| T O P I C R E V I E W |
| kapovolto |
Posted - 25 Nov 2007 : 19:58:48 Per la prima volta nella sua storia l'MR2 Club Italia avrà il proprio calendario personalizzato.
Ho aperto il topic in questa sezione perchè il calendario sarà dedicato ai RADUNI, un raduno diverso per ogni mese.
Il calendario sarà stampato su carta fotografica e sarà composto da 13 stampe (12 mesi e copertina) + ultima pagina in cartoncino e sarà rilegato con spirale plastificata.
Il costo è di 27 euri 15 euri (*) + spese di spedizione se riusciamo a raggiungere almeno una ventina di prenotazioni.
Se riusciamo a farne di più il prezzo potrebbe anche scendere...
Chi è interessato lo comunichi qua se raggiungeremo un numero congruo di prenotazioni vi farò sapere come procedere per i pagamenti e le spedizioni.
Allego un paio di miniature dei mesi che ho già completato e che aggiornerò mano a mano che completerò anche gli altri mesi.

* update 27.11: grazie a Niccolò il prezzo è sceso a 15 euri. Qualcuno si offre per farli fare a meno...???
ariupdate 27.11: aggiunto mesi febbraio e agosto
update 28.11: aggiunto mesi settembre e ottobre
update 02.12: aggiunto mesi gennaio e aprile
update 04.12: aggiunto mesi maggio e giugno
update 05.12: completato calendario con i mesi novembre e dicembre |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alanbraxe |
Posted - 24 Jan 2008 : 19:57:52 MI MANCA IL CALENDARIO DI LUKA!!!!! MANDAMI I DATI.... |
| SMOGBIKER |
Posted - 12 Jan 2008 : 23:48:23 ALANBRAXE....obolazione effettuata...dammi conferma nonappena ti arriva!!...Grazie ancora!! |
| MKIIista |
Posted - 12 Jan 2008 : 15:58:37 quote: Originally posted by kapovolto
Nuovo elenco calendari: Alberto Ricky Tom MKIIista Omar71
aspettiamo ancora qualche giorno, vediamo a quanti arriviamo e poi ci facciamo fare un nuovo preventivo.
Ho lanciato l'invito agli altri torinesi.. sperem  |
| AndreaG |
Posted - 12 Jan 2008 : 14:52:13 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by AndreaG
Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello !

Consegnati ieri sera alla cena?
Yes
quote:
Peccato non esserci stato... 
Yes |
| luca |
Posted - 12 Jan 2008 : 13:16:18 quote: Originally posted by AndreaG
Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello !

