| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Prove libere a Magione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
riccardo Posted - 05 Nov 2007 : 23:47:19
Sabato 17 e Domenica 18 a Magione si gira in turni da 20 minuti, dalle 8,30 alle 16,40.

I prezzi partono da 40 euro - per alcuni turni, anche molto interessanti in quanto riservati alle auto stradali - fino ai 65.

Chi ci sta a fare una passeggiata (di sabato, così si evitano code al rientro) ?

7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 07 Nov 2007 : 10:18:31
quote:
Originally posted by stew

Di podevi giogare sdo drucchetto anche a vallelunga....

Non zi bodeva!
Stew Posted - 07 Nov 2007 : 10:11:01
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by riccardo

però chiariscimi una cosa.....a che serve telefonare la mattina stessa se uno ha già prenotato ?

a nulla.... E' che la mia abitudine a decidere magari la mattina stessa (secondo le condizioni meteo) mi impone di prenotare all'ultimo secondo..cosa che sembrerebbe inutile, ma che invece si è rivelata vincente in più d'una occasione.

Di podevi giogare sdo drucchetto anche a vallelunga....
Stew Posted - 07 Nov 2007 : 10:00:28
quote:
Originally posted by ciavatta..................
Sono stato domenica scorsa, giornata spettacolare e buon turnetto... miglior tempo 1.29.10, devo migliorare ancora un pò...

Edito: consiglio anche un ottimo ristorante... "il battibecco", a circa 6-7 km dalla pista.

habit.
ciavatta Posted - 06 Nov 2007 : 15:31:23
quote:

però chiariscimi una cosa.....a che serve telefonare la mattina stessa se uno ha già prenotato ?

a nulla.... E' che la mia abitudine a decidere magari la mattina stessa (secondo le condizioni meteo) mi impone di prenotare all'ultimo secondo..cosa che sembrerebbe inutile, ma che invece si è rivelata vincente in più d'una occasione.
riccardo Posted - 06 Nov 2007 : 15:11:45
...grazie dell'avviso, ciav; sei sempre prezioso....

ciavatta Posted - 06 Nov 2007 : 11:13:24
quote:

Sabato 17 e Domenica 18 a Magione si gira in turni da 20 minuti, dalle 8,30 alle 16,40.

I prezzi partono da 40 euro - per alcuni turni, anche molto interessanti in quanto riservati alle auto stradali - fino ai 65.

http://www.autodromomagione.it/

occhio.

Gli unici turni che possiamo fare noi con auto targate sono quelli definiti "auto stradali"...quindi SOLO 12.35 e 16.40.

Se volete andare, mi raccomando uno squillo anche la mattina stessa, prima di partire...perchè a volte ci si trova tanta gente.

Sono stato domenica scorsa, giornata spettacolare e buon turnetto... miglior tempo 1.29.10, devo migliorare ancora un pò...

Edito: consiglio anche un ottimo ristorante... "il battibecco", a circa 6-7 km dalla pista.
fild7 Posted - 05 Nov 2007 : 23:57:43
Quanto tempo prima bisogna prenotare?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.21 seconds. Snitz Forums 2000