| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Gianringcolata

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Stew Posted - 09 Oct 2007 : 16:12:08
Venerdì 12 solito posto solita ora ed andiamo al solito pub.

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
bruno67 Posted - 14 Oct 2007 : 13:13:15
Scusate la mancanza ma arrivato a casa venerdì avevo la febbre.
Volevo venire assolutamente a farmi vedere con la mia M "un po coatta" perchè forse era una delle ultime occasioni di vederla così "tunata".
E' dura separarsi da accessori spesso così inutili ma belli da vedere.
Ma anche da accessori molto utili nella guida sportiva.
Insomma mi sto vendendo un po di tutto ma sono fortemente indeciso se farlo mi piace troppo la M com'è.
Se forse non s'è capito niente nel mio post sarà le febbre.
Alla prossima.

Suxcellets Posted - 13 Oct 2007 : 17:02:11
eccomi qua per primo a tentare gli highlights (aut.rob.conc) della serata:

- New entries della serata: Vipassana (Gilberto) e il suo amico Matteo (ma non ricordo il suo nick).... benvenuti e mi raccomando fate in modo di presenziare anche ai prossimi incontri (.....compresi quelli in pista )

- New location: Il porto di Ostia.... onesto, senza problemi di parcheggio, e tranquillo.... secondo me si può riproporre, anche se il Gianicolo ce l'ho nel cuore!!!!

- Premio per il miglior sfidante: due ragazzini a bordo di una Mini Cooper (... almeno così dicevano loro.... forse non sapevano leggere e non si sono accorti che la scritta ONE D non si legge COOPER) che ad una semaforo sul lungomare, facendo gesti strani, hanno invitato il Ciavatta a tirare qualche marcia

- Premio per la miglior risposta: al Ciavatta che al grido "è mejo de no che ce stanno e guardie..." ha apostrofato i due malcapitati prima di abbandonarli al semaforo diventato verde da qlc secondo poverini.....

- Premio per le gomme più consunte: ................ eh no!!!! non è più mio ma del CACS che viaggia con delle forme di SBRINZ stagionato 96 mesi al posto delle gomme, e nonostante ciò si produce in certi parcheggi creativi degni di nota.... A proposito: CACS ma che fine hai fatto ieri sera?? ti sei perso nei meandri della pineta di Castelporziano o ti sei fermato a qualche party notturno a Capocotta???? ....

- New REentry della serata: Orsetto!!!! M'ha fatto molto piacere rivederti, la prossima volta brinderemo con coca cola millesimata!!!!.... PS in bocca al lupo per la macchina

Beh come al solito grazie a tutti i presenti (oltre ai gia citati, c'erano anche Alf, Marco83, e il sempre più tomtomico Riccardo) e un buh agli assenti... malati e non!!!!

Alla prossima!!!

PS finalmente dopo la solita bevuta, abbiamo rifatto un giretto. Dovremmo riprendere questa simpatica abitudine....

a tal proposito, e a malincuore, devo annunciare un nuovo premio:

- Delusione e sconforto della serata: La mia M....... non so bene perchè, forse per le gomme nuove, forse perchè mi hanno sistemato gli angoli, forse per il buco dell'azoto (cit.), ma ieri sera la mia macchina non mi piaceva proprio come andava.... dovrò forse riabituarmi a questa nuova situazione ma ieri mi trasmetteva delle sensazioni strane e non sempre molto piacevoli ........... BRUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Orsetto Posted - 12 Oct 2007 : 18:46:58
dopo che vi siete ritrovati alle 22(che poi non sono mai le 22)

che fate?
ciavatta Posted - 12 Oct 2007 : 18:43:46
Ci vediamo stasera, ed ai malati consiglio un pò di Afasol, magario intervallato da qualche applicazione di MioDuro...a volte fà miracoli!

-Ciavatta
-Lo Stiù
-SuperCì
-Riccardo
-Effe
-Bruno
-Alfio
-Morpi
-Marco83
-Vipassana

.....e poi il Rob! (alle solite 3 del malattino, con scalo ad Orte)

edit: Ansa di qualche secondo fà...Effe pacca.
mamozio Posted - 12 Oct 2007 : 18:14:06
quote:
Originally posted by fild7

Ragazzi sono tornato ora dall'università con 38 di febbre...
Ho già dato di tachipirina, ma vedo compromessa la serata..p o r c a p u t t a n a!

