T O P I C R E V I E W |
riccardo |
Posted - 22 Oct 2007 : 14:31:46 Come da titolo, propongo una gianicolata in onore del fresco mondiale di Raikkonen e della Ferrari.
Che ne dite di Mercoledì 31, dato che Giovedì 1 è festa ? |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
morpi |
Posted - 25 Oct 2007 : 15:17:14 quote: Originally posted by riccardo
quote: E poi io la Ferrari non la voglio festeggià. Hanno vinto solo perchè gliel'ha regalato la FIA, l'hanno pure fatta passare liscia a quelli con la benzina nel frezeer! Chettevoifesteggià? Che hai una Ferrari te? Avesse vinto chessò, una macchina inglese...col motore dell'autopompa dei vv.ff. pure pure...
vabbè, esco che è ora.
ecco, bravo...vatte a rinfrescà le idee....

Sig.na Rottenmayer
 |
riccardo |
Posted - 22 Oct 2007 : 22:33:31 quote: E poi io la Ferrari non la voglio festeggià. Hanno vinto solo perchè gliel'ha regalato la FIA, l'hanno pure fatta passare liscia a quelli con la benzina nel frezeer! Chettevoifesteggià? Che hai una Ferrari te? Avesse vinto chessò, una macchina inglese...col motore dell'autopompa dei vv.ff. pure pure...
vabbè, esco che è ora.
ecco, bravo...vatte a rinfrescà le idee....
  |
ciavatta |
Posted - 22 Oct 2007 : 22:20:36 quote: Originally posted by riccardo
Che devi fà il ritiro ????
No, il rito.
Quello di andare a dormire presto, che poi succede sempre che devo montare/smontare qualcosa e faccio le 3.00 per poi dovermi svegliare alle 7.00.
E poi io la Ferrari non la voglio festeggià. Hanno vinto solo perchè gliel'ha regalato la FIA, l'hanno pure fatta passare liscia a quelli con la benzina nel frezeer! Chettevoifesteggià? Che hai una Ferrari te? Avesse vinto chessò, una macchina inglese...col motore dell'autopompa dei vv.ff. pure pure...
vabbè, esco che è ora. |
riccardo |
Posted - 22 Oct 2007 : 22:05:53 beh, proponete un'altra data....non è mica detto che sia obbligatorio il 31 !!
Ciav, il giorno dopo c'è valle...e allora ??
Che devi fà il ritiro ????
|
yuzar_k |
Posted - 22 Oct 2007 : 19:55:04 Purtroppo io non ci sono |
fild7 |
Posted - 22 Oct 2007 : 19:47:43 c'è il derby |
ciavatta |
Posted - 22 Oct 2007 : 17:31:30 il giorno dopo c'è Valle!! |
Marco83 |
Posted - 22 Oct 2007 : 15:05:08 Ok! |
ciavatta |
Posted - 22 Oct 2007 : 14:42:20 probably non ci sono |