| T O P I C R E V I E W |
| Stew |
Posted - 05 Nov 2007 : 07:54:36 Come anticipato dai presenti al pranzo di Campagnano lo scorso 1 Novembre, che ne dite di un pranzo o cena di Natale? Io propongo un pranzo per DOMENICA 16 in modo tale che chi ci vuole raggiungere da regioni contigue (Lazio, Abruzzo, Umbria) ha tutto il tempo per arrivare e tornare senza fare notte fonda. Location ancora da stabilire ma direi comunque fuori Roma. Proposte/adesioni?
-Stew
[messo sticky, coinvolto i "centristi" e aggiornato -fild7]
Appuntamento per il Romani ore 9 Obelisco dell'EUR |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| emilio |
Posted - 23 Jan 2008 : 00:44:20 e quote: Ad un mese dall'evento mi sono ricordato delle foto di Emilio...
Meglio tardi che mai      |
| kapovolto |
Posted - 16 Jan 2008 : 14:50:44 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by kapovolto
dall'evento mi sono ricordato delle foto di Emilio...  
Grazie!
Pensa che è da quel giorno che non lavo il bideT! 
Era peggio se il bidet non lavava te...   |
| Marco83 |
Posted - 16 Jan 2008 : 10:48:01 Non mi ero reso conto di quanto fosse deturpante l'arbre magique così come lo avevo messo     !!!!!
Cmq grazie! |
| ciavatta |
Posted - 16 Jan 2008 : 02:06:45 quote: Originally posted by kapovolto
dall'evento mi sono ricordato delle foto di Emilio...  
Grazie!
Pensa che è da quel giorno che non lavo il bideT!  |
| kapovolto |
Posted - 16 Jan 2008 : 00:00:34 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by emilio
Kapo, ma qualcuna delle mie foto le metti ... almeno quelle allineati al mare ...
Appena trovo 10 min. di tempo per farlo...
Ad un mese dall'evento mi sono ricordato delle foto di Emilio...  

|
| kapovolto |
Posted - 24 Dec 2007 : 11:43:24 quote: Originally posted by emilio
Kapo, ma qualcuna delle mie foto le metti ... almeno quelle allineati al mare ...
Appena trovo 10 min. di tempo per farlo... |
| emilio |
Posted - 23 Dec 2007 : 23:09:40 Kapo, ma qualcuna delle mie foto le metti ... almeno quelle allineati al mare ... |
| ciavatta |
Posted - 20 Dec 2007 : 18:43:27 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by ciavatta
Sti carri dE buoi....
A supercì, occhio a dire che "potevi passare quando volevi" che poi ci sono le ritorsioni. E cerca di debbellare quegli istinti suicidi, almeno quando stai "tra amici"... Ogni volta che ti vedevo nello specchietto alzavo IO il piede per te! SuperGilles.
Non ho capito GA prima di GiaiGiò... Spieghè sivuplè!
mit. ...... issimo!!!!   
ma era solo una provocazione, ovviamente!!!!   
questa non l'ho proprio capita...
bentornato spocchiosett.     
questa mi è piaciuta proprio tanto   !!!!! quasi come quando mi desti del Prost!!!  
Mi avvio a fare il quoNding più difficile della storia... Proviamo:
Mi riferivo al fatto che puntavi tutti gli ostacoli solidi ai bordi della strada...
Che spocchiosè!? Ti giuro che avevo paura di perdere un amico!!! Edit: Mica intendevo che lo facevo per aspettarti...Era da intendersi tipo quando vedi il passeggIero in macchina che cerca il freno quando ha paura...clar?
Maroon...Hahahahahahaha, Quando ti detti "del Prost" volevo offendere te e "il tuo gusto nello scegliere i vestiti" (op.cit.), mica farti un complimento come invece è il paragone con l'aviatore!
Buon giovedì sera in ufficio.
p.s. Stì post multicolore fanno "pandan" col film tristez. di cui parlivi in OT.... |
| Suxcellets |
Posted - 20 Dec 2007 : 15:50:20 quote: Originally posted by ciavatta
Sti carri dE buoi....
A supercì, occhio a dire che "potevi passare quando volevi" che poi ci sono le ritorsioni. E cerca di debbellare quegli istinti suicidi, almeno quando stai "tra amici"... Ogni volta che ti vedevo nello specchietto alzavo IO il piede per te! SuperGilles.
mit. ...... issimo!!!!   
ma era solo una provocazione, ovviamente!!!!   
questa non l'ho proprio capita...
bentornato spocchiosett.     
questa mi è piaciuta proprio tanto   !!!!! quasi come quando mi desti del Prost!!!  
|
| F-01 |
Posted - 19 Dec 2007 : 13:15:03 quote: Originally posted by ciavatta
Prova a chiedere al tuo copilota..... Più ci ripenso e più ci rido......... |
| Stew |
Posted - 19 Dec 2007 : 10:00:25 quote: Originally posted by ciavatta
Ah, il CACS ha cantato?
