T O P I C R E V I E W |
mamozio |
Posted - 21 Nov 2007 : 14:40:55 Ragazzi, cena natalizia a parte, che ne dite del solito raduno? Quando proponete? La settimana prox (26-30 nov) va bene? Che giorno?  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 11 Dec 2007 : 20:36:31 quote: Originally posted by ciavatta Fild, che hai combinato...tE sei girato?!?! Non mi deludere così! 
non c'era quasi nessuno a testimoniare che xò "ho approfittato" per parcheggiare..diciamo alla Ace Ventura  |
ciavatta |
Posted - 11 Dec 2007 : 19:54:27 quote: Originally posted by Alf
Serata piacevole e tranquilla con il solito pub affollato come non mai...da non credere.
Anfatti non ci credo!  Ma poi, quale Pub? "Quello vicino" al kick off?
quote:
Quoto il cellets per le gomme 
Magari gli avranno rifilato il pacco....  
quote:
Alla prossima, sperando di recuperare bidet vari e rossi doubleface

edit: Fild, che hai combinato...tE sei girato?!?! Non mi deludere così!  |
Alf |
Posted - 10 Dec 2007 : 22:23:28 Serata piacevole e tranquilla con il solito pub affollato come non mai...da non credere. Quoto il cellets per le gomme , e finalmente ho avuto il piacere di conoscere Fild7! Alla prossima, sperando di recuperare bidet vari e rossi doubleface  
|
fild7 |
Posted - 08 Dec 2007 : 20:09:13 quote: Originally posted by suxcellets - Fild ora devi cambiare la firma!!!    
ops... vabbè lo tengo come "incitamento" a fare meglio... |
romoby |
Posted - 08 Dec 2007 : 16:06:59 Tutto qui?? |
Suxcellets |
Posted - 08 Dec 2007 : 12:46:06 Si è vero... bella serata tranquilla....
ho capito due cose: - Le yoko che monto sono fantastiche sull'asciutto, mentre sul bagnato   erano meglio le Toyo consumate.... (anche se la facilità di "derapaggio" dimostrata dalla mia macchina ieri sera anche a velocità prossime ai 10 km/h ha contribuito a farmi divertire parecchio   )
- Fild ora devi cambiare la firma!!!    
Alla prossima!!!! |
fild7 |
Posted - 08 Dec 2007 : 10:46:10 quote: Originally posted by fild7 edit: si fa pure se piove?
si è fatto!  Bella serata...grosse risate..grazie a tutti..alla prossima |
fild7 |
Posted - 07 Dec 2007 : 15:35:16 quote: Originally posted by Marco83 X Fild7 Io sto all-universita fino alle 20.00, se hai bisogno di seguirmi perch[ non sai come arrivare fammelo sapere. ciao!
Tranquillo, la strada la so.. non ricordavo i dettagli. Ci vediamo stasera!
edit: si fa pure se piove? |
Marco83 |
Posted - 07 Dec 2007 : 13:33:06 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by Marco83
Solito posto solita ora?
rimembralo anche ai frequentatori "saltuari" và...
quote: Originally posted by Marco83 P.s. se a qualcuno serve uno strappo sono disponibile. Tralaltro non ho problemi d'orario xchè sabato mattina posso dormire ....

Il solito posto sarebbe piazza garibaldi al gianicolo, la solita ora le 22. X Fild7 Io sto all-universita fino alle 20.00, se hai bisogno di seguirmi perch[ non sai come arrivare fammelo sapere. ciao! |
ciavatta |
Posted - 07 Dec 2007 : 13:05:15 io passo... ci si vede alla prossima (...al pranzo natalizEo se mi ridanno il BideT in tempo!) |
fild7 |
Posted - 07 Dec 2007 : 12:39:48 quote: Originally posted by Marco83
Solito posto solita ora?
rimembralo anche ai frequentatori "saltuari" và...
quote: Originally posted by Marco83 P.s. se a qualcuno serve uno strappo sono disponibile. Tralaltro non ho problemi d'orario xchè sabato mattina posso dormire ....
   |
Marco83 |
Posted - 07 Dec 2007 : 00:26:06 Listone:
-Stew -Supercellets -Marco83 -Alf -F-01 -fild7
Solito posto solita ora?
P.s. se a qualcuno serve uno strappo sono disponibile. Tralaltro non ho problemi d'orario xchè sabato mattina posso dormire .... |
fild7 |
Posted - 06 Dec 2007 : 18:36:39 Aggiornamento:
Listone:
-Stew -Supercellets -Marco83 -Alf -F-01 -fild7 |
ciavatta |
Posted - 06 Dec 2007 : 17:03:03 quote: Originally posted by stew
non si chiama "autista", si chiama "The Transporter"!!!! bhuhahah

Mit. 
p.s.
Guardati "Crank" ...E' LUI!!!!  
p.s.
FildSe7en, grazie della disponibilità, ti faccio sapere domani... |
Stew |
Posted - 06 Dec 2007 : 15:43:36 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta
potrei esserci anche io... Ma stò a piedi!
Allora c'è la possibilità che stavolta riesco a non farmi seminare....

Bagòrd, m'hai pure fregato "l'autista"!
non si chiama "autista", si chiama "The Transporter"!!!! bhuhahah
 |