| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 In pista ad Adria sabato 6 nov

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 31 Oct 2004 : 19:13:45
Ciao, putroppo la pista di Varano a noi veneti dista un po troppo(300KM) e quindi insieme a MIky-mr2 abbiamo pensato di andare a divertirci un pochino(25 o 50 minuti) sull'autodromo internazionale di Adria in provincia di ROVIGO.
http://www.adriaraceway.it
Mi hanno detto in tanti ke è una struttura davvero perfetta e divertente. Per telefono mi sono sembrate subito persone serie.
I costi sono leggermente più elevati che Varano ma io almeno riesco ad ammortizzarli dalla distanza per recarmi alla pista.
Se qualcuno volesse aggiungersi ci farebbe un sacco di piacere.
Ci hanno consigliato il mattino presto che di solito non c'è mai tantissima gente.
Aspetto interessamenti o conferme di presenze..
Ciao belli e a presto speriamo...

Marco e (Miky-MR2)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 12 Dec 2004 : 14:53:45
Ah, ho visto il filmato: con quelle "gomme lisce come slick" che traversi sul bagnato!!!
quote:
Originally posted by agif

ciao...
come ripeto quel giorno diluviava a avevo le gomme liscie come slick per cui non credo che dei miei tempi tu te ne faccia un gran chè...cmq giravo attorno ai 2 minuti...circa

ciaooo

luca Posted - 12 Dec 2004 : 14:13:45
Certo che sono io! Vedrai che pieghe farò a Monza il 16 gennaio...
quote:
Originally posted by tritto

Ustia Luca ma sei tu quello nelle foto?
Che belle pieghe

tritto Posted - 11 Dec 2004 : 23:38:14
Ustia Luca ma sei tu quello nelle foto?
Che belle pieghe

agif Posted - 11 Dec 2004 : 23:21:33
ciao...
come ripeto quel giorno diluviava a avevo le gomme liscie come slick per cui non credo che dei miei tempi tu te ne faccia un gran chè...cmq giravo attorno ai 2 minuti...circa

ciaooo
luca Posted - 11 Dec 2004 : 19:00:20
Foto della giornata in questione.

P.S.: ma allora, agif, in quanto hai girato?
quote:
Originally posted by luca

Ciao, agif. Una domanda: in quanto hai girato ad Adria? Il tipo di Rimini di cui parla Fastclod nel post riguardo ai collettori, dice di aver fatto 1'37"2 e dice che poche macchine stradali possono tenere quel passo. Tu hai preso i tempi dei più veloci (ad esempio le Subaru di cui parli)? Qual'è la velocità massima che hai raggiunto?
Io ho girato in moto ad Adria lo scorso Settembre e ho girato in 1'27": credi che qualche auto stradale potrebbe tenere un passo simile?
Grazie.

luca Posted - 08 Nov 2004 : 14:24:49
Aahh, allora cambia tutto!!!
quote:
Originally posted by fastclod

quote:

Ciao, agif. Una domanda: in quanto hai girato ad Adria? Il tipo di Rimini di cui parla Fastclod nel post riguardo ai collettori, dice di aver fatto 1'37"2 e dice che poche macchine stradali possono tenere quel passo. Tu hai preso i tempi dei più veloci (ad esempio le Subaru di cui parli)? Qual'è la velocità massima che hai raggiunto?
Io ho girato in moto ad Adria lo scorso Settembre e ho girato in 1'27": credi che qualche auto stradale potrebbe tenere un passo simile?
Grazie.

Ho scoperto che è di Pavia

fastclod Posted - 08 Nov 2004 : 14:06:32
quote:

Grazie.

Ho scoperto che è di Pavia
luca Posted - 08 Nov 2004 : 12:17:30
Ok, grazie.
quote:
Originally posted by agif

devo ancora guardare in tempi. Ho tutto il real time con la camera -car...cmq credo di essere stato intorno ai 2 minuti...ma c'è una precisazione da fare immensa....PIOVEVA....e la pista era bagnata..quandi tutti i tempi che ho preso giù quel giorno credo che non contano più di tanto...so ke le alfa giravano intorno ai 1.44 e il ferrari con gomme MOLTO ADATTE alla pioggia(non come le mie per intenderci) girava sicuramente intorno al 1.35 o anke meno...cmq guarderò...
ti farò sapere.. ciaooo

agif Posted - 08 Nov 2004 : 12:14:37
devo ancora guardare in tempi. Ho tutto il real time con la camera -car...cmq credo di essere stato intorno ai 2 minuti...ma c'è una precisazione da fare immensa....PIOVEVA....e la pista era bagnata..quandi tutti i tempi che ho preso giù quel giorno credo che non contano più di tanto...so ke le alfa giravano intorno ai 1.44 e il ferrari con gomme MOLTO ADATTE alla pioggia(non come le mie per intenderci) girava sicuramente intorno al 1.35 o anke meno...cmq guarderò...
ti farò sapere.. ciaooo
luca Posted - 08 Nov 2004 : 11:39:23
Grazie.
agif Posted - 07 Nov 2004 : 23:51:31
così dovrebbe andar meglio...scusate...

agif Posted - 07 Nov 2004 : 23:09:32
Per i traversi ho il video....
n/a Posted - 07 Nov 2004 : 17:11:46
Grandissimo... Immagina se te la scattavano un istante dopo appena aprivi il gas... Chissà che traverso!

Miky
agif Posted - 07 Nov 2004 : 14:36:50
Intanto piazzo una foto....
http://xoomer.virgilio.it/agif/foto/Adria.jpg
fate aggiorna una volta aperta la pagina...non chiedetemi perchè...!!! bohhhhh
jarod Posted - 07 Nov 2004 : 12:07:48
Cerrrrrto che vogliamo vedere i video...
Vedere, vedere, vedere!

Cl@

P.S.
Se non riesci a pubblicarli, no problem.. vorrà dire che ci presenteremo in massa a casa tua per vedere!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000