| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Gianicolata?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Marco83 Posted - 01 Sep 2007 : 11:59:21
Diciamo che la butto là così.... i tempi dovrebbero essere maturi visto che l'ultima risale a luglio.

Quando?
"Quanno ve pare"!

Visto il "successone" della mia precedente proposta "Route to fraschetta" stavolta getto il sasso e nascondo la mano !

Fate vobis!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
riccardo Posted - 11 Sep 2007 : 21:57:26
quote:
Man of the Gianicolata: Un grande Riccardo, che ha dato prova di essere all’altezza sia davanti ad una birra che davanti ad un volante.

la seconda - essere all'altezza davanti al volante - effetto indotto della prima - essere all'altezza davanti alla birra !!

ma la punto nera ha rovinato sia lo Stew che il sottoscritto...ad un certo punto mi era venuta voglia di passargli....SOPRA !!!

ciavatta Posted - 11 Sep 2007 : 20:29:04
quote:
Originally posted by romoby

Special guest: La Punto nera che precedeva una voragine sul ring dè Noantri.

quote:

Gnocca della serata: La bionda con il Jeans disegnato.Ciavatta non ha perso tempo con i complimenti...

Bagòrd! ....."Ahò, ma che j'avete detto?!" (cit.)

quote:

Sgarzolino della Gianicolata: un sorridente Stew, sempre più informale, sempre meno normale

ROTFL

romoby Posted - 11 Sep 2007 : 18:24:29
Ovviamente prima…dopo ero troppo terrorizzato anche per essere stanco.

Preciso che la camicia in oggetto è taglia L, e ovviamente era elasticizzata.

La pancetta era dovuta alla cena, ma non credo che i lettori del forum siano interessati…e se lo fossero garantisco che non ho la “pansa”, come si dice a Roma!!

Ed ora passo ufficialmente ad assegnare le riconoscenze della Gianicolata di fine estate con il consueto HighLights:

New Entry della serata:Marco83, che si è perso dietro di me (stavo andando troppo forte??)

MR2 della serata: Quella di Ciavatta con il kit Lotus Elise

Sorpresa della serata: Un grande Bruno67, il più in forma.

Special guest: La Punto nera che precedeva una voragine sul ring dè Noantri.

Gnocca della serata: La bionda con il Jeans disegnato.Ciavatta non ha perso tempo con i complimenti...

Grande assente: Supercellets

Man of the Gianicolata: Un grande Riccardo, che ha dato prova di essere all’altezza sia davanti ad una birra che davanti ad un volante.

Driver della serata: Un Ciavatta che vince a mani basse, merito del mezzo e del manico.
Detto da me vale il triplo…a maggior ragione ho baciato terra quando sono “salito” a terra!

Sgarzolino della Gianicolata: un sorridente Stew, sempre più informale, sempre meno normale…

Approvazione C.A.C.S. di default..
ciavatta Posted - 11 Sep 2007 : 17:53:32
AH!!!!

mi sò scordato il premio per la Camicetta più attillata della storia of the GC!!!!

chiaramente vinto a mani bassissime dallo Zio Rob, presentatosi con una camicetta che gli invidia anche Elton John, probabilmente acquistata alla Zero-Dodici e poi lavata a 170° per farla stringere ancora e ancora...L'effetto "pancetta sexy" con conseguente bottone che stà pè scoppià è stato veramente e fondamentalmente impagabile.
Da sola, la camicetta, vale il prezzo della serata.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

grande Rob!

modaiòl.
ciavatta Posted - 11 Sep 2007 : 17:50:15
quale viaggio, quello prima o quello dopo? hahahahahaha

terrorist.
romoby Posted - 11 Sep 2007 : 17:30:10
Ma anche un Rob molto provato, stonato e stanco per il viaggio!!
Suxcellets Posted - 11 Sep 2007 : 16:24:50
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by fild7

quote:
Mi spiace veramente tanto per chi non è potuto esserci.

chemmesoperso mi sa!!!

Again....tanto sei abituato!

cmq, alla fine è stata una delle Giannicolate più improvvisate della storia...cioè, nulla di speciale come per esempio le vecchie incursioni sul lungotevere o i photo contest nella Urbe Eterna...semplicemente eravamo tutti più o meno in forma..e pronti a sparare cazzate a raffica.

proprio per questo mi dispiace un sacco non esserci stato....
ciavatta Posted - 11 Sep 2007 : 15:52:35
quote:
Originally posted by fild7

quote:

chemmesoperso mi sa!!!

Again....tanto sei abituato!

cmq, alla fine è stata una delle Giannicolate più improvvisate della storia...cioè, nulla di speciale come per esempio le vecchie incursioni sul lungotevere o i photo contest nella Urbe Eterna...semplicemente eravamo tutti più o meno in forma..e pronti a sparare cazzate a raffica.
ciavatta Posted - 11 Sep 2007 : 15:49:38
a Mamò, e collegate ogni tanto, no?!

