T O P I C R E V I E W |
riccardo |
Posted - 05 Nov 2007 : 23:47:19 Sabato 17 e Domenica 18 a Magione si gira in turni da 20 minuti, dalle 8,30 alle 16,40.
I prezzi partono da 40 euro - per alcuni turni, anche molto interessanti in quanto riservati alle auto stradali - fino ai 65.
Chi ci sta a fare una passeggiata (di sabato, così si evitano code al rientro) ?
|
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciavatta |
Posted - 07 Nov 2007 : 10:18:31 quote: Originally posted by stew
Di podevi giogare sdo drucchetto anche a vallelunga....  
Non zi bodeva! |
Stew |
Posted - 07 Nov 2007 : 10:11:01 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by riccardo
però chiariscimi una cosa.....a che serve telefonare la mattina stessa se uno ha già prenotato ?
a nulla.... E' che la mia abitudine a decidere magari la mattina stessa (secondo le condizioni meteo) mi impone di prenotare all'ultimo secondo..cosa che sembrerebbe inutile, ma che invece si è rivelata vincente in più d'una occasione.
Di podevi giogare sdo drucchetto anche a vallelunga....  
|
Stew |
Posted - 07 Nov 2007 : 10:00:28 quote: Originally posted by ciavatta.................. Sono stato domenica scorsa, giornata spettacolare e buon turnetto... miglior tempo 1.29.10, devo migliorare ancora un pò...
Edito: consiglio anche un ottimo ristorante... "il battibecco", a circa 6-7 km dalla pista.
habit. |
ciavatta |
Posted - 06 Nov 2007 : 15:31:23 quote: Originally posted by riccardo
però chiariscimi una cosa.....a che serve telefonare la mattina stessa se uno ha già prenotato ?
a nulla.... E' che la mia abitudine a decidere magari la mattina stessa (secondo le condizioni meteo) mi impone di prenotare all'ultimo secondo..cosa che sembrerebbe inutile, ma che invece si è rivelata vincente in più d'una occasione. |
riccardo |
Posted - 06 Nov 2007 : 15:11:45 ...grazie dell'avviso, ciav; sei sempre prezioso....
però chiariscimi una cosa.....a che serve telefonare la mattina stessa se uno ha già prenotato ? |
ciavatta |
Posted - 06 Nov 2007 : 11:13:24 quote: Originally posted by riccardo
Sabato 17 e Domenica 18 a Magione si gira in turni da 20 minuti, dalle 8,30 alle 16,40.
I prezzi partono da 40 euro - per alcuni turni, anche molto interessanti in quanto riservati alle auto stradali - fino ai 65.
http://www.autodromomagione.it/
occhio.
Gli unici turni che possiamo fare noi con auto targate sono quelli definiti "auto stradali"...quindi SOLO 12.35 e 16.40.
Se volete andare, mi raccomando uno squillo anche la mattina stessa, prima di partire...perchè a volte ci si trova tanta gente.
Sono stato domenica scorsa, giornata spettacolare e buon turnetto... miglior tempo 1.29.10, devo migliorare ancora un pò...
Edito: consiglio anche un ottimo ristorante... "il battibecco", a circa 6-7 km dalla pista.
|
fild7 |
Posted - 05 Nov 2007 : 23:57:43 Quanto tempo prima bisogna prenotare? |