T O P I C R E V I E W |
alex82 |
Posted - 01 Oct 2007 : 19:25:25 Come accennato domenica siamo già pronti per ritrovarci una serata all'ortomercato... un ulteriore occasione per conoscere i nuovi arrivati (io compreso) e le vecchie glorie Lombarde... poi magari ci scappa una kartata a Castrezzato... Mattia, pensaci tu!
VENERDI 12 OTTOBRE
Per ora dovremmo essere:
Alex82 Bertanza Salim Robytel Chivala Xmnemox Onechaos Luca...? Tablo...? Ruggero...? Pikappa...?
Inviterei anche Andrè col TT e Christian con l'S3!
A Brescia rivive il mito!
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alex82 |
Posted - 17 Oct 2007 : 08:50:55 quote: Originally posted by robytel
quote: alex82 Posted - 16 Oct 2007 : 17:08:27 -------------------------------------------------------------------------------- Guarda che l'idea è di tutto rispetto, mica scherzo... anzi, dico che sul blu è un ottima idea!
...Mai come un hardtop rosso su una mr2 grigia..... 
Come una cravatta gialla su camicia viola... |
robytel |
Posted - 16 Oct 2007 : 20:33:17 quote: alex82 Posted - 16 Oct 2007 : 17:08:27 -------------------------------------------------------------------------------- Guarda che l'idea è di tutto rispetto, mica scherzo... anzi, dico che sul blu è un ottima idea!
...Mai come un hardtop rosso su una mr2 grigia.....  |
alex82 |
Posted - 16 Oct 2007 : 17:08:27 Guarda che l'idea è di tutto rispetto, mica scherzo... anzi, dico che sul blu è un ottima idea!
Dicimo che se curata un attimo di più, e soprattutto togliendo il marchio toyota, l'impatto visivo paga sicuramente!
|
salim |
Posted - 16 Oct 2007 : 16:52:30 Fai poco lo spiritoso, questa era solo una prova, ho già pronta la versione 2, se riesco gliela appiccico su per Varano, e vedrete che vi congratulerete tutti con me per quanto è bella la mia striscia sul cofano (anche perchè la mia modesta velocità vi permetterà di osservarla accuratamente) |
alex82 |
Posted - 15 Oct 2007 : 20:18:51 quote: Originally posted by salim
Adoro i raduni MR2: riescono sempre a stupirmi, anche questo, che doveva essere una cosa "casereccia", mi ha lasciato il sorriso stampato sul viso per tutto il week end. A provocarlo sono stati i 5 minuti di trasferta dalla pizzeria all'ortomercato: sulle strade di Brescia di sera, eravamo un gruppetto di jap scatenate,avevo davanti Alanbraxe e Chivalà, con gli scarichi tonanti e la coda ballerina (e, a parte lo scarico, non penso di esser stato da meno pure io...) mi sembrava di partecipare al reality di "Fast & furious - Tokyo drift". ...Mitico!
N.B. --- Naturalmente il tutto si è svolto nel pieno rispetto del codice della strada ---
Ehi Salim... anche la tua striscia cromata mi ha lasciato il sorriso per tutto il week-end!!!! |
salim |
Posted - 15 Oct 2007 : 15:40:57 Adoro i raduni MR2: riescono sempre a stupirmi, anche questo, che doveva essere una cosa "casereccia", mi ha lasciato il sorriso stampato sul viso per tutto il week end. A provocarlo sono stati i 5 minuti di trasferta dalla pizzeria all'ortomercato: sulle strade di Brescia di sera, eravamo un gruppetto di jap scatenate,avevo davanti Alanbraxe e Chivalà, con gli scarichi tonanti e la coda ballerina (e, a parte lo scarico, non penso di esser stato da meno pure io...) mi sembrava di partecipare al reality di "Fast & furious - Tokyo drift". ...Mitico!
N.B. --- Naturalmente il tutto si è svolto nel pieno rispetto del codice della strada ---
|
Mark! |
Posted - 13 Oct 2007 : 20:52:04 - olio ok - ho pure fatto l'aggiunta di 2 olive... - filtri ok - ne ho fatti qualcuno in piu, non si sa mai... - candele ok - ne ho accese un paio in chiesa, sperando che non mi molli la frizione... |
tritto |
Posted - 13 Oct 2007 : 18:04:14 Complimenti ragazzi, praticamente avete fatto un raduno. 
Mi è spiaciuto molto non essere dei vostri questa volta. Ogni tanto devo assolvere anche ai doveri familiari e stare un po'con Perla (visto che domenica saremo al cazzeggio tutto il giorno a Cassano Magnago a far le gare di sparo ).
Continuate così!!! W l'MR2 Club Italia
Ci si vede domani...controllate il livello dell'olio,Filtro e candele  |
chivala |
Posted - 13 Oct 2007 : 14:52:30 grazie a tutti, mi ha fatto molto piacere conoscere le nuove leve bresciane (alex & onechaos), limitrofe (salim) e un pochino più lontane (Mark!). Un grazie anche a Nicco che si è fatto tutta quella strada x nn mancare e a quel pazzoide di Iron Maiden che mi ha deliziato col suo culendario.. Mattia e Roby ci rivediamo domenica!!!
a presto a tutti e grazie ancora!!! |
salim |
Posted - 13 Oct 2007 : 11:56:46 Hai ragione, quando cominciamo ad essere almeno 4 o 5, e passiamo scapottati, mi diverto ad ascoltare la gente che dice cose tipo "...che macchine sono quelle?..", ".. sono tutte uguali!..." o anche: "ma non è la mazda" |
Bertanza |
Posted - 13 Oct 2007 : 10:25:12 Ciao! Grazie della bella serata!! Bello girare così per Brescia! E sfilare in Piazzale Arnaldo è stato stupendo! |
alex82 |
Posted - 13 Oct 2007 : 10:02:10 Ringrazio tutti i partecipanti... davvero non pensavo potesse essere un successone tale! Tanto per fare invidia agli altri... 9 MKIII    1 MKII (che di originale ormai ha ben poco) 
Ringraziamento particolare ad Alanbraxe, Ironmaiden e Mark che si pippati una lippa di strada per venire a trovarci... siete fuori di cico  !
PS: Adesso lo posso dire dai... dall'ortomercato allo chalet, l'ho allungata apposta la strada... e dai, per divertirci un pò... tutte quelle rotondine!!
|
xmnemox |
Posted - 13 Oct 2007 : 05:21:59 inafmi! vi siete divertiti senza di me..E AVETE FATTO BENISSIMO!io sono appena tornato dopo lavoro e poi uscita clandestina!sono tornato a padova alle 23.30 da firenze!cmq spero di esserci al prossimo raduno! |
Mark! |
Posted - 13 Oct 2007 : 03:11:54 secondo! beccatevi l'ora... le 3! sono appena entrato in casa... a parte la mezz'ora di coda(...dovevate vedere la testa...) in autostrada direi un successone... mi scuso con i poveretti che avevo dietro ogni tanto, ma ogni tanto la mia emme.... spara! hi hi hi |
onechaos |
Posted - 13 Oct 2007 : 02:19:28 primo! bene sono contentissimo di avervi conosciuto, è stata una bella serata e ci siamo divertiti, quanto alle auto... una più bella dell'altra! ho trovato anche un sacco di spunti per la mia e siete stati davvero disponibili! alla prossima! |