T O P I C R E V I E W |
alanbraxe |
Posted - 08 Aug 2007 : 09:07:04 

Sicuro di riuscire ad organizzare un magnifico evento stile raduno Umbria, per fare contenti i Romani che non riescono mai a venire a Varano, considerato di dare tempo a tutti per organizzarsi, visto che abbiamo bisogno dopo il periodo post ferie e rientro al lavoro di scricare un pò di adrenalina, decreto che in data ancora da stabilire compresa tra fine settembre inizi di ottobre si disputi il Trofeo MR2 Club 2007 !!!!!
p.s. Sono opzionabili pure 2 giorni per chi volesse visitare un pò l'Umrbria e le regioni confinanti o star in compagnia un giorno in più.....
A voi le eventuali proposte in merito e le eventuali adesioni.... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciavatta |
Posted - 22 Sep 2007 : 21:05:00 quote: Originally posted by Roth
(scordati questo deserto, ci sarà il solito delirio all'ingresso )
Roth, hai visto le previsioni?

Bisognerà portarsi maglione e impermeabile?
che sfxxa! |
Roth |
Posted - 22 Sep 2007 : 19:44:18 quote: Originally posted by ciavatta
non ci sarò....

(scordati questo deserto, ci sarà il solito delirio all'ingresso ) |
ciavatta |
Posted - 22 Sep 2007 : 19:42:13 quote: Originally posted by suxcellets
ma non hai sbagliato a postare il video andrè?? non dovevi metterlo in quell'altro tuo post???    

quote:
scherzi a parte....
ICOM.. plimenti (cit.)    
soprattutto per i titoli di coda!!!   
GraSSie...   |
ciavatta |
Posted - 22 Sep 2007 : 19:40:55 quote: Originally posted by alanbraxe
... io ci faccio un salto....(Ciavatta compreso):
Turno 10 12.35 / 12.55 Auto Stradali sabato 29 e domenica 30
Turno 20 17.55 / 18.15 Auto Stradali sabato 29 e domenica 30
io penso di optare su sabato per le 12.35, attendo vostre notizie
non ci sarò....

p.s.
Salutami i Lotussari che accorreranno in massa sabato e domenica prossimi....
|
alanbraxe |
Posted - 22 Sep 2007 : 16:56:16 Allora ragazzi, ho visto che sabato e domenica prossimi ci sono i turni per le auto stradali, io ci faccio un salto, ovviamente non è quello che volevo organizzare io, ma se a qualcuno, nell'attesa dell'evnto gli andasse di fare una girata ecco qua i turni (Ciavatta compreso):
Turno 10 12.35 / 12.55 Auto Stradali sabato 29 e domenica 30
Turno 20 17.55 / 18.15 Auto Stradali sabato 29 e domenica 30
io penso di optare su sabato per le 12.35, attendo vostre notizie
|
alanbraxe |
Posted - 22 Sep 2007 : 16:19:44 La MIA MAGIONEEEEE!!!! Grandè Andrè, guidare in pista con il bagnato è un esperienza da provare, io l'ho fatta a Varano..... Sto video mi mette la nostalgia di casa..... |
Suxcellets |
Posted - 22 Sep 2007 : 11:19:45 ma non hai sbagliato a postare il video andrè?? non dovevi metterlo in quell'altro tuo post???    
scherzi a parte....
ICOM.. plimenti (cit.)    
soprattutto per i titoli di coda!!!    |
fild7 |
Posted - 22 Sep 2007 : 00:01:04 quote: Originally posted by ciavatta La Bullet era attaccata al casco, e quindi si muoveva insieme alla mia capoccia!
perfetto, non avevo capito come faceva a muoversi...  |
riccardo |
Posted - 21 Sep 2007 : 23:09:49 andrè, per la telecamera....devi impostarla in manuale - penso che ci sia - ed esporre per le luci...cioè prendere a riferimento la pista (se è bagnata è ancora peggio, come luminosità) e fregartene del tutto dell'interno vettura.
Con una telecamera amatoriale è l'unico sistema....le professionali hanno tempi di reazione molto migliori, e riescono per questo a compensare in fretta....ma per questo sono professionali ! |
ciavatta |
Posted - 21 Sep 2007 : 20:49:36 quote: Originally posted by zak
troopo bello e bellissima l'esclamazione "a ridateme la emme" bravo andrè

Gatzo! Un turnetto a Magione col bagnato me lo sognavo la notte "ai tempi" della M...sai che traversi! ..ed invece mi capita ora, co' stò mattone, che quando parte in derapata è meglio se preghi...che paura! (autocit.) |
ciavatta |
Posted - 21 Sep 2007 : 20:47:05 quote: Originally posted by Roth
Deve essere una goduria quell'auto  Certo sul bagnato è meno difficile (o meglio, non è obbligatorio) tenere il vvtl-i in lift 
Effettivamente andavo quasi sempre "sottocoppia"...non conoscendo ancora le reazioni della bimba, ho preferito così...anche perchè, senza l'autobloccante, quando partiva...PARTIVA.

quote:
Per la resa video bisogna vedere quali sono le caratterstiche della tua camera, in quella situazione c'era una differenza di stop tra dentro e fuori che era impossibile da gestire in automatico. Però è bello vedere la visuale del casco!
Esattamente, i problemi sono derivati soprattutto dal forte contrasto tra la luminosità del cockpit e quella dell'esterno..si sà: quando c'è l'acqua ed il sole, la pista diventa uno specchio...devo immpratichirmi ed adattare qualche filtro fotografico. Cmq, Sì...fichissima la bullet sul casco...vedremo la prossima settimana...

|
ciavatta |
Posted - 21 Sep 2007 : 20:38:36 quote: Originally posted by fild7
ma era voluta la rotazione della telecamera?
??? maaaa...in che senzo?

La Bullet era attaccata al casco, e quindi si muoveva insieme alla mia capoccia! |
zak |
Posted - 21 Sep 2007 : 20:30:32 troopo bello e bellissima l'esclamazione "a ridateme la emme" bravo andrè |
Roth |
Posted - 21 Sep 2007 : 20:19:56 quote: Originally posted by ciavatta
Prova:
www.carletto.org/appo/MagioneWet.wmv
Deve essere una goduria quell'auto  Certo sul bagnato è meno difficile (o meglio, non è obbligatorio) tenere il vvtl-i in lift 
Per la resa video bisogna vedere quali sono le caratterstiche della tua camera, in quella situazione c'era una differenza di stop tra dentro e fuori che era impossibile da gestire in automatico. Però è bello vedere la visuale del casco! |
fild7 |
Posted - 21 Sep 2007 : 18:39:38 ma era voluta la rotazione della telecamera? |