima settimana.
SMOGBIKER Posted - 04 Dec 2007 : 15:26:55
ALEBUBBA...ti ho risposto adesso.
CHARLIE111...il giovedi' possono entrare solo operatori del settore e giornalisti con inviti e pass.

Alebuibba viene e un pass per lui ce l'ho......se tu vuoi venire scrivimi entro stasera....e se ho un'altro pass anche per te...nonci sono problemi!!!
Poi stanotte parto e nonsaro' reperibile fino a giovedi' mattina!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000