T O P I C R E V I E W |
ciavatta |
Posted - 22 Sep 2007 : 21:06:08 Chi c'è?
-Stew -Ciavatta -F-01
....??? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alex82 |
Posted - 27 Sep 2007 : 18:21:14 quote: Originally posted by federico
se dio vuole che riesca a trovare sto benedetto manicotto la prossima volta sicuramente non mancherò, che palle non sopporto vedere la macchina in garage a marcire tant'è che neanche leggevo più il forum per non rosicare .
oltretutto non vedo l'ora di poter ammirare dal vero la ciavatta-mobile!
Mi intrometto da polentone lumbaart solo per rispondere a Fede... ohibò... ma guavda che il motove (nel senso di auto, si capisce pevDio) giva lo stesso per una seva senza manicotto dell'avia...! |
Alf |
Posted - 27 Sep 2007 : 15:15:30 Bvella sevata..si..e poi qvesta evve tvendy mi fva impazzive  ...immaginavo un ritvovno a casa del Ciav con qvalche fvuovi pvogvamma! PVOVOCATOVE!   |
fild7 |
Posted - 27 Sep 2007 : 14:45:44 la 3^a pagina da dopo l'intervento di effe zevo uno è a dir poco spettacolare! |
Stew |
Posted - 27 Sep 2007 : 14:37:02 quote: Originally posted by ciavatta
la firma!!!!!!!!
Attualiss. |
F-01 |
Posted - 27 Sep 2007 : 14:04:33 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by riccardo
secondo me c'è qualcuno di poco novmale, qui nel fovum.....
mi auto-quoto per correggermi.....
FORSE c'è ancora qualcuno normale, qui nel forum, ma ho dei dubbi....come si fa a scambiare la SS 148 (nonché Pontina) per un'auto ??
Disatt

Ma sai, noi che abbiamo gli autisti non dobbiamo mica occupavci dei nomi delle stvade....
  |
riccardo |
Posted - 27 Sep 2007 : 13:47:12 quote: Originally posted by riccardo
secondo me c'è qualcuno di poco novmale, qui nel fovum.....
mi auto-quoto per correggermi.....
FORSE c'è ancora qualcuno normale, qui nel forum, ma ho dei dubbi....come si fa a scambiare la SS 148 (nonché Pontina) per un'auto ??
Disatt
   |
ciavatta |
Posted - 27 Sep 2007 : 12:27:49 la firma!!!!!!!! |
Stew |
Posted - 27 Sep 2007 : 12:25:29 Supev. |
Suxcellets |
Posted - 27 Sep 2007 : 12:10:28 quote: Originally posted by F-01
Ma gvarda.... io e il mio amico Ciav stavamo pev l'appunto decidendo dove andave per il Bvrunch il giovno seguente... Palombini o lo Shangvillà................................
Come diceva all'inizio solo uno biondo MIT.

sto ancora ridendo... |
ciavatta |
Posted - 27 Sep 2007 : 11:55:41 quote: Originally posted by F-01
Ma gvarda.... io e il mio amico Ciav stavamo pev l'appunto decidendo dove andave per il Bvrunch il giovno seguente...
ecc.. ecc....
Oddio...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!!!!!
Mi sono piegato!
Pevò, cavo Effe....non hai capito un gazzo! la 148 (bluoltvemavedinvenvo mit.) non eva la macchina del "doppiato", ma la pontina! Sei propvio un collins!
p.s. come và la nuova veste assettosa della bestiolina? ievi saltellava pure da fevma, sembvava un bavboncino! hihihihihihihih |
riccardo |
Posted - 27 Sep 2007 : 11:02:56 secondo me c'è qualcuno di poco novmale, qui nel fovum..... |
federico |
Posted - 27 Sep 2007 : 10:44:51 se dio vuole che riesca a trovare sto benedetto manicotto la prossima volta sicuramente non mancherò, che palle non sopporto vedere la macchina in garage a marcire tant'è che neanche leggevo più il forum per non rosicare .
oltretutto non vedo l'ora di poter ammirare dal vero la ciavatta-mobile! |
Roth |
Posted - 27 Sep 2007 : 08:43:47 quote: Originally posted by F-01
gvarda.... io e il mio amico Ciav stavamo pev l'appunto decidendo dove andave per il Bvrunch il giovno seguente... CUT Sevata vevamente indimenticabile.... giuvo!!!!!!
Feenalmente tvovo pevsone con un certo style qvi nel foroom! Allova facciamo così, il pvossimo anno venite ospiti nel mio villino duvante la settimana della Moda qvi a Meelano. E' vevamente scickh!
PS Sabato mattina vestitevi di bianco, è tvemendamente vaccomandato per la sua eleganza. Ceeao!

|
F-01 |
Posted - 27 Sep 2007 : 08:07:25 quote: Originally posted by ciavatta p.s.
Effe può testimoniare che poi non mi sono svegliato tutto sudato...
Ma gvarda.... io e il mio amico Ciav stavamo pev l'appunto decidendo dove andave per il Bvrunch il giovno seguente... Palombini o lo Shangvillà... sai noi con la Eli non ci facciamo mai tvovave impvepavati, quando con avia spocchiosa (che conosco più che bene) ci si affianca un tipo su una Povsche esse-quattvo neva.... vevamente poco stile...giuvo!!!! A qvesto punto il mio amico Ciav guavdandomi dvitto negl'occhi dice: "Ehi Effezevouno anche se non è una Gallavdo bianca Spidev non me lo toglie nevssuno il guvsto di un pvima-seconda, vediamo il tipo come ci vimane... pevdincibacco"! A questo punto vesetta il suo IVC pev calcovale lo 0/100 incuvante del fatto che ci saremmo potuti stvopicciave le nostve camicie del Cavalli (che temevavio il mio amico Ciav).... Giallo... Vevde e via.... Ancova prima che il tipo capisse cosa stava succedento, il MIO amico Ciav già stava impostando la esse sulla colombo disquisendo sulla possibilità di un Armani-Store nel nuovo centro commevciale Euv-2.... all'uscita della seconda curva il distacco eva già incolmabile per il possessove della coupè di Zuffenhausen.... allovchè una 148 blueoltvemavedinvevno notando che il mio paio di occhiali di gvucci tempestati di diamanti eva alqvanto supevato (Scusami Ciav) e non soppovtando l'idea ci si pone vepentivamente di fvonte.... solo gvazie ai viflessi fulimei del mio Ciav viusciamo a fevmanci in tempo lasciando pevò stvada libeva al bellimbusto... che ormai sul dvitto ha potuto sfvuttave il doppio dei cavalli della Eli del mio amico Ciav.... e si sono tutti bvavi!!!! Scossi dall'ondata di advenalina non abbiamo potuto non fevmarci al pvimo bav per bevci un caffè scechevato complimentandoci delle nuove sneakevs di Prada!!!!!! Sevata vevamente indimenticabile.... giuvo!!!!!! |
ciavatta |
Posted - 26 Sep 2007 : 21:01:00 ma guarda che la 148 è stata tutta mia lo stesso...Mica cis'à bisogno di Barrichello noi! (plurale spocchiostatis) |