T O P I C R E V I E W |
pikappa |
Posted - 17 Oct 2007 : 16:40:35 D'accordo con il Tritto propongo la cena natalizia milanese per sabato 15 dicembre presso la taverna dell'Hotel Enterprise (Corso Sempione, 91 - Milano; http://www.enterprisehotel.com/)
Prezzo all inclusive indicativo € 35,00 a persona.
A breve proposta di menù
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 28 Dec 2007 : 16:27:10 quote: Originally posted by luca
A presto per qualche fotina... 
Eccole:

|
Dave.c |
Posted - 17 Dec 2007 : 13:01:30 Ah dimenticavo! Per la ragazza di DarthVader e Isabella l'amica di Alebubba = ) UNA MINI? é PER SEMPRE...  |
goemon |
Posted - 17 Dec 2007 : 10:50:33 Vorrei comiciare con un sentito GRAZIE a Stefano per la splendida organizzazione, per far seguito ai complimenti rivolti a tutti i partecipanti, per simpatia e disponibilità essendo la prima volta che si passava una serata insieme, e per finire sono solidale con quanti, contro voglia, non siano potuti venire o a causa neve o febbroni da cavallo
Grazie a tutti, per l'accoglienza sul forum (essendo io un neofita a dispetto di iscrizioni oramai poliennali) e sul piano personale.
Colgo inoltre l'occasione per fare, a tutti quanti leggeranno i post di questo topic, i migliori auguri di Buon Natale!!!!!!!
|
ribell |
Posted - 17 Dec 2007 : 10:27:31 Grazie Stefano. E grazie anche a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi. Cena ottima e location fantastica.
E per voi che non siete venuti.... non vi resta che mordervi le dita, perchè le leccornie varie ce le siamo sbafate tutte noi
Ciao a tutti, Ricky |
luca |
Posted - 17 Dec 2007 : 10:26:57 Eccomi qua!
Che dire? GRANDISSIMA PRESTAZIONE!!! 
Complimentissimi a Pikappa per la location, veramente di altissimo livello!  E' sempre un piacere rivedere i "vecchi" e conoscere i "nuovi".
A presto per qualche fotina... 
Ciaoooo!!! |
agif |
Posted - 16 Dec 2007 : 23:19:31 col pensiero c'ero anche io!!! |
Roth |
Posted - 16 Dec 2007 : 19:57:17 Beati voi che vi siete divertiti... Son contento, deve essere stata una bella serata!
Io, come spiegato al President, sono a casa con 39 di febbre 
|
pikappa |
Posted - 16 Dec 2007 : 18:50:57 Sono davvero molto contento che la serata sia piaciuta... Grazie a tutti per la sempre splendida compagnia! E un benvenuto ufficiale a soci fino ad oggi conosciuti solo nel forum, via mail o via telefono... Grazie anche per i complimenti, mi fa veramente molto piacere sapere che vi siate trovati bene...
|
tremenda |
Posted - 16 Dec 2007 : 15:29:21 serata di alto livello,complimentoni a Stefano per la location il menù e tuttto il resto. un grazie particolare va anche a Perla fotoreporter ufficiale! un grazie a tutti i partecipanti,mi sentivo come a casa,è satto molto calorosa la cena. finalmente ho potuto conoscere un pò i "Mitici" del club! ragazzi siete tutti unici,ed Andrea un vero leader. grazie ancora a tutti,auguri di buon Natale! grazie di cuore ad Alex per avermi portato il fusello anteriore ,sei un amico!grande |
Dave.c |
Posted - 16 Dec 2007 : 14:14:43 grazie davvero della bella serata e in particolare a stefano che ci ha ospitati ed ha organizzato una cenetta molto particolare tanti auguri ad mr2.it
|
alex82 |
Posted - 16 Dec 2007 : 14:10:55 Grande serata...
Il solito grande piacere nel conoscere nuovi soci... stavolta per me tutti occidentali, e nel ritrovare gli amici! Discorsi di alta qualità si sono alternati a manicaretti deliziosi, un grazie a Stefano... grande prestazione! |
emyprototi |
Posted - 16 Dec 2007 : 12:01:46 Verissimo morry ti sei perso una serata spettacolate bella la compagnia e bellissimo il posto, il mangiare poi..... tutto perfetto! Grazie a tutti Emy |
morry |
Posted - 16 Dec 2007 : 10:11:09 mi è dispiaciuto un sacco non esser venuto... se anche il president dice queste cose significa che mi sono perso una serata memorabile...attendo quantomeno delle foto di consolazione ...e se si organizzasse anche una cena per capodanno?   un saluto a tutti! |
tritto |
Posted - 16 Dec 2007 : 02:09:53 Si è appena conclusa la "Cena di Natale Nordista" e a nome di MR2.it voglio esprimere il nostro compiacimento per il grande successo della serata grazie a Pikappa e a tutto lo Staff dell'Hotel Enterprise.
In particolare sento di fare i complimenti per l’ottimo livello delle cibarie distribuite ;per l’eccellente organizzazione tecnica e logistica (menu personalizzati con logo MR2.it) che ha consentito un regolare svolgimento dell'evento nella totale spensieratezza della "Location" totalmente "Privè" dedicata a MR2.it.
Ma anche per la notevole partecipazione di pubblico con oltre 21 persone; un grazie a tutta la nuova rappresentanza di Torino e alle loro consorti. Ed ancora per gli allestimenti della sala di alto livelllo che sono state particolarmente apprezzate dalle signore.
Grazie a Tutti, ai "vecchi" e "nuovi" Soci e soprattutto... Grazie Stefano per la serata memorabile! Buon Natale a tutti
Andrea Tritto Presidente MR2 Club ITalia |
alex82 |
Posted - 15 Dec 2007 : 17:06:30 Stasera sarò single alla cena... ma non necessariamente solo... sto convincendo Pietromr2 e la sua nuova fiammante MR2!!
Ci si vede stasera! |