| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Gara di Tuning e Sparo 14-10-07 (VA)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Mark! Posted - 08 Sep 2007 : 15:21:52
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
emyprototi Posted - 16 Oct 2007 : 10:51:08
quote:
Originally posted by chivala

grazie ad Emy x l'organizzazione!! mi racc ricordati di recuperare le foto..

grazie ai partecipanti, e soprattutto ad andrea che stoicamente si è presentato con me alle 8 in pacca.. alla prossima!!

Ma figurati! grazie a tè di aver partecipato, mi ha fatto molto piacere conoscerti! le foto le ha tutte danilo anche le tue
Mercoledì 17 verranno publicate quì le foto http://www.radiocinofilasos.org/
emyprototi Posted - 16 Oct 2007 : 10:46:12
Regalino per papà Bertanza! http://www.youtube.com/watch?v=ZiDKG4yEJpw è quello dello scorso anno l'ho trovato oggi!

Quì ne hanno un sacco! http://www.youtube.com/results?search_query=cassano+magnago&search=Search
Subby-man Posted - 15 Oct 2007 : 23:31:25
Ciao a tuti ,sono Alessandro del Subaru Club, m iscuso da parte del mio amico con l'estintore , ma praticamente gli è esploso all'improvviso fra le mani! Scusa ancora la polvere........
Vorrà dire che al prossimo appuntamento, hai a credito una birra offerta per forza dal mio amico!

Mark! Posted - 15 Oct 2007 : 19:47:58
cavolo ragazzi se non era per quella corvette sting ray che ha preso fuoco affianco alla mia poteva essere una giornata al 100!!! il tipo con l'estintore ha pensato bene di fare la prova sui miei sedili e carrozzeria, che tristezza...
-BERTANZA- ti ricordi alla mia ultima partenza che mi gufavi??? ecco non mi entrava la terza...e poi non ti ho salutato, CIAOOOOO FUSOOOO (mi fai scassare dalle ghigne)
Roth Posted - 15 Oct 2007 : 15:32:50
quote:
Originally posted by tritto

Accelerazione
20 m,2.201 s
100 m,5.770 s, 102.55 km/h
200 m,7.219 s, 135.11 km/h
300 m,11.218 s, 145,37 km/h
400 m,13.477 s, 153.39 km/h

0-100 km/h time, 5.124 s
0-120 km/h time, 7.393 s
0-140 km/h time, 9.270 s
0-160 km/h time, 12.146 s

Peeeeerrò!
tritto Posted - 15 Oct 2007 : 14:06:03
X Grassom: La prova doveva essere effettuata in condizioni "Peggiorative"

X Mark!: Ti dò la rivincità a Varano il primo di Novembre, li probabilmente mi svenrnici.
grassom Posted - 15 Oct 2007 : 10:29:38
Complimenti Andrea, va un pelo di più della mia smart
Comunque tu sai dove si può arrivare.
La prossima volta che vai a fare queste prove oltre al passeggero e ai cerchi di piombo perchè non carichi anche le valigie .

Saluti.
Bertanza Posted - 15 Oct 2007 : 09:20:46
quote:
Originally posted by alex82

Rinnovo nuovamente i complimenti ad Andrea ed al suo team di preparatori per il capolavoro... quanto mi sono roduto la palle a starmene a casa domenica mattina... spero ci sia un altra volta, quella col piffero che me la perdo!

BIDONE!!!

Ringrazio tutti per la bella giornata, anche se mi è dispiaciuto non salutarvi quando siete andati via...
alex82 Posted - 15 Oct 2007 : 08:57:57
Rinnovo nuovamente i complimenti ad Andrea ed al suo team di preparatori per il capolavoro... quanto mi sono roduto la palle a starmene a casa domenica mattina... spero ci sia un altra volta, quella col piffero che me la perdo!

fild7 Posted - 15 Oct 2007 : 00:01:49
Rinnovo i complimenti fatti telefonicamente...
X fortuna avevo volutamente detto "difficile" e non "impossibile"
pikappa Posted - 14 Oct 2007 : 23:58:01
...e anche questo me lo sono dovuto saltare...
impegni in famiglia mi hanno impedito di esserci...
mi spiace moltissimo...
alebubba Posted - 14 Oct 2007 : 22:04:24
Bella lì,

E mi son fatto pure lo sparo....faccio notare che nel secondo giro ero zavorrato da un panino al prosciutto crudo con insalata e una lattina di coca cola, pertanto il risultato è sicuramente "falsato". per la precisione.

