| T O P I C R E V I E W |
| drift club |
Posted - 22 Oct 2007 : 19:29:45 Gentili Soci dell'MR2 Club Italia, il driftclub Vi annuncia che nei gg 2 e 9 Dicembre, si terranno presso l'Autodromo di Monza due Corsi di drifting.
Il Corso ha la durata di una giornata che inizierà con una lezione di teoria sulle basi della guida corretta (posizione, mani sul volante, uso del volante, tecniche di sterzata, trasferimento dei carichi...).
Successivamente si passerà ad una serie di esercizi a difficoltà crescente.
Un istruttore sarà sempre al fianco dell'allievo, così da poter correggere in tempo reale ogni errore, dando l'opportunità di riprovare la manovra affinandola sempre più fino alla corretta esecuzione.
Gli interessati possono richiedere il Programma dettagliato all'indirizzo info@driftclub.it.
Il costo, riservato ai Soci del Club è di Euro 250.
A fine Corso verrà rilasciato un attestato con valutazione finale e verrà proclamato il Miglior Allievo.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o chiarimento.
driftclub - Drifting Team, School & Events |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| SMOGBIKER |
Posted - 04 Feb 2008 : 11:00:16 ALE...purtroppo come tiho detto al Tamarro-Day....fine settimana prossimo "work inculation"...quindi io non potro' venire!!! Sigh Sigh |
| alebubba |
Posted - 03 Feb 2008 : 11:55:37 Allora,
Io mi prenoto per il corso del 10 febbraio, cioè domenica prossima (sperando che ci sia disponibilità), è chiaro che più siamo meglio è.
Fatemi sapere se ci sono altri interessati alla stessa data. |
| SMOGBIKER |
Posted - 17 Jan 2008 : 12:28:04 Allora.giovani....ma chi e' interessato dei nostri a fare il corso il 10 febbraio???? ALEBUBBA....hai saputo qualcosa??? Diciamo che io e mio fratello siamo piu' sul si' che altro!!! Stiamo entrambi aspettando i turni di febbraio....ma e' molto si'!!! (la mia amica con l'Mx5 invece e' piu' no che si'!)....E noi vorremmo fare concalma...quindi arrivare su a Monza il sabato...ci fermeremmo a dormire su' anche la domenica e poi il lunedi' ripartiamo!!! Quindi potrebbe essere anche l'occasione per fare una seratina con tutti gli emmerristi del Milanese....o no??? |
| Roth |
Posted - 15 Jan 2008 : 12:27:31 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by Roth
Ti sei già risposto, è uno ZARRO 
Ciao Brizzo, bentornato! 
Ci siamo tutti per fine Aprile, vero?!
Ciao Andrè, credo proprio di sì  |
| ciavatta |
Posted - 15 Jan 2008 : 12:01:50 quote: Originally posted by Roth
Ti sei già risposto, è uno ZARRO 
Ciao Brizzo, bentornato! 
Ci siamo tutti per fine Aprile, vero?!
VLNVLNVLNVLNVLNVLNVLNVLNVLNVLNVLNVLNV
|
| Roth |
Posted - 15 Jan 2008 : 11:10:57 quote: Originally posted by ciavatta
Ma chi è quel ZARRO con la MKIII nera ed i cerchi davanti neri e dietro stock che stà SEMPRE col muso nella direzione sbagliata?
Ti sei già risposto, è uno ZARRO  |
| tritto |
Posted - 09 Jan 2008 : 21:45:19 Fatemi sapere la data esatta che vengo a vedervi |
| alebubba |
Posted - 09 Jan 2008 : 21:02:31 Bene, saremmo già in 4.
Mi sembra che anche PIKAPPA fosse interessato al corso drifting. |
| SMOGBIKER |
Posted - 08 Jan 2008 : 20:12:05 Molto gentilmente ALEBUBBA mi ha girato le date inviategli dal drift club.
Io personalmente stavo prendendo in considerazione la data del 10 Febbraio. Ho sufficente tempo per cercare di liberarmi e riuscire a partecipare se mi lasciano libero al lavoro!!!
Alebubba sarebbe anch'egli interessato alla stessa data...ed io ho chiesto alla mia amica con Mx5 e mio fratello con speedster se vogliono venire su' con me!! Ora attendo risposta da loro....e vediamo s si riesce ad andare insieme!!! |
| SMOGBIKER |
Posted - 06 Jan 2008 : 12:14:12 ...Grazie...vedo che Aristide fa' questi corsi anche a Battipaglia (molto piu' vicino per me)...ma non ci sono ancora i canlenadri per il 2008!!!
Comunque...una volta che ci saranno le date...potremo vedere dove e quando andare....molto ma molto bene!!! |
| SZ1 |
Posted - 06 Jan 2008 : 11:27:56 Ciao... qui trovi tutte le info:
http://www.driftclub.it/
PS: w le gomme finite!!!
|
| SMOGBIKER |
Posted - 06 Jan 2008 : 11:23:59 Una domanda cretina.....dato che qui si parla di corso a Monza: ma lo stesso tipo di corso con Aristide....lo si puo' fare anche in un autodromo o struttura piu' verso il centroItalia?????
C'e' la possibilita' di ripetere questo corso ....portando un po' di Monza in centro Italia...hihihihih??? |
| SMOGBIKER |
Posted - 06 Jan 2008 : 00:25:38 ...tornando seri....questa sera parlavo con mia moglie....e in tutta onesta'...nonvi nascondo che se le date dei prossimi corsi sono a noi favorevoli...vorremmo venire entrambi per fare il corso, sia io che mia moglie (poi si potrebbe unire a noi mio fratello con la speedster e la mia amica con l'MX5).
Ma io e mia moglie...saremme davvero interessati!!!! |
| SMOGBIKER |
Posted - 05 Jan 2008 : 17:07:35 quote: Originally posted by SZ1
<mod SUPERSTRONZO ON> andate al secondo 3.45 del video... quando il ns superPRESIDENT esce vincitore dall'm3 ... <mod SUPERSTRONZO OFF>
...chi nota il particolare???
Dai Trittos, non mi bannare... ti voglio bene, lo sai vero?!? IH IH IH!!! :-)
uahuahauhauahauhauah....e io che pensavo si potesse stallonare solo con i fuoristrada dentro ai fossi!!!! Il grande President ha stallonato anche in pista!!!...compliments!!! |
| kapovolto |
Posted - 05 Jan 2008 : 15:35:46 quote: Originally posted by SZ1
<mod SUPERSTRONZO ON> andate al secondo 3.45 del video... quando il ns superPRESIDENT esce vincitore dall'm3 ... <mod SUPERSTRONZO OFF>
...chi nota il particolare???
Dai Trittos, non mi bannare... ti voglio bene, lo sai vero?!? IH IH IH!!! :-)
Cos'è, un nuovo gioco tipo quelli della settimana enigmistica? Ci provo... per caso il particolare riguarda la gomma posteriore? Sembra che manchi..... |