Consegnati ieri sera alla cena? Peccato non esserci stato...  |
| AndreaG |
Posted - 12 Jan 2008 : 12:18:12 Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello !
|
| kapovolto |
Posted - 12 Jan 2008 : 02:19:26 Nuovo elenco calendari: Alberto Ricky Tom MKIIista Omar71
aspettiamo ancora qualche giorno, vediamo a quanti arriviamo e poi ci facciamo fare un nuovo preventivo. |
| MKIIista |
Posted - 09 Jan 2008 : 08:32:36 quote: Originally posted by kapovolto
Credo che Nicco si riferisse a coloro che lo avevo ordinato e che devono ancora riceverlo... Se riesci a trovare un po' di gente che lo vuole (oltre tu, Alberto e Ricky) possiamo vedere se riusciamo a farne stampare ancora.
Ah ok, Mi pareva strano fossimo stati letti una volta ogni tanto. Comunque ad un gruppo consistente dubito ci arriviamo di nuovo entro Gennaio. Mal che vedava c'è l'amico Max con Sara Tommasi 
Cià! |
| kapovolto |
Posted - 09 Jan 2008 : 02:02:48 quote: Originally posted by MKIIista
quote: Originally posted by alanbraxe
Scusate ragazzi, ma sono appena tornato dalle vacanze... Onestamente avrei proprio bisogno di rifar salire un pò il conto, visto i calendari 450 euri, le compre natalizie, le vacanze sulla neve, 1.300 euro per sistemare la mia MR2... Diciamo sia rimasto un pò a secco... L'unica cosa è che domani tornerò su a Fiorano, dove ho lasciato le ricevute della spesa di spedizione. Voi riuscite a vedere sul pacco a quanto ammonta??? Cmq ora vi invio le coordinate bancarie e invito a tutti gli altri che devono ricevere il calendario a inviarmi il loro indirizzo per la spedizione a alanbraxe1@hotmail.com, se riuscite tra quelli che abitano vicino, fate un gruppetto per fare un pacco con più calendari, cosi si risparmia nella spedizione... Cià
Appena fatto, se Mi dai qualche giorno ancora di tempo prima di spedire chiedo a qualcuno dei torinesi se lo vuole ok?
Grazie ancora.
PS: Attendo poi naturalmente in reply le coordinate per il pagamento 
Credo che Nicco si riferisse a coloro che lo avevo ordinato e che devono ancora riceverlo... Se riesci a trovare un po' di gente che lo vuole (oltre tu, Alberto e Ricky) possiamo vedere se riusciamo a farne stampare ancora. |
| MKIIista |
Posted - 08 Jan 2008 : 16:41:04 quote: Originally posted by alanbraxe
Scusate ragazzi, ma sono appena tornato dalle vacanze... Onestamente avrei proprio bisogno di rifar salire un pò il conto, visto i calendari 450 euri, le compre natalizie, le vacanze sulla neve, 1.300 euro per sistemare la mia MR2... Diciamo sia rimasto un pò a secco... L'unica cosa è che domani tornerò su a Fiorano, dove ho lasciato le ricevute della spesa di spedizione. Voi riuscite a vedere sul pacco a quanto ammonta??? Cmq ora vi invio le coordinate bancarie e invito a tutti gli altri che devono ricevere il calendario a inviarmi il loro indirizzo per la spedizione a alanbraxe1@hotmail.com, se riuscite tra quelli che abitano vicino, fate un gruppetto per fare un pacco con più calendari, cosi si risparmia nella spedizione... Cià
Appena fatto, se Mi dai qualche giorno ancora di tempo prima di spedire chiedo a qualcuno dei torinesi se lo vuole ok?
Grazie ancora.
PS: Attendo poi naturalmente in reply le coordinate per il pagamento  |
| chivala |
Posted - 08 Jan 2008 : 14:51:04 te l'ho appena mandato.. ;-) |
| alanbraxe |
Posted - 08 Jan 2008 : 14:36:16 quote: Originally posted by chivala
nico, mi daresti i dettagli x il pagamento? nn ricordo piu' se ti avevo gia' dato l'indirizzo o no. fammi sapere tu..
Marchino mandami l'indirizzo per la spedizione!!!! |
| alanbraxe |
Posted - 08 Jan 2008 : 14:34:11 quote: Originally posted by Calimero
Problema: è arrivato il calendario all'indirizzo che ti avevo dato però.... è arrivato solo 1 calendario... dovevano essere 2! in elenco erano 2, se è stato un errore nel fare il pacchettino, invia pure allo stesso indirizzo che ti pago le n. 2 spedizioni; se invece non ne hai proprio più niente... farò le fotocopie a colori!! e ti saldo il dovuto appena mi invierai i dati!! intanto Grazie!! soprattutto Robytel Ti Ringrazia!!
Porca miseria, scusa ma non me ne ero propio accorto che erano 2!!! Provvederò subito a spedirti l'altro!!!! |
| alanbraxe |
Posted - 08 Jan 2008 : 14:29:39 Scusate ragazzi, ma sono appena tornato dalle vacanze... Onestamente avrei proprio bisogno di rifar salire un pò il conto, visto i calendari 450 euri, le compre natalizie, le vacanze sulla neve, 1.300 euro per sistemare la mia MR2... Diciamo sia rimasto un pò a secco... L'unica cosa è che domani tornerò su a Fiorano, dove ho lasciato le ricevute della spesa di spedizione. Voi riuscite a vedere sul pacco a quanto ammonta??? Cmq ora vi invio le coordinate bancarie e invito a tutti gli altri che devono ricevere il calendario a inviarmi il loro indirizzo per la spedizione a alanbraxe1@hotmail.com, se riuscite tra quelli che abitano vicino, fate un gruppetto per fare un pacco con più calendari, cosi si risparmia nella spedizione... Cià |
| SMOGBIKER |
Posted - 08 Jan 2008 : 09:31:38 ALANNNNNNNNNNN......ma i dati per farti l'obolazione?????...Non mi sembra giusto che abbia dovuto anticipare tu i soldi!!!...Sono in attesa di istruzioni!!! |