Filippo purtroppo siamo in due a star così. E' l'influenza che gira io oltre la tachipirina ho dovuto prendere anche l'antibiotico. Sarà per la prossima. Buona serata a chi va.
vipassana Posted - 12 Oct 2007 : 18:12:05

Appuntamento alle 22 al porto di Ostia? E' confermato?

Stavolta L'"ostiacolata" non me la perdo...
fild7 Posted - 12 Oct 2007 : 15:45:41
Ragazzi sono tornato ora dall'università con 38 di febbre...
Ho già dato di tachipirina, ma vedo compromessa la serata..p o r c a p u t t a n a!
riccardo Posted - 12 Oct 2007 : 12:23:09
...pontile.....rotonda....me sò perso !!

ma che stai a dì ??

scherzi a parte, poi me lo spieghi, perché allora non ho davvero capito...ma di quale pontile parli ?
morpi Posted - 12 Oct 2007 : 11:07:45
quote:
Originally posted by suxcellets

quote:
Originally posted by Alf

Vada per il porto di oxtia!

"conosco un'altro posto dove si può scegliere la birra tra decine di qualità diverse...."

......

Maffallafinita, tanto il numero non lo scrocchi stavolta!

e vabbè Alf... fammici almeno crede....

Un birra che lo scrocca...
Il Cellets mica è Super solo tanto così per dire...!!!
Suxcellets Posted - 11 Oct 2007 : 21:44:49
mi permetto di aggiornare e correggewre il listone:

-Ciavatta
-Lo Stiù
-SuperCì
-Riccardo
-Effe
-Bruno
-Alfio
-Fild7
-Morpi
-Marco83
Suxcellets Posted - 11 Oct 2007 : 21:43:13
quote:
Originally posted by Alf

Vada per il porto di oxtia!

"conosco un'altro posto dove si può scegliere la birra tra decine di qualità diverse...."

......

Maffallafinita, tanto il numero non lo scrocchi stavolta!

e vabbè Alf... fammici almeno crede....
Suxcellets Posted - 11 Oct 2007 : 21:41:50
quote:
Originally posted by riccardo

quote:
venendo da Roma, una volta arrivato al pontile continua ad andare dritto sul lungomare

Antonè (posso, vero ?) lui quando dice "continua ad andare dritto" intende arrivato al lungomare GIRA A DESTRA e poi vai sempre dritto....che se giri a sinistra vai vai vai e ti ritrovi ad Anzio...

non farci caso, lo chiamano TOMTONTO.....

Ric.... mi fa specie di te!!! se leggi bene nella frase che ho scritto e che hai quotato ci sono tutte le indicazioni per arrivare senza problemi al porto!!! "venendo da Roma" e "arrivato al pontile" significa che avrà gia imbroccato la direzione giusta e che se "continua ad andare dritto" non potrà che arrivare al porto.....

riflettendoci bene però esistono due possibilità per cui le mie indicazioni potrebbero non essere così chiare: o Antonello viene da Fiumicino (e l'avevo anche gia paventata) oppure confondi il pontile con la rotonda......

..... tutto ciò "per la precisione"....

PS @Orsetto: Alè non preoccuparti proprio, se ti ricordi come era la media dei ritardi per quell'ora forse saremo appena arrivati tutti!!! a domani sera!!!
Orsetto Posted - 11 Oct 2007 : 19:03:30
se rimanete in zona potrei esserci anch'io
dopo gli allenamenti verso le 11.15
Marco83 Posted - 11 Oct 2007 : 10:55:04
quote:
Originally posted by ciavatta

Listòn

-Ciavatta
-Lo Stiù
-SuperCì
-Riccardo
-Effe
-Bruno
-Mamoz
-Alfio
-Fild7
-Morpi
-il Rob

chi dimentico?

appuntamento alle 21.57 al ristorante "cibbo dè fretta" all'ingresso/uscita del/dal porto di Ostia.

Come direbbe il buon Renato Zero: "NON DIMENTICATEMI EH!!!!"

mamozio Posted - 11 Oct 2007 : 10:29:54
quote:
Originally posted by ciavatta

Listòn

-Ciavatta
-Lo Stiù
-SuperCì
-Riccardo
-Effe
-Bruno
-Mamoz
-Alfio
-Fild7
-Morpi
-il Rob

Ragazzi non so se potrò essere dei vostri. Sto allettato con l'influenza.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000