T O P I C R E V I E W |
motard1982 |
Posted - 24 Oct 2007 : 15:51:55 ciao a tutti,io sono un mnebro dell'evo club,tramite miei amici del forum subaru stiamo cercando gente per un raduno a chignolo po',per darvi un'idea piou' precisa vi copio il topic del club subaru poi se volete aderire o lo fate direttamente dll'altro forum o lo dite qui che vi aggiorno io
Ciao a tutti,come promesso vi diamo una piccola presentazione del raduno che faremo presso il circuito di Chinolo Pò. La manifestazione si effettuerà al raggiungimento minimo richiesto di partecipanti,di conseguenza stileremo una lista provvisoria. Il costo di partecipazione è di 40 € a vettura e comprende: - 2 turni da 10 minuti in pista con possibilità di rilevamento tempi, - gadget della manifestazione Ogni passeggero verserà una quota di 10 € ed avrà la possibilità anch'egli di entrare in pista e di ricevere gadget. Vige regolamento interno del circuito dove permette di girare con l'obbligo del casco sia per l'autista che per il passeggero. Ci sarà inoltre per chi lo desidera la possibilità di mangiare ad un ristorante con menù a scelta comprendente: - 1 primo - 1 secondo - 1 contorno - 1/4 vino - 1/2 acqua - caffè ad un prezzo di 15 €. Le modalità di pagamento verranno comunicate al raggiungimento minimo di partecipanti. Ad ogni modo comunicheremo al più presto novità sullo sviluppo. Grazie a tutti e per qualsiasi informazione telefonate pure ai numeri presenti sul volantino. Ciao e a presto.
Chiediamo a tutti di specificare il numero di passeggeri a bordo e se vuole partecipare al ristorante.Grazie
|
|
|