Bagòrd.
mamozio Posted - 11 Sep 2007 : 14:21:01
Che sole che siete se mi facevate sapere che la gianicolata era stata spostata a venerdì sarei venuto anche io. In fondo il costo di un sms ve lo avrei rimborsato. Alla prox. Ciau...
fild7 Posted - 10 Sep 2007 : 21:16:38
quote:

chemmesoperso mi sa!!!
riccardo Posted - 10 Sep 2007 : 09:37:35
quote:
....unica nota stonata le fiancate bicolore, ma tanto dagli specchietti non si vedono.

Precisazione....PRIMA erano bicolore, ora sono UNA di un colore e UNA di un altro (ma moooolto simili....) quindi, dato che nessuno riesce a guardare le due fiancate di un'auto contemporaneamente, il risultato è raggiunto !!

Quanto al "vederle dagli specchietti", direi - per il guidatore del bideT - che tra vantaggio per conoscenza percorso, rapporto peso/potenza, nonché telaistica di primordine rispetto ad una spider da "passeggio" (stew) ed una nonnetta con 13 anni e 170K km sulle spalle (nonno Ric) , beh....ci possiamo anche stare, vero Stew ?

A parte gli scherzi, bellissima serata, nonostante la defaillance sulle bevande da parte dell'ormai rituale locale di raduno !

Alla prossima (presto, presto, mi sto "gianicolando" addosso !!)

P.S. Marco, non ti preoccupare...alle gianicolate ci perdiamo sempre qualcuno...in parte è lo scotto che si paga all'inizio .
Suxcellets Posted - 09 Sep 2007 : 23:42:01
....leggo solo ora.....

ed è comunque un piacere, nonostante credo di essermi perso una Gianicolata tra le più memorabili.... mi raccomando tenetevi in caldo per la prossima!!!!
ciavatta Posted - 09 Sep 2007 : 22:26:28
p.s.

à rega', ve vojo bene.

ciavatta Posted - 09 Sep 2007 : 22:21:07
Bella serata, as usual...

Sono veramente dispiaciuto per le assenze...ma erano per tutti (putroppo) dei validi motivi.

Ringrazio Marco dei complimenti, finalmente ci si è conosciuti.

Provo con gli highlights della serata?

provo:

Man of the GC: Il Rob...ci raggiunge direttamente dalla Riviera senza "passare per il via", illumina la serata con delle dichiarazioni "importanti" e delle perle mica da ridere...proprio da convulsioni...ma soprattutto si dimostra un vero temerario ad occupare il seggiolino destro del "Katun" color bideT lungo il voltastomacoso saliscendi dell'AnelloNord dè noantri.
voto 9: Stoico.

New Entry of the GC: Marco83...finalmente ho trovato qualcuno con cui poter andar fuori a fumare! Lodevole il suo amore per la M, nato per pura "casualità"...è stato un vero peccato non poter verificare la pesantezza del suo piede destro nel giro post-birra, ma non mancheranno occasioni.
voto 6: ...sulla fiducia.

Sorpresa of the GC: Nonno Riccardo...dopo essersi sentito rifiutare le uniche due "bevande" che il suo stomaco riesce ancora a digerire, con una signorilità d'altri tempi (e non a caso...) si scola un bel mezzolitro di chiara, dispensando saggezze tra un sorso e l'altro. Poi, quando meno te l'aspetti, decide di farsi coinvolgere nella zingarata notturna...unica nota stonata le fiancate bicolore, ma tanto dagli specchietti non si vedono.
Voto 9+: Sverniciato.

Il C.A.C.S. of the GC: premio istituzionale dal vincitore obbligato...Lo Stiù, sempre più "easy" di volta in volta, riesce a togliersi i pannni del papà e mettere quelli di Pierino con rara nonchalance. Riesce a "mixare" i momenti di svacco con quelli in cui è necessaria lucidità con la stessa facilità del miglior Clark Kent-Superman. E' sempre un grande onore potersi definire un suo amico.
Voto 9: Genio e sregolatezza

Premio Extraconcorso, categoria "a volte ritornano" of the GC: il Brunone nazionale... In serata di grazia, fresco come una rosa e vispo come un colibrì salta da un discorso all'altro con la grazia e "l'eleganza" di un'ape in un campo di papaveri.
Una schiettezza nel raccontare i retroscena di tutti, unita ad un'ottima dialettica nel farci entrare nel mondo Ammeregano gli valgono anche il secondo posto (di misurissima) nel premio "Sopresa of the GC".
Voto 10: Portinaia.

PERLA of the GC: "Ahò, quella ha visto più Cazzzi che tramonti" by: L'UNICO e IL SOLO Anonimo Romano.

SuperMitS.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000