| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Ritrovo per i nordisti!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Bertanza Posted - 20 Aug 2007 : 22:39:41
Ciao a tutti,
stavo pendando perché non ci troviamo per una giornata, per esempio 22 o 23 settembre...
Io proporrei una girata sul lago di Garda, una gara al kartodromo South Garda e una cenetta...
Cosa ne dite, così conosciamo anche i nuovi possessori di mr2 che si stanno aggirando nel bresciano!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 05 Oct 2007 : 22:30:48
quote:
Originally posted by salim

Ho dimenticato un'altra macchina fra le mie preferite (purtroppo sprecata in mano al tizio della foto)

alex82 Posted - 05 Oct 2007 : 13:37:02
Bella li Salim... i tuoi post fanno scompisciare!!!
salim Posted - 05 Oct 2007 : 13:33:16
Ho dimenticato un'altra macchina fra le mie preferite (purtroppo sprecata in mano al tizio della foto)

Grande Alex! anch'io voglio essere un Brescia drifter!
salim Posted - 05 Oct 2007 : 13:28:22
Allora:
Non l'ho preso su il costume, perchè il tempo al mattino non era un granché (sembrerebbe una scusa, ma in realtà...)

Mi sono accorto che ho postato male le foto delle premiazioni, pensavo che andandoci su col mouse comparisse il dito per cliccarci su ed ingrandirle, e invece no; cercherò di sistemarle: devo ancora impratichirmi sull'inserimento delle immagini come thumbnails.

Qualche altra foto l'ho fatta, ne butto lì (qui) un paio.

Indubbiamente la diva della giornata era lei, una vera Show car da salone (quando l'ho vista in autostrada pensavo di avere una visione!)

Qui siamo a punta San Viglio

In questa foto si nota l'Audi TT che era con noi che ha trovato facilmente parcheggio nel porto...

Il tramonto a Bardolino, qui vediamo ormeggiat, cioè parcheggiata l'Audi S3 (macchina decisamente più abitabile della TT...)

P.S.
Preciso che erano solo battute campanilistiche quelle rivolte alle Audi, anzi: spero di rivedervi a Brescia venerdì
alex82 Posted - 04 Oct 2007 : 22:48:44
Le foto ne ho fatte alcune io... a breve posterò qualcosa!

Per Salim, come vedi... non si è fatto più sentire... l'ultima volta che l'abbiamo visto stava abbracciato ad una boa al largo di Peschiera, in evidente stato di assideramento...

Coraggio ragazzo... tutto il club ti è vicino!!
Calimero Posted - 04 Oct 2007 : 11:54:49
Salim.... ma hai fatto poi il bagno a punta san vigilio
e foto del giro che avete fatto o del paesaggino... nessuno le ha fatte??
tritto Posted - 03 Oct 2007 : 14:58:56
Fantastico evento, una pacca sulla spalla agli organizzatori Bertanza e Alex82, siete stati Bravissimi.
Mi è spiaciuto molto non partecipare ad un evento al quale sono molto affezzionato da tempo, mi rifarò l'anno prossimo.
Sono contento che alla gara di regolarità abbia vinto Ruggero al posto del solito Luca....
Anzi, l'anno prossimo Luca parteciperà "fuori gara" perchè non sa più dove mettere le coppe in casa.
alex82 Posted - 03 Oct 2007 : 10:26:49
quote:

Non è vero... Io l'avevo in valigia

Anche io in Garage ho una Koenigsegg, però giro con l'MR2 perchè è più comoda...!
kapovolto Posted - 02 Oct 2007 : 23:07:55
quote:
Originally posted by robytel

[CUT] SOLO IO CON LA MAGLIETTA UFFICIALE !!!!!!!

Non è vero... Io l'avevo in valigia
alex82 Posted - 02 Oct 2007 : 18:24:16
quote:
Originally posted by robytel

scrivo solo ora in quanto sono reduce da una giornata di "problemini intestina...."e da una relativa notte in bianco (..in marroncino...color nocciola.....). Evidentemente l'ausiliario del traffico non si e' tenuto tutti per lui i "vaffa".........
Veniamo alle cose belle !! Gran bella giornata , le nuvole quando ci hano visto se la sono svignata (...veramente han visto Kapovolto e si sono spaventate....), peccato per il traffico disumano che non ha permesso qualche km al ritmo che noi sappiamo imporre !!!! Tirata d'orecchie a tutti, SOLO IO CON LA MAGLIETTA UFFICIALE !!!!!!!

VERO...
robytel Posted - 02 Oct 2007 : 17:01:53
scrivo solo ora in quanto sono reduce da una giornata di "problemini intestina...."e da una relativa notte in bianco (..in marroncino...color nocciola.....). Evidentemente l'ausiliario del traffico non si e' tenuto tutti per lui i "vaffa".........
Veniamo alle cose belle !! Gran bella giornata , le nuvole quando ci hano visto se la sono svignata (...veramente han visto Kapovolto e si sono spaventate....), peccato per il traffico disumano che non ha permesso qualche km al ritmo che noi sappiamo imporre !!!! Tirata d'orecchie a tutti, SOLO IO CON LA MAGLIETTA UFFICIALE !!!!!!!
alex82 Posted - 02 Oct 2007 : 13:51:50
Come sono uscito bbbeeeneee nella foto (per la cronaca, sono il braccio con l'orologio bianco dietro Luca)... A Salim... continua a guidare valà e lascia perdere la fotografia!!!!

E poi Robytel ha avuto il premio più gradito... direttamente dal Friuli un'autentica medaglia al valore che nel caso chiuderà chissà quale champagne...!
salim Posted - 02 Oct 2007 : 13:33:52
Ecco una foto della cena in cui ci sono state le premiazioni della gara di regolarità

Ora vi propongo un piccolo gioco: fra tutti questi aspiranti vincitori della gara di regolarità di domenica, scoprite quale è l'unico che è stato premiato davvero...

l'unico visibilmente deluso del premio è Roby, noialtri fra coppa e calice non abbiamo fatto troppa differenza.

Riguardo la mia lamentela sopra menzionata, ieri sera, dopo il lavoro, sono passato dentro alla FIA: Ecclestone mi ha dato ragione e mi ha detto che prenderà provvedimenti, e se con la Mc Laren è stato buono, stavolta la multa sarà molto più pesante...
alex82 Posted - 02 Oct 2007 : 07:33:13
quote:
Originally posted by Bertanza

Ciao a tutti,
ringrazio tutti i partecipanti al raduno di ieri per la bellissima riuscita della giornata!
Mi spiace per l'inconvegnente a Riva però... pazienza!
Alla prossima!!

...senza parole...
pikappa Posted - 02 Oct 2007 : 01:17:02
Ringrazio i cari organizzatori e tutti i cari soci...giornate sempre divartenti e piacevolissime!
Chiedo pubblicamente scusa per il maxiritardo del mattino e per essermi perso nella gara di regolarità ... ma si può?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000