T O P I C R E V I E W |
Marco83 |
Posted - 07 Aug 2007 : 12:20:53 Dopo essermi sparato le ferie "vere" (perdendomi così la Gianicolata ), e in attesa di ripartire sabato prossimo (ho casa vicino alle Marmore, quindi non vado lontano), volevo sondare il terreno x sapere quanti di voi sono a Roma questa settimana... Pensavo che una sera di queste si potrebbe andare a bere e/o a mangiare qualcosa insieme (dove preferite).
C'è qualcuno eventualmente disponibile?
Ciao a tutti ! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Marco83 |
Posted - 09 Aug 2007 : 22:14:49 Ok! |
ciavatta |
Posted - 09 Aug 2007 : 18:35:16 quote: Originally posted by Marco83
Confidando eventualmente nel fatto che voi vi conosciate e possiate sentirvi. Ad esempio non saprei come contattare F-01 x sapere se è disponibile stasera...
Se non ci sentiamo buone ferie a tutti!
Effe stasera non può, domani forse sì...
Ci accordiamo per domani....stasera sento anche il Celleti....sì vabbè, IcsCellets.
ciaiuZ |
Marco83 |
Posted - 09 Aug 2007 : 18:06:51 Avevo detto che alle 18.00 avrei "annullato" l'oggetto del topic. Forse però la soluzione migliore, visto che organizzare incontri tramite forum non è il modo più snello e comodo è quello di sentirci direttamente, anche xchè stò uscendo e non entrerò più nel sito x oggi.
Il mio numero è 3395005202. Confidando eventualmente nel fatto che voi vi conosciate e possiate sentirvi. Ad esempio non saprei come contattare F-01 x sapere se è disponibile stasera...
Se non ci sentiamo buone ferie a tutti! |
ciavatta |
Posted - 09 Aug 2007 : 17:28:51 quote: Originally posted by Marco83
Ops.... Ho omesso un "non" prima di "si è ancora dichiarato assente"
Infatti non capivo..... 
io ci sono oggi, domani....quanno vé pare.
Basta che ci sia F-01, perchè ho un "conto in sospeso" con lui. 
|
morpi |
Posted - 09 Aug 2007 : 14:07:59 Ragasssi, io non ci sarò... parto per qualche gg e quindi dò forfait... fate i bravi!!! |
Marco83 |
Posted - 09 Aug 2007 : 14:00:41 Ops.... Ho omesso un "non" prima di "si è ancora dichiarato assente" |
Marco83 |
Posted - 09 Aug 2007 : 13:59:11 Ricapitolando:
x giovedi (che ormai è oggi): -Riccardo (ma non è confermato) -Orsetto (se qualcuno lo porta - il che è un problema risolvibile - di che zona sei?) -F-01 ha dichiarato che preferiva venerdi - significa letteralmente che preferivi ma volendo si può fare anche oggi, o che puoi solo venerdi? -Ciavatta che ha detto "io ci sono" (però senza alcun riferimento al giorno) e che ancora si è dichiarato assente.
X domani: -F-01 -Ciavatta -vedi sopra.
A questo punto forse conviene fare la classica lista che si fa in ogni occasione di questo tipo.
Poichè però siamo in pochi, di cui alcuni a vario titolo non certi, farò la Maria de Filippi della situazione (e certo non me ne andrò a vantare ) "dichiarando chiuso il televoto" alle 18.00.
Se la cosa dovesse cadere buone ferie a tutti.
X stasera
-Marco83 |
Orsetto |
Posted - 09 Aug 2007 : 00:01:41 se qualcuno mi porta giovedi potrei venire anch'io
     |
romoby |
Posted - 08 Aug 2007 : 23:50:45  ...scusate...volevo MOVIMENTARE un pò il topic!!! 
...oviamente scherzavo , anche se mi spiace comunque non poterci essere per l'ennesima volta!! |
ciavatta |
Posted - 08 Aug 2007 : 23:45:07 quote: Originally posted by romoby
Ringrazio TUTTI per NON avermi messo in condizione di esserci.
a Robbè, ma stai fuori?
che significa scusa!?
Se avevi questo problema potevi buttarla lì tu una data, no?
booooooooooo........sarà il caldo!
   |
Marco83 |
Posted - 08 Aug 2007 : 23:34:48 quote: Originally posted by romoby
Io non ci sarò.
Riparto domani mattina...
Ringrazio TUTTI per NON avermi messo in condizione di esserci.
Perdonami, puoi spiegarmi l'ultima frase?
|
romoby |
Posted - 08 Aug 2007 : 22:15:45 Io non ci sarò.
Riparto domani mattina...
Ringrazio TUTTI per NON avermi messo in condizione di esserci. |
Marco83 |
Posted - 08 Aug 2007 : 17:22:31 quote: Originally posted by F-01
Per me Venerdì sarebbe perfetto, e se si decide per la fraschetta in quel dei Castelli gioco in casa e ne conosco qualcuna.....
Ottimo! L'ultima volta che sono stato ad Ariccia alla fraschetta dove andavo da qualche anno con alcuni amici abbiamo preso una mezza "sola", quindi se ne conosci qualcuna tanto meglio !
P.s. X me giovedi o venerdi è indifferente. |
riccardo |
Posted - 08 Aug 2007 : 13:55:12 ammesso di poter venire - il che non è confermato - solo giovedì in quanto venerdì vado fuori al paesello per "visita parenti".... |
F-01 |
Posted - 08 Aug 2007 : 13:37:05 Per me Venerdì sarebbe perfetto, e se si decide per la fraschetta in quel dei Castelli gioco in casa e ne conosco qualcuna..... |