| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 CALENDARIO 2008 MR2 Club Italia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
kapovolto Posted - 25 Nov 2007 : 19:58:48
Per la prima volta nella sua storia l'MR2 Club Italia avrà il proprio calendario personalizzato.

Ho aperto il topic in questa sezione perchè il calendario sarà dedicato ai RADUNI, un raduno diverso per ogni mese.

Il calendario sarà stampato su carta fotografica e sarà composto da 13 stampe (12 mesi e copertina) + ultima pagina in cartoncino e sarà rilegato con spirale plastificata.

Il costo è di 27 euri 15 euri (*) + spese di spedizione se riusciamo a raggiungere almeno una ventina di prenotazioni.

Se riusciamo a farne di più il prezzo potrebbe anche scendere...

Chi è interessato lo comunichi qua se raggiungeremo un numero congruo di prenotazioni vi farò sapere come procedere per i pagamenti e le spedizioni.

Allego un paio di miniature dei mesi che ho già completato e che aggiornerò mano a mano che completerò anche gli altri mesi.

* update 27.11: grazie a Niccolò il prezzo è sceso a 15 euri. Qualcuno si offre per farli fare a meno...???

ariupdate 27.11: aggiunto mesi febbraio e agosto

update 28.11: aggiunto mesi settembre e ottobre

update 02.12: aggiunto mesi gennaio e aprile

update 04.12: aggiunto mesi maggio e giugno

update 05.12: completato calendario con i mesi novembre e dicembre
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alanbraxe Posted - 24 Jan 2008 : 19:57:52
MI MANCA IL CALENDARIO DI LUKA!!!!! MANDAMI I DATI....
SMOGBIKER Posted - 12 Jan 2008 : 23:48:23
ALANBRAXE....obolazione effettuata...dammi conferma nonappena ti arriva!!...Grazie ancora!!
MKIIista Posted - 12 Jan 2008 : 15:58:37
quote:
Originally posted by kapovolto

Nuovo elenco calendari:
Alberto
Ricky
Tom
MKIIista
Omar71

aspettiamo ancora qualche giorno, vediamo a quanti arriviamo e poi ci facciamo fare un nuovo preventivo.

Ho lanciato l'invito agli altri torinesi.. sperem
AndreaG Posted - 12 Jan 2008 : 14:52:13
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by AndreaG

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello !

Consegnati ieri sera alla cena?

Yes
quote:

Peccato non esserci stato...

Yes
luca Posted - 12 Jan 2008 : 13:16:18
quote:
Originally posted by AndreaG

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello !

Consegnati ieri sera alla cena?
Peccato non esserci stato...
AndreaG Posted - 12 Jan 2008 : 12:18:12
kapovolto Posted - 12 Jan 2008 : 02:19:26
Nuovo elenco calendari:
Alberto
Ricky
Tom
MKIIista
Omar71

aspettiamo ancora qualche giorno, vediamo a quanti arriviamo e poi ci facciamo fare un nuovo preventivo.
MKIIista Posted - 09 Jan 2008 : 08:32:36
quote:
Originally posted by kapovolto

Credo che Nicco si riferisse a coloro che lo avevo ordinato e che devono ancora riceverlo...
Se riesci a trovare un po' di gente che lo vuole (oltre tu, Alberto e Ricky) possiamo vedere se riusciamo a farne stampare ancora.

Ah ok, Mi pareva strano fossimo stati letti una volta ogni tanto.
Comunque ad un gruppo consistente dubito ci arriviamo di nuovo entro Gennaio.
Mal che vedava c'è l'amico Max con Sara Tommasi

Cià!
kapovolto Posted - 09 Jan 2008 : 02:02:48
quote:
Originally posted by MKIIista

quote:
Originally posted by alanbraxe

Scusate ragazzi, ma sono appena tornato dalle vacanze...
Onestamente avrei proprio bisogno di rifar salire un pò il conto, visto i calendari 450 euri, le compre natalizie, le vacanze sulla neve, 1.300 euro per sistemare la mia MR2... Diciamo sia rimasto un pò a secco...
L'unica cosa è che domani tornerò su a Fiorano, dove ho lasciato le ricevute della spesa di spedizione. Voi riuscite a vedere sul pacco a quanto ammonta???
Cmq ora vi invio le coordinate bancarie e invito a tutti gli altri che devono ricevere il calendario a inviarmi il loro indirizzo per la spedizione a alanbraxe1@hotmail.com, se riuscite tra quelli che abitano vicino, fate un gruppetto per fare un pacco con più calendari, cosi si risparmia nella spedizione...
Cià

Appena fatto, se Mi dai qualche giorno ancora di tempo prima di spedire chiedo a qualcuno dei torinesi se lo vuole ok?

Grazie ancora.

PS:
Attendo poi naturalmente in reply le coordinate per il pagamento

Credo che Nicco si riferisse a coloro che lo avevo ordinato e che devono ancora riceverlo...
Se riesci a trovare un po' di gente che lo vuole (oltre tu, Alberto e Ricky) possiamo vedere se riusciamo a farne stampare ancora.
MKIIista Posted - 08 Jan 2008 : 16:41:04
quote:
Originally posted by alanbraxe

Onestamente avrei proprio bisogno di rifar salire un pò il conto, visto i calendari 450 euri, le compre natalizie, le vacanze sulla neve, 1.300 euro per sistemare la mia MR2... Diciamo sia rimasto un pò a secco...
L'unica cosa è che domani tornerò su a Fiorano, dove ho lasciato le ricevute della spesa di spedizione. Voi riuscite a vedere sul pacco a quanto ammonta???
Cmq ora vi invio le coordinate bancarie e invito a tutti gli altri che devono ricevere il calendario a inviarmi il loro indirizzo per la spedizione a alanbraxe1@hotmail.com, se riuscite tra quelli che abitano vicino, fate un gruppetto per fare un pacco con più calendari, cosi si risparmia nella spedizione...
Cià

Appena fatto, se Mi dai qualche giorno ancora di tempo prima di spedire chiedo a qualcuno dei torinesi se lo vuole ok?

Grazie ancora.

PS:
Attendo poi naturalmente in reply le coordinate per il pagamento
chivala Posted - 08 Jan 2008 : 14:51:04
te l'ho appena mandato.. ;-)
alanbraxe Posted - 08 Jan 2008 : 14:36:16
quote:
Originally posted by chivala

nico, mi daresti i dettagli x il pagamento?
nn ricordo piu' se ti avevo gia' dato l'indirizzo o no. fammi sapere tu..

Marchino mandami l'indirizzo per la spedizione!!!!
alanbraxe Posted - 08 Jan 2008 : 14:34:11
quote:
Originally posted by Calimero

Problema:
è arrivato il calendario all'indirizzo che ti avevo dato però.... è arrivato solo 1 calendario... dovevano essere 2!
in elenco erano 2, se è stato un errore nel fare il pacchettino, invia pure allo stesso indirizzo che ti pago le n. 2 spedizioni; se invece non ne hai proprio più niente... farò le fotocopie a colori!! e ti saldo il dovuto appena mi invierai i dati!!
intanto Grazie!! soprattutto Robytel Ti Ringrazia!!

Porca miseria, scusa ma non me ne ero propio accorto che erano 2!!!
Provvederò subito a spedirti l'altro!!!!
alanbraxe Posted - 08 Jan 2008 : 14:29:39
Cià
SMOGBIKER Posted - 08 Jan 2008 : 09:31:38
ALANNNNNNNNNNN......ma i dati per farti l'obolazione?????...Non mi sembra giusto che abbia dovuto anticipare tu i soldi!!!...Sono in attesa di istruzioni!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000