T O P I C R E V I E W |
xmnemox |
Posted - 06 Nov 2007 : 23:56:11 Salve,visto che ho notato che il numero di membri del club residenti nel veneto iniziano a salire...volevo sapere se vi andava di fare un miniraduno in zona verona..io sono di padova...quindi mi farei un centinaio di km per arrivare...quindi volendo potrebbero unirsi a noi anche gli amici bresciani!poi ovviamente chiunque voglia aggiungersi andra bene...basta solamente decidere il quando...e cosa fare la serata...cosa ne dite???si potrebbe fare?
Io inizio....sono il primo...spero che questo messaggio lo leggano PietroMr2,onechaos,ironmaiden e alanbraxe!!!...e poi qualche amico bresciano!e ovviamente chiunque voglia aggiungersi è il benvenuto!!!
ecco la lista...e scrivete anche cosa vorreste fare e quando!!!
xmnemox - Pizza e giretto...per il giorno andrebbe bene un qualsiasi venerdi! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kapovolto |
Posted - 01 Dec 2007 : 15:21:47 quote: Originally posted by alex82
Il primo epiteto che mi è balzato in zucca!
Diplomat.  |
alex82 |
Posted - 01 Dec 2007 : 14:36:03 Il primo epiteto che mi è balzato in zucca! |
Calimero |
Posted - 01 Dec 2007 : 10:25:50 quote: Originally posted by alex82
Digli solo che deve raccogliere 1500 punti del club delle meraviglie Q8... equivalenti a 1500 litri di benzina... che al cambio attuale corrisponderebbero a circa 2000 euro!!
Digli che a lui glielo lascio a 1800...!!
 Potrebbe farsi il regalo di natale allora!!!  però non ci hai spiegato il farfallone.................................................................. |
alex82 |
Posted - 01 Dec 2007 : 09:34:27 Digli solo che deve raccogliere 1500 punti del club delle meraviglie Q8... equivalenti a 1500 litri di benzina... che al cambio attuale corrisponderebbero a circa 2000 euro!!
Digli che a lui glielo lascio a 1800...!! |
Calimero |
Posted - 28 Nov 2007 : 21:21:59 quote: Originally posted by alex82
quote: Originally posted by tremenda
grande alex! il 15 portati i ferri che cambiamo il fusello anteriore!! 
No, no... mio caro!!
Lo sporco lavoro del fusello lo facciamo fare a Robytel... che oltre a essere un farfallone (non pensavo lo facessi sul serio) è un gran esperto davvero della nostra emme, soprattutto per quanto riguarda l'assetto!!
Farfallone????? cioè?????????????? comunque ti invidia di brutto il kit del pronto intervento!!     |
alex82 |
Posted - 28 Nov 2007 : 21:03:30 quote: Originally posted by tremenda
grande alex! il 15 portati i ferri che cambiamo il fusello anteriore!! 
No, no... mio caro!!
Lo sporco lavoro del fusello lo facciamo fare a Robytel... che oltre a essere un farfallone (non pensavo lo facessi sul serio) è un gran esperto davvero della nostra emme, soprattutto per quanto riguarda l'assetto!!
|
tremenda |
Posted - 28 Nov 2007 : 20:20:09 grande alex! il 15 portati i ferri che cambiamo il fusello anteriore!! 
|
robytel |
Posted - 28 Nov 2007 : 20:12:10  
http://it.youtube.com/watch?v=G6su_PSkuNU
Fantastica prestazione !!!!!! |
alex82 |
Posted - 28 Nov 2007 : 19:07:57 Autorizzo il nuovo regista Dario Gallonetto Argento a postare il temerario video... seppur esso girato con la stessa tecnica di "the Blair witch project". Il rigonfiamento addominale che si nota nella traccia è dovuto alla scarsa qualità dell'apparecchio videoregistratore...
@ Salim... ti rinnovo i complimenti per l'idea e ti propongo pure il mio aiuto più che volentieri... ma ti prego... TOGLI IL MARCHIO DA SOTTO LA FASCIA CROMATAAAA!!!! |
agif |
Posted - 28 Nov 2007 : 12:49:59 quote: Originally posted by robytel
Chiedo ad Alex 82 se mi autorizza a mettere online un suo video spettacolare 
e lo chiedi pure???!?!?!?!
vai vai...dai ...posta sto video!!!    |
robytel |
Posted - 27 Nov 2007 : 22:52:14 Chiedo ad Alex 82 se mi autorizza a mettere online un suo video spettacolare  |
salim |
Posted - 27 Nov 2007 : 14:01:24 Per dovere di cronaca vi mostro una foto di questa MR2 Limited Edition ufficiale Toyota che avevo portato all'ortomercato il mese scorso. Poi ho dovuto riconsegnarla alla TRD in Germania e ho ripreso la mia solita MR2.
 (l'ho sgranata parecchio...) A parte questo anch'io ribadisco i miei complimenti a Pietro per il bel sabato pomeriggio. E' stato un raduno un po'particolare: causa pioggia poca auto e tanto salotto, sono stato veramente bene. A proposito: non riesco a trovare la foto dei materassi di Varano, datemi una mano |
Calimero |
Posted - 27 Nov 2007 : 08:19:18 quote: Originally posted by alex82
!!!STRUNSS!!!
Per quanto riguarda l'ombrellino (che comunque si intravede nella photo), sappi cara Calimero che era intonato coi boxer... e qua ho detto tutto...!!!
Ahhhhhhhhhhhhh!!! Complimenti allora x il colore dei boxer!!   |
kapovolto |
Posted - 26 Nov 2007 : 23:43:04 quote: Originally posted by agif
tablo...non ti arrabbiare con me...la mano non è la mia.... era kapovolto....
Ecco... lo sapevo... uff...        |
alex82 |
Posted - 26 Nov 2007 : 23:13:15 !!!STRUNSS!!!
Quindi la gara l'ho vinta io... non mi smentisco mai! Lo sapevo... non ci si può vantare così di essere un purzel... pensavo invece che l'avessi buttata nel pentolone di rame dietro, oppure sotto la pila di menù come Mr.Bean!
Per quanto riguarda l'ombrellino (che comunque si intravede nella photo), sappi cara Calimero che era intonato coi boxer... e qua ho detto tutto...!!!
|