Grazie a tutti e alla prossima.
Mark! Posted - 14 Oct 2007 : 21:40:08
ragazzi che spettacolo, mi sono scassato dalle ghigne... passerei tutti i fine settimana cosi con voi perche ci state troppo dentro... forse quello che non ce la fà sono proprio io.....

(siamo pari adesso)alla prossima sfida 666...
emyprototi Posted - 14 Oct 2007 : 21:26:26
I ragazzi della cinofila vi ringraziano tutti! mi scuso con tutti se non sono stato molto presente oggi, mi rifarò al prossimo raduno!

Tritto ho dato le foto a danilo le ha tutte lui! anche la tua 105 ( scherzo) azz se va ora!
tritto Posted - 14 Oct 2007 : 20:30:29
Ciao Fild7,
riprendo il discorso da dove l'avevamo interrotto riportando i dati misurati durante il DragDay "Fatti Oggettivi".
Oggi è stata una giornata fantastica perchè finalmente si è realizzato un sogno "difficile"....e solo chi ha un sogno lo può realizzare anche se "difficile".
Ancora più bello è stato condivederlo con gli amici di MR2 Club Italia,Chivalà,Mark!,Emiprototype,Alebubba,Tablo,Bertanza,Danilo,Mirko, etc. (mi scuso se ho dimenticato qualcuno).

La mia esigenza odierna è sicuramente quella di voler abbattere vecchie strutture mentali dove tutto è precluso,tutto è "difficile da realizzare" ,ed edificarne di nuove,in modo che possano rappresentare degnamente una nuova dimora per il nostro Essere.
Una nuova dimora dove la passione,la dedizione, il sacrificio e il lavoro di squadra ti fanno raggiungere qualsiasi tuo sogno,ti fanno piegare il destino alla tua volontà... quasi tutti i sogni si possono raggiungere...spero vivamente di riuscire a trasmettervi il mio modo di pensare.

Ebbene sono riuscito a fare meglio dell' Elise R grazie all'ultima configurazione del boost controller arrivata dalla Sicilia (Grazie Grassom).
Premetto che tutte le prove tranne una si sono svolte con il secondo passeggero, con i cerchi di piombo della MAK da 17" e con la gommatura stradale Hankook.
Volutamente non ho utilizzato le TOYO 888 Semi Slik per mettermi in una condizione peggiorativa.
Allego a Margine le Telemtrie:

MR-S "666"
Pressione Turbo: 7 PSI cioè 0.48 bar

Accelerazione
20 m,2.201 s
100 m,5.770 s, 102.55 km/h
200 m,7.219 s, 135.11 km/h
300 m,11.218 s, 145,37 km/h
400 m,13.477 s, 153.39 km/h

0-100 km/h time, 5.124 s
0-120 km/h time, 7.393 s
0-140 km/h time, 9.270 s
0-160 km/h time, 12.146 s

File Gtechdata .GTP + .Jpg in misure americane per la classifica mondiale inviato a Monkeywrenchracing USA:

http://www.mr2.it/HTML/download/MRS-Gtech.jpg

Classifica:
http://monkeywrenchracing.com/1_4miletoyota.html

http://www.newcelica.org/other/tracktimes/page.php?sort=mr2s

File .Jpg con le misure metriche:

http://www.mr2.it/HTML/download/GtecTurbo1.jpg

quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by tritto
X Grassom: aspetto con trepidazione la nuova configurazione...C'è un amico che guida un inglesina che sotiene che dovrebbe fare con la sua da 0 a 100 Km/h in 5.2 sec....Noi dobbiamo fare meglio eh eh eh .

difficile...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000