QUANDO?
Volevo solo vedere se la nuova autoradio del GA(?) riusciva a coprire le mie stonature...  |
| ciavatta |
Posted - 19 Dec 2007 : 00:56:00 Ah, il CACS ha cantato?
QUANDO? |
| ciavatta |
Posted - 19 Dec 2007 : 00:50:59 Sti carri dE buoi....
|
| Alf |
Posted - 18 Dec 2007 : 23:05:52 Mea culpa per la defezione di quest'anno, immaginavo che sarebbe stata una bella giornata, ed infatti lo è stata, da quanto leggo  ...purtroppo causa di forza maggiore, (mo' se dice così  ) non ho potuto presenziare. Faccio un grande augurio di buon Natale a tutti!
|
| Suxcellets |
Posted - 18 Dec 2007 : 22:41:28 mi ero finalmente seduto al pc per scirvere il mio post, e volevo approfittare del fatto che rob non aveva ancora postato i suoi famosi "highlights" per farlo io nel suo stile....ma come mio solito arrivo in ritardo    
ad ogni modo mi associo a tutti coloro che fino ad ora hanno espresso i propri ringraziamenti. E' stata davvero una bella giornata molto divertente e piacevole in ottima compagnia.
Ottimo pranzo   la "pappa reale" mi fa impazzire.... partirei apposta da roma per andarla a mangiare in quel risotante!!! Un plauso (cit.) e un ringraziamento al Kapo per l'ottima organizzazione. Una sicurezza per questi eventi!!!! 
Vorrei solo ricordare qualcuno degli entrambi (cit.) i momenti che hanno allietato la giornata:
- la colazione da palombini: era parecchio che mancavo da quel posto (per motivi personali) e devo dire che la fauna che lo frequenta non è per niente migliorata anche alle 8.30 del mattino. Vi si aggirano strani personaggi emuli di simpatici pupazzetti giocattolo della fine degli anni '90 con tanto di dotazione motociclistica; per non parlare di tutta la parentela del Ciavatta in versione colbacco russo.... secondo me, dopo accurate analisi DNAistiche, anche Mamoz e Ciav sono parenti da parte di cappello!!!!    . Soprattutto però la giornata è partita benissimo quando il Rob è sceso dalla sua auto. Il suo nuovo look con capelli corti e piumino lungo è stato davvero.... illuminante!!!!!    
- l'autostrada Roma - Civitavecchia: l'animaccia loro quanto costa..... spero che quel giorno avessero staccato TUTTI gli autovelox, altrimenti saremo ricoperti da una marea di foto..... è mai possibile che ogni volta che la percorriamo ci "ispira" particolarmente?????... e cmq io stavolta ci ho rimesso l'integrità del parabrezza, porca pupazza!!!!
- il tipo che ha chiesto info a Marco circa la macchina?? vogliamo parlarne??? ......vabbè sopravvoliamo!!!
- l'uccellino che si è suicidato contro il mio paraurti: ci sono ancora le piume nel passaruota
- la strada da Montalto di Castro a Manciano passando per Ischia di castro: come ricordato da "il Rob" (cit.) mi sono divertito parecchio....  avevo proprio bisogno di farmi una bella guidata  . A tal proposito ringrazio le "lepri" che mi hanno tirato Ciav e F; è stato un piacere starvi dietro. @ Rob: ti sono rimasto dietro SOLO perchè mi piace il sound del tuo scarico e volevo sentirlo   , altrimenti avrei potuto passarti in qualsiasi momento, ad esempio all'ingresso di un ponticello (vero F???      )
- il parcometro di Orbetello: prezzi stracciati per incentivare il turismo
- il barista di Orbetello: avrebbe stracciato maglie e pantaloni per "incentivarsi" i turisti... ricchion.
- Jacopo: quando lo vedo e ci parlo mi rincuoro. non sto proprio così male!!!!
- il CACS in versione karaoke Queen: provare per credere!!! gli mancava una chitarra e sarebbe stato di nuovo Sardegna!!!!
beh spero di aver rimpinguato il resoconto della giornata con qlc particoalre in più. ancora un grazie a tutti i presenti con le loro accompagnatrici. a presto!!!
Supercellets AKA
GA  |